Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
come dice di pietro stiamo guardando il dito e non la luna
ok ci sono 500 fascisti, non voglio mettere aggettivi, perchè ognuno è libero di professare le proprie ideologie, anche se nel nostro paese in teoria è reato, ma a sto punto solo in teoria
questo è un problema, ma è un problema della società italiana
il problema per noi tifosi laziali secondo me dovrebbe essere quello di far capire che ci siamo rotti er cazzo che se parla de ste cose solo quando c'è la lazio di mezzo, e penso che gli stessi che fanno ste cose se siano rotti er cazzo de esse criminalizzati solo loro quando anche altre curve fanno le stesse cose
questo potrebbe essere un punto di incontro

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2012, 09:45
Doverosa premessa per non sentirmi dire: ma goditi la partita, etc, etc che altrimenti rispondo alla Guy Montag......
Ho visto la partita con MP togliendo i commenti dei telecronisti e lasciando solamente i rumori dello stadio: favoloso, sembrava di stare in campo.....
Ho visto una Lazio bella, solida, concreta, divertente, dove i giocatori si aiutano, si parlano,
Ho visto un allenatore che pensavo (fino a 2 mesi fa) una fanatica meteora del "tuttiall'attacco", molto concreto, pragmatico, un Reja 2.0, ma con tanto di Reja e tanto di nuovo.
Ho sentito un tifo pazzesco, bellissimo nel primo tempo: sembrava di strare nello Stadio delle Aquile.
poi..............
Poi nel secondo tempo è successo.
Non riesco a fare copia e incolla del link al topic i Buu a Cavanda esaurito troppo presto e in maniera troppo semplicistica.
E' successo che, evidentemente, i 2 veronesi lobotomizzati sono venuti in gita premio anche a Londra e che si siano trovati, evidentemente, con altri 8 presuntitiofosidellaLazio visto che al massimo saranno una decina (oppure con altri 10 per fare la sporca dozzina...) e che, sempre evidentemente, si siano messi tutti insieme e siano dotati di voci da tenore visto che...........
Evidentemente Cavanda gli sta sul cazzo o ha giocato male perchè i bu-bu-bu si sono sentiti chiari, ripetuti e forti.
Solo una coincidenza che ci fossero quando un giocatore di colore stesse battendo un corner (alla sinistra del portiere, come a Verona, del resto....).
Ecco, non vorrei che diventasse una sorta di rito, o moda, un pò come gli sticazzi alle sostituzioni (per altro bellissimo) o gli [...]-roma-roma......al rinvio del portiere (meno bello di sticazzi, ma simpatico) o i lotitopezzodimerda (insulso).
Ecco, a chi risponde che il fenomeno è circoscritto, rispondo che non lo è, magari lo fosse, perchè sarebbe ancora più grave, perchè allora si potrebbero isolare e annientare (ho usato apposta questo termine), perchè una curva che canta il suo amore come il primo tempo, non può essere dr. Jackhill e Mr. Hide e fare tafazzi ogni dannata partita nella quale giocano giocatori di colore.
Qui, in questo forum, su Lazionet, c'è e ci deve essere gente che deve sapersi scandalizzare e muoversi e muovere la coscienza altrui: ce l'abbiamo sulle maglie di Lazionet (we kick off racism) siamo stati promotori di: "il razzismo ci fa schifo, forza Lazio è il nostor tifo".
Io sono schifato che la sparuta minoranza sputi fango sulla larga maggioranza.
Ci siete?
Alter ego

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
padregio, visto che tu invece sei sempre allo stadio e vedi tutte queste belle persone, sia i 2000 che hanno cantato e incitato, sia i 4 gatti che hanno fatto gli intolleranti, potresti gentilmente ringraziare i 2000 per lo spettacolo e dire ai 4 gatti che se proprio non riescono a essere tolleranti e ad accettare persone diverse da loro si ricordino che la Lazio sarebbe considerata recidiva e rischierebbe squalifica del campo o peggio ancora che una semplice multa come avviene in Italia quindi se proprio non riescono ad essere civili che almeno si facciano furbi se proprio ci tengono alla Lazio come dicono. Grazie

p.s. per qualsiasi chiarimento sono presente a quasi tutte le trasferte del Nord Italia

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: poiuytr il 21 Set 2012, 14:00
come dice di pietro stiamo guardando il dito e non la luna
ok ci sono 500 fascisti, non voglio mettere aggettivi, perchè ognuno è libero di professare le proprie ideologie, anche se nel nostro paese in teoria è reato, ma a sto punto solo in teoria
questo è un problema, ma è un problema della società italiana
il problema per noi tifosi laziali secondo me dovrebbe essere quello di far capire che ci siamo rotti er cazzo che se parla de ste cose solo quando c'è la lazio di mezzo, e penso che gli stessi che fanno ste cose se siano rotti er cazzo de esse criminalizzati solo loro quando anche altre curve fanno le stesse cose
questo potrebbe essere un punto di incontro

è un problema anche della Lazio e dei Laziali che vengono danneggiati da questi individui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Esprit Libre il 21 Set 2012, 14:00
Il FascioComunista torizzato da Antonio Pennacchi?  :o :o :o

E cosa avrebbe di comunista quel gesto??
Manco le basi Arfioooo!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2012, 13:58
Italic, fossi solo io a dirtelo...
Guardati la premier un bel po' di volte poi capirai.

Loro usano i BUUU sempre, indistintamente. Puoi essere di qualsiasi colore o di qualsiasi forma. Se ti odiano ti fanno BUU.

Se ci vuoi crede, bene. Se no, pazienza...

Fate come ve pare.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: padregio il 21 Set 2012, 13:59
le minacce? perchè ho chiesto di incontrarci per discuterne?
Sono intervenuto su mauri per dire che questa volta ci penseranno due volte perchè siamo compatti e mi devo sentir dire che a via allegri i tifosi che hanno lottato per quello scudetto e preso manganellate in faccia non hanno fatto niente. Non ho mai minacciato nessuno anzi qualcuno di voi ha minacciato di denunciare più volte altri Laziali.

Ti ho fatto una domanda prima.. cortesemente puoi rispondermi? Tu non hai mai fatto i cori in cui si augura la morte a Lotito giusto? Che en pensi di chi li fa?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

BASTA MINACCE, BASTA INSULTI.
VALGA PER TUTTI.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: padregio il 21 Set 2012, 13:49
tu sei uno che dice di essere laziale ma poi scrive di denunciare un ragazzo per fargli pagare multe da 10 mila euro.

E cielo, e perché mai?
Quello che fa quel laziale é un reato, lo sai?
Comincia tu a rispondere a questa semplice domanda: tu sei d'accordo con il gesto di quel "laziale" e con quello che il gesto incarna?

Io non lo tollero perché la storia non lo tollera, e da cittadino vorrei che fosse denunciato e punito.
che il "ragazzo"2 sia "laziale" non me ne frega un cazzo.
CHIARO????

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: silvia84 il 21 Set 2012, 14:01
padregio, visto che tu invece sei sempre allo stadio e vedi tutte queste belle persone, sia i 2000 che hanno cantato e incitato, sia i 4 gatti che hanno fatto gli intolleranti, potresti gentilmente ringraziare i 2000 per lo spettacolo e dire ai 4 gatti che se proprio non riescono a essere tolleranti e ad accettare persone diverse da loro si ricordino che la Lazio sarebbe considerata recidiva e rischierebbe squalifica del campo o peggio ancora che una semplice multa come avviene in Italia quindi se proprio non riescono ad essere civili che almeno si facciano furbi se proprio ci tengono alla Lazio come dicono. Grazie

p.s. per qualsiasi chiarimento sono presente a quasi tutte le trasferte del Nord Italia
tranquilla perchè la prima cosa che ho fatto quando ho visto la foto è stata chiamare il mio amico per dirgli di evitare di fare certe cose dato che rischia un daspo o altro per certe foto, e rischia doppio perchè un forum di laziali vuole sapere chi è per denunciarlo.

BASTA CON QUESTE ASSURDE GENERALIZZAZIONI.
DA UNA PARTE E DALL'ALTRA.

GRAZIE.

Lazio.net Staff

Per le trasferte del nord Italia se libere, perchè no.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: padregio il 21 Set 2012, 13:49
tu sei uno che dice di essere laziale ma poi scrive di denunciare un ragazzo per fargli pagare multe da 10 mila euro.
Comunque veramente non ho più parole, Tutti i tifosi laziali stanno facendo i complimenti per il tifo e per i ragazzi di ieri e voi state qui a far polemica. Ma che ti devo di? tanto ti vedrò mai? non penso.

vedo che non hai colto il mio discorso, e sì che non era difficile!

Qua non solo certa gente deve essere libera di fare saluti fascisti e canti razzisti, ma poi è anche colpa degli altri che esprimono il loro sdegno e chiedono che certa robaccia non si veda più allo stadio!

Io i complimenti per il tifo li ho fatti, eccome. Vai sul topic: "Sinceramente, noi e gli juventini", e ne troverai uno proprio in prima pagina.

Il tuo problema è che continui a parlare di "laziali", quando qui c'è in ballo qualcosa che di "laziale" non ha proprio nulla.

Se uno me frega la macchina, e poi scopro che è laziale, che faccio? Non lo denuncio, perchè sarei un infa.me a denunciare un laziale?
ecco, per me la gravità di 'Adolf Hitler is my friend' è più o meno la stessa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma la smettete de fa st'accerchiamento a padregio!!

ao, ma che ve sete impazziti?!

a che serve?!

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Kalle il 21 Set 2012, 14:04
Ti ho fatto una domanda prima.. cortesemente puoi rispondermi? Tu non hai mai fatto i cori in cui si augura la morte a Lotito giusto? Che en pensi di chi li fa?
Già ho risposto più volte che dentro questo forum non parlo di Lotito. Vuoi parlare della Nord? vuoi parlare dei giornalisti contro mauri? vuoi parlare della trasferta dei tifosi. Ci sono.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà, uno può essere fascista, comunista, ebreo, musulmano.
Quello che devi capire padregio...è che si rischia di non venire a lazio maribor o in altre gare europee e non ,per colpa di un deficente, che se mette mani a paletta, fa i versi della scimmia e altro.
Te pare normale?
Ma dico io... ve l'avevano pure detto che stavate con gli occhi puntati...
e quello che fa? buu e mani a paletta, se ci fosse stato un capo curva con le pa.lle quello se sarebbe preso na sveja che non finiva più e ce doveva sta.
Persone simili non hanno 6 anni, lo capiscono quello che fanno

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: syrinx il 21 Set 2012, 14:02
è un problema anche della Lazio e dei Laziali che vengono danneggiati da questi individui.

er cane che se morde la coda
veniamo danneggiati perchè c'è volontà nella stampa di danneggiarci, la stessa stampa che enfatizza il caso mauri
non perchè ci sono sti individui che stanno in tutte le curve
in questi 10 anni la curva sud ne ha fatte di cotte e di crude, ma nessuno si azzarda a dire che i romanisti so fascisti
il problema non è mauri o i fascisti, il problema è che qualcuno attraverso la stampa ci vuole morti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 13:16
Una mano tesa, venti pugni chiusi, un fotografo.

Un dito alzato, e non è neanche l'anulare....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: poiuytr il 21 Set 2012, 14:10
er cane che se morde la coda
veniamo danneggiati perchè c'è volontà nella stampa di danneggiarci, la stessa stampa che enfatizza il caso mauri
non perchè ci sono sti individui che stanno in tutte le curve
in questi 10 anni la curva sud ne ha fatte di cotte e di crude, ma nessuno si azzarda a dire che i romanisti so fascisti
il problema non è mauri o i fascisti, il problema è che qualcuno attraverso la stampa ci vuole morti

sei fuori strada. Mauri fino a prova contraria non ha fatto un cazzo. Cori e gesti ci sono stati eccome. La differenza è quella.

Poi ce lo vedo er complotto del guardian e del daily mail contro la Lazio

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
"Masticaxxi" se po' dì? Cioè, credo che se ci fosse davvero un disegno fascista dietro a questi coretti imbeciIIi gli farebbero molto più comodo le sottili spaccature, le discussioni al dettaglio, i mille distinguo e gli elaborati giustificazionismi che si leggono qui di un sonoro e semplice "sticazzi".

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: Kalle il 21 Set 2012, 11:49
quella che viene fatra dagli altri tifosi.. dalle radio locali.. anche qui sopra..

'vabbè mo' per tre minuti..'

Ecco in tre minuti si può fare un male che vale per la vita..

i 3 minuti equivalgono allo sfregio sulla fiancata di una Ferrari.
stonano.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
i giornali inglesi si sentono autorizzati perchè da anni vengono bombardati dal messaggio proveniente dall'italia lazio=fascisti
lo sai che te dico la migliore difesa nei riguardi della lazio in questi anni l'ho sentita da tal daniele de rossi che disse:"non è un problema dei tifosi della lazio, questo succede in tutte le curve"
noi continuiamo ad ammazzarci tra di noi, facciamo il loro gioco

Discussione precedente - Discussione successiva