Serenamente: noi e gli juventini

Aperto da AquilaCalva, 20 Set 2012, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Dai su, critichiamo quando è giusto...avrei evitato i buu ai giocatori vicini alla curva dei laziali, a dire il vero molto flebili

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io che sono il primo a criticare tutto della curva. Oggi non ho niente da dire.
Magari, magari, fosse stata sempre così...

Per quanto riguarda la critica sul coro al portiere quoto Pag e FD.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Forse sbaglio, ma il coro "aaaaaaaaah merda" è stato appreso in Spagna. L'espressione ha lo scopo di portare "merda", o sfiga, zella, sfortuna. L'aggiunta di [...], [...] è assolutamente innocente, molto meno grave di alcuni esagitati che, interloquiscono con dei "mavvattenaffanculo" di una violenza inaudita.  :D

spaturno

*
Lazionetter
* 501
il verso della scimmia ieri l'ho sentito, ma rivolto indistintamente a tutti, anzi i più bersagliati erano i giocatori bianchi tipo Bale mentre calciava punizioni o calci d'angolo.
Forse perchè stiamo diventando a maggioranza di colore, adesso iniziamo a discriminare i bianchi :o! INDIGNIAMOCI  :x :beer: :ssl :since

Sinceramente a mio avviso, tranne le foto che ho visto alla stazione, grande tifo grande serata grande tutto, una serata così di calcio era da tempo immemore che non la passavo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaCalva il 20 Set 2012, 23:15
Scusate tutti. Non è che voglia fare l'educanda.
Ma che senso c'è applaudirsi a vicenda i cori per Gascoigne, e poi insultare in modo gratuito e triviale il loro portiere che sta facendo il suo lavoro?
A Manchester lo fanno? A Madrid lo fanno? a Monaco?
Se vogliamo entrare in quel giro, dobbiamo (io credo!) imparare quei modi. La mXXdX lasciamoloa ai romanisti. Sta bene là.
a me non sembra motivo per aprirci una discussione. Il tifoso è anche becero ma questa è una cosa pure simpatica. Dai, ste critiche indefinibili... mi fanno proprio arrabbiare. Con tutta la simpatia del caso, Vai a vedere il tennis a Wimbledon!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
no vabbè... io trovo più cretino cantare fratelli di italia veramente.... e io so' una che critica tutto eh!!

il coro che dici... l'ho fatto anche io dal divano!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

quoto tutto

:)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Sarà ma io sto verso della scimmia nun l'ho sentito.
3 settimane fa mi sono visto Liverpool-Manchester City, appena toccava palla Balotelli veniva giù l'Anfield Road per gli Uh Uh che urlavano i tifosi reds.
Nessuno ce fa caso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 21 Set 2012, 09:18
3 settimane fa mi sono visto Liverpool-Manchester City, appena toccava palla Balotelli veniva giù l'Anfield Road per gli Uh Uh che urlavano i tifosi reds.
Nessuno ce fa caso.

nemmeno io.
E parliamo di una partita in cui si sentivano solo i Laziali.
Io ce faccio caso, in più di un topic ho sottolineato la differenza tra un Buuuuuh e gli Uh Uh.

Stavolta me pare proprio il voler sentire una cosa a tutti i costi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 21 Set 2012, 09:18
Nessuno ce fa caso.

In inghilterra fanno la cosa più intelligente di tutte.
I buu li fanno a tutti i giocatori che si odiano di qualsiasi colore e religione questi siano...

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: hankmoody il 21 Set 2012, 00:26
....
a me questi FASCISTI DI M E R D A mi hanno ampiamente rotto le palle.
....

Ti quoto al 100%.  Però se uno non si ferma ai titoli sui giornali, anche inglesi, si legge:

"André Villas-Boas, the Tottenham manager, said he did not hear the chants but added he would expect Uefa to act if his club saw fit to complain formally.
"I think so," Villas-Boas said. "Uefa is very active on this kind of situation. Our overall objective is to kick racism out of football but I can't point the finger in any way or form because I didn't hear anything. I wasn't aware of anything as I was focused on the game. I haven't heard anything from the players, too."

E di quello che scrivono i tifosi del Tottenham me ne frego:-)

Su quello stesso sito si legge un commento che parla di zingari e rumeni

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma cosa si puo dire al tifo di ieri? solo APPLAUSI e APPLAUSI... perfetti, belli e rumorosi... lezioni di tifo agli inglesi e noi cosa andiamo a cercare? aaaaa merda al portiere? il presunto coretto razzista?(boas e lennon hanno puntualmente smentito) qual'è il problema? anche lo sfottò ora è vietato?... ma basta! sempre a criticare! erano stupendi ieri! un muro di suono partito dalla stazione fino allo stadio...QUESTO è TIFO E QUESTO è AMORE... ma è mai possibile che bisogna sempre trovare il lato negativo? e che cavolo!   

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Manuel1900 il 21 Set 2012, 14:48
Ma cosa si puo dire al tifo di ieri? solo APPLAUSI e APPLAUSI... perfetti, belli e rumorosi... lezioni di tifo agli inglesi e noi cosa andiamo a cercare? aaaaa merda al portiere? il presunto coretto razzista?(boas e lennon hanno puntualmente smentito) qual'è il problema? anche lo sfottò ora è vietato?... ma basta! sempre a criticare! erano stupendi ieri! un muro di suono partito dalla stazione fino allo stadio...QUESTO è TIFO E QUESTO è AMORE... ma è mai possibile che bisogna sempre trovare il lato negativo? e che cavolo!
Anche te hai ragione, il problema è sempre lo stesso, pochi [...] fanno sembrare il nostro tifo razzista. Se i fatti ci danno ragione (vedi le dichiarazioni di Villas Boas) ciò non toglie che dei cori ci sono stati e si sono sentiti in TV, mettici che i giornalai ce l'hanno con la Lazio e con i Laziali e il gioco al massacro è fatto.
Per questo bisogna cessare in modo totale certi atteggiamenti. Per i aaaaamerda al portiere a me fanno sorridere.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Set 2012, 14:57
Anche te hai ragione, il problema è sempre lo stesso, pochi [...] fanno sembrare il nostro tifo razzista. Se i fatti ci danno ragione (vedi le dichiarazioni di Villas Boas) ciò non toglie che dei cori ci sono stati e si sono sentiti in TV, mettici che i giornalai ce l'hanno con la Lazio e con i Laziali e il gioco al massacro è fatto.
Per questo bisogna cessare in modo totale certi atteggiamenti. Per i aaaaamerda al portiere a me fanno sorridere.
e' anche vero che un buuu partito da una qualsiasi tifoseria è considerato semplice sfottò... un buu partito dalla nostra è considerato senza dubbio coro razzista... purtroppo è l'etichetta che abbiamo che ci condanna!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaCalva il 20 Set 2012, 23:05
Ma è possibile che "dovemo fasse conosce" per essere gli unici in Europa, assieme agli juventini sentiti ieri sera durante la partita col Chelsea, a insolentire in modo cretino e volgare il portiere avversario in fase di rinvio? C'è ancora qualcuno fuori del Cottolengo che ride a sentirgli urlare "mxrxmx" e poi "stxxxxo"?

ok, non avevo manco aperto 'sto topic
mo' l'ho fatto e non mi sento meglio, anzi

a me, francamente, pare inutile discutere di "aaaaaa'mmmerda. [...] [...] [...]" fatto al portiere
è un coro, forse l'ultimo dopo "esticazzi" dopo il plin-plon delle sostituzioni, nel quale è ravvisabile la gioiosa goliardia del vecchio tifo Laziale

ma davvero me volete toglie la possibilità e la goduria de dove' insulta' stemmerderburg ad ogni suo rinvio al derby?
maddaie, su

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Manuel1900 il 21 Set 2012, 15:07
e' anche vero che un buuu partito da una qualsiasi tifoseria è considerato semplice sfottò... un buu partito dalla nostra è considerato senza dubbio coro razzista... purtroppo è l'etichetta che abbiamo che ci condanna!
Bravo,
ed è proprio per questo che dobbiamo smettere tutti! Sia per noi che per la Lazio perché sinceramente questa cosa comincia a darci veramente parecchio fastidio...

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Ma è possibile che "dovemo fasse conosce" per essere gli unici in Europa, assieme agli juventini sentiti ieri sera durante la partita col Chelsea, a insolentire in modo cretino e volgare il portiere avversario in fase di rinvio? C'è ancora qualcuno fuori del Cottolengo che ride a sentirgli urlare "mxrxmx" e poi "stxxxxo"?
Completamente d'accordo.
Coro da utilizzare solo in presenza di vere mexrde.
Iniziato come coro goliardico sta diventando solo offensivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
CN12

*
Lazionetter
* 992

E' una cosa veramente vergognosa......
Da carcerare tutti e subito.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

A parte il fatto che fuori del cottolengo se dici mer§a ormai non ti capisce più nessuno.
L'Italiano è praticamente bandito visto che l'intera zona è terra di conquista !!!

Detto questo, che PAL§E il moralismo all'italiana !!

Tutti attenti a sottolineare le discriminazioni Gay o Razziali quando poi c'è un'intero sistema che è atto a discriminare i più deboli, i più poveri, indistintamente dal colore della pelle e dalle tendenze sessuali.

Diamoci na svegliata e cerchiamo di vedere la trave e non la pagliuzza nell'occhio !!!

E tra virgolette, ti giro la frittata, sta discriminando coloro che si divertono a cantare aaaaaame§da...come la mettiamo ?  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: asteN_A. il 21 Set 2012, 18:40
A parte il fatto che fuori del cottolengo se dici mer§a ormai non ti capisce più nessuno.
L'Italiano è praticamente bandito visto che l'intera zona è terra di conquista !!!

Detto questo, che PAL§E il moralismo all'italiana !!

Tutti attenti a sottolineare le discriminazioni Gay o Razziali quando poi c'è un'intero sistema che è atto a discriminare i più deboli, i più poveri, indistintamente dal colore della pelle e dalle tendenze sessuali.

Diamoci na svegliata e cerchiamo di vedere la trave e non la pagliuzza nell'occhio !!!

E tra virgolette, ti giro la frittata, sta discriminando coloro che si divertono a cantare aaaaaame§da...come la mettiamo ?  ;)

Perfetto....100%

Discussione precedente - Discussione successiva