Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Ieri l'ho vista in tv e la tifoseria biancoceleste m'era piaciuta. Non ho sentito brutti versi e cori schifosi. Cori per la Lazio, per Gazza, l'inno di Mameli. I famigerati e deprecabilissimi buu non li ho sentiti. Purtroppo questa notizia tristissima è ricicciata. La gioia e soddisfazione per la Lazio vista ieri s'è un po' ridimensionata. Peccato.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: JoeStrummer il 21 Set 2012, 15:18

E qui entriamo in scena noi, che anzichè ergersi a difesa compatta degli interessi della Lazio, ci divertiamo a fare a gara di antifascismo, implicitamente facendo da una parte il gioco degli imbecilli ai quali regaliamo un'importanza che non meritano e dall'altra dai nostri avversari, che non vedono l'ora di vedere che ci scorniamo tra di noi.

Io comincio a pensare che qualcuno si diverta a scrivere solo per provocare.
Ma sul serio tu pensi che "difendere compatti l'interesse della Lazio" significhi fare finta di niente di fronte a quattro stronzi che ne infangano l'immagine in Italia e in Europa??
Ma dopo tutta 'sta mattinata di chiacchiere ancora c'è chi continua a ripetere che è tutta una montatura dei giornali (inglesi, tedeschi, francesi...) per attaccare la Lazio che ha SOLO la nomea di avere tifosi razzisti?

Boh.
Se qui dentro stiamo messi così, fatte le debite proporzioni non nutro molte speranze perché le cose migliorino.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: eandiamo il 21 Set 2012, 15:26
Mi spieghi perché io, che ieri durante la partita mi sono imbestialito nel sentire quei bu imbecilli, li dovrei coprire/giustificare?
Per difendere l'indifendibile?
Per fare la parte del doppio imbecille?
Per entrare nei panni dello struzzo (se vogliamo possiamo anche sostituire "uz" con "on")?

Ma solo i buu ti scandalizzano e ti fanno imbestialire?
Ma i cori con gli insulti? E quelli con le minacce? quelli vanno bene?

A me fa imbestialire più questo:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/21-settembre-2012/ancora-tifosi-svedesi-accoltellati-2111910127575.shtml

Che qualche coglioncello si diverta a fare il cattivo alzando una mano a paletta, e cantando ragazzi di buda, mi indigna meno

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2012, 15:29
eh, si, joe

- I propose to disqualify the playing field of the SS. LAZIO...have you not read LazioNet?

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fiord il 21 Set 2012, 15:37

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/21-settembre-2012/ancora-tifosi-svedesi-accoltellati-2111910127575.shtml

Che qualche coglioncello si diverta a fare il cattivo alzando una mano a paletta, e cantando ragazzi di buda, mi indigna meno

Non vuoi capire.
Stai bene così.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: eandiamo il 21 Set 2012, 15:26
Mi spieghi perché io, che ieri durante la partita mi sono imbestialito nel sentire quei bu imbecilli, li dovrei coprire/giustificare?
Per difendere l'indifendibile?
Per fare la parte del doppio imbecille?
Per entrare nei panni dello struzzo (se vogliamo possiamo anche sostituire "uz" con "on")?

Te lo ha spiegato chiaramente, sicuramente non hai letto con attenzione. 8)

gblazio

*
Lazionetter
* 301

questo poi mi fa imbestialire....per alcuni media e anche per l'UEFA è più importante segnalare qualche buuu che qualcuno che accoltella....ma in che caxxo di mondo viviamo ? mah

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631

A me fa imbestialire più la fame nel mondo ...

Ah , per parlare dei tifosi del Napoli , visto che a quanto pare ti sta tanto a cuore , c'è il topic apposito :
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,14158.0.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Ulissechina il 21 Set 2012, 15:39
Te lo ha spiegato chiaramente, sicuramente non hai letto con attenzione. 8)

Purtroppo invece l'ho letto.
E proprio perché l'ho letto ho risposto così.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gblazio il 21 Set 2012, 15:41
questo poi mi fa imbestialire....per alcuni media e anche per l'UEFA è più importante segnalare qualche buuu che qualcuno che accoltella....ma in che caxxo di mondo viviamo ? mah

Ti spiego perché?
I bu sono stati fatti all'interno dello stadio, gli accoltellamenti al di fuori.
Sbagliato, ma è così.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Ma cosa ti imbestialisci? Ma cosa c'entra con questo topic?
In Italia a parte un ANSA uscita all'ora di pranzo, dell'argomento di questo topic non ne ha parlato nessuno. Gli svedesi accoltellati a Napoli sono in home page sul Corriere della Sera quindi DI CHE CAZZO PARLATE??

E che minchia c'entra l'UEFA con un'accoltellamento in pizzeria? Roba da pazzi.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: eandiamo il 21 Set 2012, 15:44
Ti spiego perché?
I bu sono stati fatti all'interno dello stadio, gli accoltellamenti al di fuori.
Sbagliato, ma è così.

non credo sia questa la motivazione....bisognerebbe iniziare a parlare dei poteri forti ma si andrebbe troppo OT

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gblazio il 21 Set 2012, 15:47
non credo sia questa la motivazione....bisognerebbe iniziare a parlare dei poteri forti ma si andrebbe troppo OT

si certo il compolotto plutogiudaicomassone..

Ma per favore.. cominciamo a non comportacce da idioti poi ne riparlamo...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

sinceramente la notizia degli accoltellati di Napoli è stata trasmessa su tutti i TG nazionali... quella dei buu razzisti non ne sono sicuro...

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: umanoide69 il 21 Set 2012, 15:45
Ma cosa ti imbestialisci? Ma cosa c'entra con questo topic?
In Italia a parte un ANSA uscita all'ora di pranzo, dell'argomento di questo topic non ne ha parlato nessuno. Gli svedesi accoltellati a Napoli sono in home page sul Corriere della Sera quindi DI CHE CAZZO PARLATE??

E che minchia c'entra l'UEFA con un'accoltellamento in pizzeria? Roba da pazzi.

ecco un altro che s'indigna più per un buuu che per un accoltellato....fatevi guardare da uno bravo !!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

E' chiaro l'intento dei loro compari di buttarla in caciara.

Il genio che minacciava velatamente ancora non ha risposto alla mia domanda, e cioè se considera illegale il gesto fatto dal "ragazzo" nella foto e se in quanto tale DA CITTADINO non vada denunciato.

So' cosí, fascisti.
E vigliacchi, sono forti solo in tanti.

E' ora di chiamarli con il loro nome.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Siete sicuri che se i famosi buu li avesse fatti una qualsiasi altra tifoseria del campionato italiano, francese, inglese, tedesco o di qualsiasi altra parte del mondo, i supporters della squadra "razzista" avrebbero scritto 19 pagine di rammarico su un loro forum?
In passato ci sono state coltellate, sprangate, assalti alla baionetta in vari stati italiani che sono passate in sordina senza alcuna sottolineatura da parte di tutti o quasi tifosi e media.
Io esulterei per il risultato della Lazio e basta, purtroppo c'e chi sta sempre con le orecchie appizzate per sentire se qualcuno ha fatto un rutto o una scoreggia durante il match.  :( :since

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: gblazio il 21 Set 2012, 15:49
ecco un altro che s'indigna più per un buuu che per un accoltellato....fatevi guardare da uno bravo !!!

Mi rendo conto, ho scritto 3 righe, ben oltre il tuo limite massimo di tolleranza e comprensione.
Non fa niente, dai. Sarà per un altra volta.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: umanoide69 il 21 Set 2012, 15:35
Io comincio a pensare che qualcuno si diverta a scrivere solo per provocare.
Ma sul serio tu pensi che "difendere compatti l'interesse della Lazio" significhi fare finta di niente di fronte a quattro stronzi che ne infangano l'immagine in Italia e in Europa??
Ma dopo tutta 'sta mattinata di chiacchiere ancora c'è chi continua a ripetere che è tutta una montatura dei giornali (inglesi, tedeschi, francesi...) per attaccare la Lazio che ha SOLO la nomea di avere tifosi razzisti?

Boh.
Se qui dentro stiamo messi così, fatte le debite proporzioni non nutro molte speranze perché le cose migliorino.

Mi dispiace deluderti ma tutto voglio fare meno che provocare. La mia lettura dei fatti può non piacerti, sei liberissimo di farlo, ma darmi del provocatore perchè non ti trova d'accordo non mi sembra corretto nè fa onore all'intelligenza che solitamente esprimi nei tuoi post.
Io ripeto che i cosidetti razzisti sono in tutte le tifoserie. Il problema è serio visto che nessuno è mai riuscito a risolvere il problema. A questo punto, però, come nei recenti casi giudiziari che ci vedono implicati che stiamo combattendo con il coltello tra i denti, si individua nella mia Lazio il male del mondo mentre si copre tutto quello che accade altrove. Io difendo la Lazio, e se ciò significa minimizzare o coprire qualcosa che va contro il mio credo politico che però viene facilmente strumentalizzato da chi mi vuole male beh io lo faccio senza sè e senza ma. Se tu non ci riesci ti rispetto, ma non sono d'accordo con te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 21 Set 2012, 15:50
umanoide

E' chiaro l'intento dei loro compari di buttarla in caciara.

Il genio che minacciava velatamente ancora non ha risposto alla mia domanda, e cioè se considera illegale il gesto fatto dal "ragazzo" nella foto e se in quanto tale DA CITTADINO non vada denunciato.

So' cosí, fascisti.
E vigliacchi, sono forti solo in tanti.

E' ora di chiamarli con il loro nome.

A Dresda però datte na'calmata, perchè poi ti si potrebbe pure replicare che alla fine pure te stai lanciando offese da dietro una tastiera.

Ma soprattutto stai a lancià secchiate de benzina sul fuoco

E andiamo su...

Discussione precedente - Discussione successiva