Prima giornata di Europa League: le altre

Aperto da umanoide69, 20 Set 2012, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Iker77 il 20 Set 2012, 20:00
L'Udinese ha rotto il cazzo, se ne annasse in B.

Quanto te quoto?
Ma quanto te quoto?

Loro e Di Natale che je sarva er culo a ripetizione...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho visto mò che ha combinato Hamsik.. ah beh..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Mazzarri: Attenti all'AIK, sono la Juventus di Svezia.

Qualcosa non mi quadrava.
Sono andato a vedere l'albo d'oro

18  IFK Göteborg 
16  Malmö FF 
12  Norrköping 
12  Örgryte
11  AIK
11  Djurgården

A Mazza', mavaffanculova'! :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il nappule ha preso il girone più facile di tutti, ma forse è meglio così, almeno portano punti e De Laurentiis non romperà le palle con la sua superlega del cazzo...

L'Anzhi me l'aspettavo più forte, pareggio meritatissimo dell'Udinese, che può passare benissimo questo girone con un pò di impegno.

L'Inter deve assolutamente rivedere la difesa, anche se oggi con Milito o Palacio in campo al posto dei ragazzini avrebbero vinto.

Nel nostro girone il Maribor ha vinto 3-0 in casa contro il Panathinaikos, qualche informazione in più per conoscere meglio i nostri avversari?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Stavo vedendo un pò di Highlights, nel Maribor oltre a qualche singolo di ottima qualità, la cosa che più mi ha colpito è il gioco, velocissimo e fluido...buona squadra, da prendere sul serio assolutamente...

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2012, 00:48
Il nappule ha preso il girone più facile di tutti, ma forse è meglio così, almeno portano punti e De Laurentiis non romperà le palle con la sua superlega del cazzo...

L'Anzhi me l'aspettavo più forte, pareggio meritatissimo dell'Udinese, che può passare benissimo questo girone con un pò di impegno.

L'Inter deve assolutamente rivedere la difesa, anche se oggi con Milito o Palacio in campo al posto dei ragazzini avrebbero vinto.

Nel nostro girone il Maribor ha vinto 3-0 in casa contro il Panathinaikos, qualche informazione in più per conoscere meglio i nostri avversari?

Buoni un paio di giocatori: il brasiliano (cc avanzato) e il kossovaro che gioca di punta. La partita non l'ho vista ma penso che il panathinaikos, per prenderne 3 dal maribor, stia messo maluccio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Visto adesso. Ibraimi (mancino, velenoso) e Tavares, questi sono buoni. Ah, in porta c'hanno il cugino di Handanović, che mi pare fece pure un paio di anni in Italia, serie b. Pas de grand chose :since

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: chuck6 il 21 Set 2012, 11:04
Ma il cugino di Handanovic non è Ujkani?

No, che c'entra? Uno e' sloveno (di chiara origine bosniaca) e l'altro albanese.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Buraz il 21 Set 2012, 11:07
No, che c'entra? Uno e' sloveno (di chiara origine bosniaca) e l'altro albanese.

Scusa la maleducazione, Chuck, che c'entra per me che li conosco, ovviamente! :beer:

Contenuto sponsorizzato

Barocco

*
Lazionetter
* 321
La vittoria del Maribor ci spiana la strada, ora con due vittorie su Maribor e Pana nelle prossime due partite saremmo qualificati all'80% a meno di cataclismi

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Barocco il 21 Set 2012, 12:31
La vittoria del Maribor ci spiana la strada, ora con due vittorie su Maribor e Pana nelle prossime due partite saremmo qualificati all'80% a meno di cataclismi

bboniii (cit.)

comunque grazie a questa prima giornata di el sono riuscito finalmente a prendere al picchetto!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Barocco il 21 Set 2012, 12:31

AAARGH!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
In linea generale direi un turno europeo che conferma i valori del campionato.
Le tre che stanno andando meglio confermano il loro momento positivo, una riportando l'unica vittoria italiana e le altre due conquistando un pareggio a londra che ne conferma le solide qualità di squadra.

Le altre tre ribadiscono di essere, almento in questo momento e spero e credo anche per il prosieguo della stagione, in difficoltà e riescono a strappare pareggiotti interni contro squadre certamente non irresistibili.

Insomma, niente di nuovo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Sirius il 21 Set 2012, 00:34

18  IFK Göteborg 
16  Malmö FF 
12  Norrköping 
12  Örgryte
11  AIK
11  Djurgården

Per la fretta avevo letto "Orchyte"

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: Sirius il 21 Set 2012, 00:34

18  IFK Göteborg 
16  Malmö FF 
12  Norrköping 
12  Örgryte
11  AIK
11  Djurgården

A Mazza', prendi questa classifica

http://www.uefa.com/memberassociations/uefarankings/club/index.html

Vai alla posizione n°259. Ecco, lì c'è la tua presunta Juve di Svezia.
Poi, vai alla posizione n°252... :)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.640
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Set 2012, 14:00
A Mazza', prendi questa classifica

http://www.uefa.com/memberassociations/uefarankings/club/index.html

Vai alla posizione n°259. Ecco, lì c'è la tua presunta Juve di Svezia.
Poi, vai alla posizione n°252... :)
Credo che intendesse la juve stabia .....

Discussione precedente - Discussione successiva