Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 13:23
Non e' questione se e' fascista o no.
E" questione (e qui ne parliamo a fiumi) se la leadership (se c'e') decide che il fascismo va messo in prima pagina o no.
Perche' parlamose chiaro, i bu so' diminuiti. E credo anche i coracci [...], anche se si fanno ancora.
Poi vabbe' uno vede il banner e la risposta un po' se la da'. E a WHL chi e' zippo non lo sa nessuno.

ok

quindi mi dai ragione che la questione è pura Ipocrisia.
cioè il problema non è che una tifoseria è Fascista.
ma se lo dà a vedere o meno.

ho capito bene?

così è infatti. a nessuno je ne frega un cazzo del problema in sè. (che va oltre le curve)
l'attenzione è votata alla forma. non alla sostanza.

cioè "stiamo" assumendo sempre più la prospettiva del giornalista medio...quello che si interessa al DEGRADO (perchè quello è, DEGRADO, urlare ad un nero il verso della scimmia)...solo per farci i soldini delle notizia??
o delle istituzioni, interessate a vendere il Prodotto a dei cittadini medi oramai disgustati alla sporcizia umana??!

io dovrei essere solidale con questo modo di fare??!

pensa io me sento più vicino a quelli che lo fanno. pensa quanto so matto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: italicbold il 21 Set 2012, 13:25
Col cazzo, scusa, col cazzo. In amicizia, Zoppo, ma questa me pare una presa in giro.
Che stamo a fa ? La filologia del BUUU.
In Liverpool-Manchester quando Balo prendeva palla partiva un BU BU BU BU,  e partiva solo quando prendeva palle Balotelli, nessun altro. Chiamalo come vuoi, é una lontana tradizione che viene dalle Highlands oppure un canto celtico del XIV secolo che si cantava mentre si aspettava che l'orzo diventi malto, la rava e la fava, ma era un BUU razzista che, in televisione s'é sentita 300 volte di più che i BUU di ieri sera.
O i BUUU so razzisti sempre o non lo sono mai. E per me lo sono sempre.
Che sia una tradizione inglese me frega una ceppa, allora diciamo che ieri i tifosi della Lazio che hanno fatto BUU lo hanno fatto per onorare le tradizioni inglesi, come se si fossero messi a cantare A Long road  to Tipperary.
A me che solo i laziali fanno BUU nel mondo intero me pare una stronzata come quella che chi fa BUU lo fa per innervosire i giocatori avversari.

Io la cenere in testa me la metto, ma o lo famo tutti o nun lo fa nessuno.

Come hanno scritto altri sbagli IB. I due fenomeni sono chiaramente distinti.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: pentiux il 21 Set 2012, 11:57
La polemica che anche su Lazio.net si giustifichino cori razzisti è stucchevole: Lazio.net è e rimarrà sempre antirazzista.
Ce l'ha scritto nel DNA, oltre che nel Regolamento.

Gli ululati razzisti sono merda, e nessuna giustificazione è possibile. Se qualcuno la pensa diversamente, pensa che siano goliardia o simpatici cori fatti solo per innervosire l'avversario, è pregato di accomodarsi fuori da qui.

Premesso questo, dopo una trasferta come quella di ieri aprire una violenta polemica sul comportamento esecrabile della tifoseria della Lazio è quanto meno esagerato.
Gli imbecilli in curva ci saranno sempre, magari anche "importati" da altre tifoserie (e ieri qualcuno in curva mi sembrava esserci, di non Laziale). Ma ieri sono passati di molto in secondo piano.

Per questo sulla tifoseria di ieri si dovrebbe scrivere: sontuosa, meravigliosa, imponente. Peccato solo per quel piccolo neo di quei pochi strònzi che, quasi impercettibilmente, hanno provato a rovinare una bellissima trasferta.
Non strapparsi le vesti.

Come non sottoscriverlo, cerchiamo di non autoflagellarsi, c'è troppa gente che non aspetta altro.

Fosse per me, se potessi avere l'autorità, a ciascuno di questi minus habens gli darei minimo il daspo a vita.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Set 2012, 13:24
Sai a che servirebbe un comunicato? A un benemerito CAZZO!

Quello che ci vuole è individuare questi imbecilli, portarli davanti a un giudice, e sanzionarli con una bella multa da 10.000-20.000 euro.
Comincia a metter loro le mani nel portafogli e nel conto in banca, e poi vedi come imparano a tenere la bocca chiusa.
Non c'è bisogno di nessun computer ver individuarli, se vuoi ti presento quello nella foto e lo porti davanti ad un giudice, da quello che ho capito qui i Laziali vogliono mandare carcerati altri laziali no? dicevano "Lazionet forum di [...]", che dire? Dopo una serata spettacolare come ieri da parte dei tifosi Laziali, uno entra in un forum di "laziali" forse e che legge? un laziale che vuole denunciare un altro laziale?
Mohammed ci vediamo domenica allo stadio? ti presento il mio amico e in tranquillità gli dici che un grandissimo laziale come te vuole denunciare un altro grandissimo laziale che è lui. Aspetto tue notizie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Set 2012, 13:21
avrai capito bene che il problema è il banner, non le braccia

che poi tra l'altro il pugno destro chiuso è un saluto in codice tra estremisti di destra.
specialmente in quei paesi dove per un saluto romano si beccano fino a tre anni.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 21 Set 2012, 13:25
Col cazzo, scusa, col cazzo. In amicizia, Zoppo, ma questa me pare una presa in giro.
Che stamo a fa ? La filologia del BUUU.
In Liverpool-Manchester quando Balo prendeva palla partiva un BU BU BU BU,  e partiva solo quando prendeva palle Balotelli, nessun altro. Chiamalo come vuoi, é una lontana tradizione che viene dalle Highlands oppure un canto celtico del XIV secolo che si cantava mentre si aspettava che l'orzo diventi malto, la rava e la fava, ma era un BUU razzista che, in televisione s'é sentita 300 volte di più che i BUU di ieri sera.
O i BUUU so razzisti sempre o non lo sono mai. E per me lo sono sempre.
Che sia una tradizione inglese me frega una ceppa, allora diciamo che ieri i tifosi della Lazio che hanno fatto BUU lo hanno fatto per onorare le tradizioni inglesi, come se si fossero messi a cantare A Long road  to Tipperary.
A me che solo i laziali fanno BUU nel mondo intero me pare una stronzata come quella che chi fa BUU lo fa per innervosire i giocatori avversari.

Io la cenere in testa me la metto, ma o lo famo tutti o nun lo fa nessuno.

Ma magari i tifosi laziali iniziassero a fare BUUUU....ma magari...
Io l'ho vista la partita del City e i buuu erano uguali a quelli che hai sentito al derby per Juan? NO.

Dai, su' IB sei fuori strada...
Ti invito a vedere le partite in inghilterra. Guarda Arsenal City quando prende palla Nasri. Nasri bianco!!!
E poi mi verrai a dire se sono razzisti.

In inghilterra non si fischia. In inghilterra si fa Buuu. Ieri dopo un fallo lo hanno fatto per due volte a Gonzalez. Famoso per la sua pelle scura.
A Cavanda i Buu che dice qualcuno vengono fatti dopo che mette per terra Defoe con una mossa di judo...

Cadiamo nel ridicolo così, occhio...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

dal guardian

Uefa urged to threaten Lazio with game behind closed doors over racism

• Tottenham's Europa League game marred by incidents
• Anti-racism campaigner Piara Powar calls for Uefa action

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

A me questo sembra uno spettacolo grandioso, ed i commenti del tipo inglese che riprende stanno lì a dimostrarlo.
Basta offrire assist a chi ci vuole male: celebriamoci, entusiasmiamoci,facciamogli vedere che quest'anno non ce n'è per nessuno, siamo compatti e ink.zati!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: padregio il 21 Set 2012, 13:31
Non c'è bisogno di nessun computer ver individuarli, se vuoi ti presento quello nella foto e lo porti davanti ad un giudice, da quello che ho capito qui i Laziali vogliono mandare carcerati altri laziali no? dicevano "Lazionet forum di [...]", che dire? Dopo una serata spettacolare come ieri da parte dei tifosi Laziali, uno entra in un forum di "laziali" forse e che legge? un laziale che vuole denunciare un altro laziale?
Mohammed ci vediamo domenica allo stadio? ti presento il mio amico e in tranquillità gli dici che un grandissimo laziale come te vuole denunciare un altro grandissimo laziale che è lui. Aspetto tue notizie.

a te proprio non ti entra in testa che il calcio in questa storia non c'entra un cavolo.

Uno che canta AS Rom Juden Club, che fa il saluto fascista, che umilia un avversario per il colore della propria pelle, può essere laziale, romanista, napoletano o juventino. Non me ne frega un cazzo.

E' un cittadino come un altro che commette apologia del fascismo e istigazione all'odio razziale.

La politica non c'entra nulla col calcio! E' talmente difficile da capirlo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2012, 13:30
pensa io me sento più vicino a quelli che lo fanno. pensa quanto so matto.

E secondo me duri venti minuti.

Questi atteggiamenti si combattono con la cultura. Finche' non li cambi radicalmente nella societa', la questione e' esattamente quella pragmatica di convenienza, li nascondiamo o no? Ci conviene la mano a paletta, adesso, o no? E le conseguenze sulla Lazio cambiano.
Roma e' fascista, io ne sono convinto, malgrado la presenza di tante meravigliose persone con storie personali diverse.
Quelli che "fanno", a Roma, so' fascisti. La Polverini manco se dimette.

Io, oggi, ai fascisti da curva posso solo chiedere se per favore fanno i fascisti altrove, e se lo devono fa' se lo fanno piano, a bassa voce, uno su venti.

Eh si, e' triste ma e' cosi'.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

ma bale è nero? li hanno fatti anche a lui...

ps sono di sinistra sfegatato.

ps2 se gli fanno la partita a porte chiuse sarà ancora peggio, così non li combatti li fomenti

Roberto66

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2012, 13:34

A me questo sembra uno spettacolo grandioso, ed i commenti del tipo inglese che riprende stanno lì a dimostrarlo.
Basta offrire assist a chi ci vuole male: celebriamoci, entusiasmiamoci,facciamogli vedere che quest'anno non ce n'è per nessuno, siamo compatti e ink.zati!

Joe l'ho già detto in un'altra occasione, questi deficenti che fanno i buu coprono anche queste belle cose, e per questo che ci dobbiamo inc@zzare e dobbiamo subito correre ai ripari!

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Set 2012, 13:34
a te proprio non ti entra in testa che il calcio in questa storia non c'entra un cavolo.

Uno che canta AS Rom Juden Club, che fa il saluto fascista, che umilia un avversario per il colore della propria pelle, può essere laziale, romanista, napoletano o juventino. Non me ne frega un cazzo.

E' un cittadino come un altro che commette apologia del fascismo e istigazione all'odio razziale.

La politica non c'entra nulla col calcio! E' talmente difficile da capirlo!
forse sei tu che non hai capito, da laziale dici di voler denunciare un altro laziale? ma che [...] sei? mettete le foto di laziali per falli beve! ma stiamo scherzando? levate quella foto subito! ma che razza di laziali siete?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: padregio il 21 Set 2012, 13:39
forse sei tu che non hai capito, da laziale dici di voler denunciare un altro laziale? ma che [...] sei? mettete le foto di laziali per falli beve! ma stiamo scherzando? levate quella foto subito! ma che razza di laziali siete?

la foto è su diversi giornali...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 21 Set 2012, 13:31
che poi tra l'altro il pugno destro chiuso è un saluto in codice tra estremisti di destra.
specialmente in quei paesi dove per un saluto romano si beccano fino a tre anni.

Vabbe' ma cosi' non finimo piu' :lol:
Se debelliamo le mani a paletta e poi i pugni chiusi so' fascisti amo chiuso :DD

Padregio, MH non denunci aun laziale, denuncia uno che con comprotamenti illegali e ingiuriosi, fascisti e razzisti, finisce per danneggiare la Lazio e i laziali.

Quello che fa sta cosa danneggia me, un laziale, che devo sentirmi insultato all'estero.
Un laziale che danneggia un altro laziale?? Ma che razza di laziale e'?? (cit.)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ma che razza di laziali siete?

Ma si, ma non è successo niente...
E' tutto bello, è andato tutto bene. Siamo i mejo der monno... 8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma che stai a dì? con tutto il rispetto possibile.. ognuno si prenda la responsabilità delle proprie azioni.. stai davanti a telecamere, se fai così prenditi la responsabilità di quello che fai..

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2012, 13:34

cioè, se tu pensi che quello al minuto 2.50, al ritmo di "avanti ragazzi di buda" e bracci destri alzati sia uno spettacolo grandioso allora alzo le mani.
a me sta roba fa vergognare, non mi rende fiero.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: syrinx il 21 Set 2012, 13:40
la foto è su diversi giornali...
tu intanto da laziale evita di postare foto di un laziale e scriverci sotto di denunciarlo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

mi fai ridere. Quella foto l'ho presa su un altro forum di tifosi della lazio, al quale scommetto che tu sei iscritto e partecipante.

io non sono un laziale che denuncia un laziale.

sono un cittadino con amici ebrei e di colore che voglio che i fascisti la smettano di intimidire ebrei e gente di colore. con le buone o con le cattive. chiedo troppo?

Discussione precedente - Discussione successiva