Citazione di: pentiux il 21 Set 2012, 14:25
Comunque sono assolutamente d'accordo che la soluzione deve essere interna alla tifoseria.
E Lazio.net dovrebbe provare ad essere la coscienza critica della tifoseria della Lazio, non la controparte.
pe', su questa cosa io ce sto, ovvio
tieni conto, però, che bisogna prima lottare per far capire le ragioni PER la Lazio, e non per l'una o l'altra controparte
e questa mi pare la cosa più difficile, da sempre, tanto si è avvelenato il clima
la sortite di viacolvento, su questo forum, andavano in parte in quella direzione
e, PER QUANTO MI RIGUARDA, tali sortite avevano una porta aperta ed un tavolo sul quale accomodarsi e parlare civilmente
purtroppo, per molti, anche qui dentro, tale cosa è vista come un insulto ed a me dispiace, anche perché, in un certo senso, il "nuovo corso" della CN ci aveva fatto capire che semmai fossimo riusciti a convivere con i ragazzi di buda ed altre menate, la parte razziale sarebbe stata messa da parte, così come la parte antilotitiana (e s'era visto finora all'olimpico)
io non so che pensare, davvero
quello che capisco, però, è che ad oggi quella linea di discussione è interrotta e non è padregio (che ancora devo capire se cerca un accredito vs la CN oppure se conta davvero qualcosa), a poterla riaprire, me pare