Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: EagleofBrixton il 21 Set 2012, 16:06
No non mi piace affatto. Ma non mi piace neanche il mondo con cui viene gestito tutto. E' da stamattina che sto parlando con i giornalisti degli altri articoli. COn uno ci sto litigando su twitter.
Non sanno più che rispondere e uno è arrivato a dire vabbè deciderà l'Uefa. Ripeto io in Buuu non li ho sentiti. Chi li ha sentiti e non ha fatto nulla è colpevole come e quanto chi li ha fatti perchè doveva intervenire.
Io ero circondato da gente che cantava con il braccio teso. Li ho rimproverati ridendo e gli ho detto che c'erano telecamere e personale italiano pronto a controllare tutto.
Se l'Uefa ci squalifica deve portare prove non articoli di giornali. Ci sono telecamere e microfoni. Le chiacchiere vostre che fate tanto gli antifascisti sulle chat ma poi all'atto pratico siete aria fritta stanno a zero.

Ci sono telecamere e microfoni, dici.
Io infatti i buu li ho sentiti in televisione, non li ho letti su un articolo.
Se la uefa li userà tu e i tuoi amici fascistelli avrete fatto un bel servizio alla Lazio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: gunners il 21 Set 2012, 16:05
a te di quello che provoca alla LAZIO non importa nulla , tu vuoi fare politica ....e a me su un forum che dovrebbe essere di calcio della politica  non interessa almeno su LAZIO TALK

Un bel

Ma grosso grosso.
Se non ti interessa puoi procedere oltre. Ciao.
L'intervento della moderazione per chiarire la liceità di questo topic c'è già stato.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: umanoide69 il 21 Set 2012, 16:08
Ho capito, l'hai già scritta 'sta cazzata: la ripeti perché vuoi che ti risponda?
E fai il bravo, procedi dritto.

mi sono solamente sbagliato....con te non voglio parlare...non mi sembri all'altezza   

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Di moderazione ci occupiamo noi.

Grazie.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
porgascogne

Visitatore
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: eandiamo il 21 Set 2012, 16:09
Ci sono telecamere e microfoni, dici.
Io infatti i buu li ho sentiti in televisione, non li ho letti su un articolo.
Se la uefa li userà tu e i tuoi amici fascistelli avrete fatto un bel servizio alla Lazio.

Senti io della politica e di queste puttanate me ne sbatto altamente. Mi sa che non leggi i miei commenti e nemmeno hai letto bene l'ultimo. Forse dovresti anche sapere che vivo a Brixton e magari anche dare un'occhiata a che tipo di quartiere è quello in cui vivo prima di fare certe illazioni.

A parte questo. Appunto. Tu lo hai sentito io no. Perchè gli steward non sono intervenuti? io questo mi chiedo. Perchè bisogna sempre parlare in questi termini?. I colpevoli ci sono sono registrati?...vanno puniti. Non si può colpire una intera tifoseria. Ma che ti credi che a me non dispiacce. Ho fatto tante trasferte e lo sai quante schifezze ho viste da parte de sta gente che si vanta di essere ultras? Ieri una famiglia è stata cacciata dalla prima fila perchè un tipo doveva sta davanti "aaaa pezza".
Pensi che non mi facciano schifo pure a me ste cose. Quello che chiedo io è solo imparzialità che purtroppo non è presente nè nei commenti su questo forum nè sugli articoli di giornale che fanno il giro del mondo e infangano la nostra Lazio. Per questo io reagisco e scrivo a sta gente ridicola

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: umanoide69 il 21 Set 2012, 16:07
Dresda, c'è da dire che le profonde argomentazioni di chi "se ne frega" di queste splendide figure di cacca che esportiamo in Europa dicono molto.

Sono d'accordo con te.
A me sembra di vivere in un universo parallelo.
Gente che dice che dobbiamo andare fieri dello spettacolo che i "nostri baldi tifosi" hanno fatto a liverpool street in un tripudio di braccia tese e adolf hitler is mi friend.
gente che minimizza, che sará mai...

Pure il giudice che rilasció quel nano austriaco coi baffetti che cercó di sovvertire lo stato bavarese in una birreria di Monaco pensava: so' quattro sfigati, che volete che combinino...

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: EagleofBrixton il 21 Set 2012, 16:22
Senti io della politica e di queste puttanate me ne sbatto altamente. Mi sa che non leggi i miei commenti e nemmeno hai letto bene l'ultimo. Forse dovresti anche sapere che vivo a Brixton e magari anche dare un'occhiata a che tipo di quartiere è quello in cui vivo prima di fare certe illazioni.

A parte questo. Appunto. Tu lo hai sentito io no. Perchè gli steward non sono intervenuti? io questo mi chiedo. Perchè bisogna sempre parlare in questi termini?. I colpevoli ci sono sono registrati?...vanno puniti. Non si può colpire una intera tifoseria. Ma che ti credi che a me non dispiacce. Ho fatto tante trasferte e lo sai quante schifezze ho viste da parte de sta gente che si vanta di essere ultras? Ieri una famiglia è stata cacciata dalla prima fila perchè un tipo doveva sta davanti "aaaa pezza".
Pensi che non mi facciano schifo pure a me ste cose. Quello che chiedo io è solo imparzialità che purtroppo non è presente nè nei commenti su questo forum nè sugli articoli di giornale che fanno il giro del mondo e infangano la nostra Lazio. Per questo io reagisco e scrivo a sta gente ridicola

Ti chiedo scusa per quell'ultima frase, ma era una risposta alla tua sull'antifascismo, che per me è un dovere civico, e non politico.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
gblazio

*
Lazionetter
* 301
gblazio

*
Lazionetter
* 301
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Discussione precedente - Discussione successiva