Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: eandiamo il 21 Set 2012, 16:24
Ti chiedo scusa per quell'ultima frase, ma era una risposta alla tua sull'antifascismo, che per me è un dovere civico, e non politico.

Ancora con l'antifascismo?...ste cose non dovrebbero essere etichettate ma dovrebbero solo essere combattute per quello che sono. Un'espressione dell'ignoranza che purtroppo nella nostra tifoseria è dilagante

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: EagleofBrixton il 21 Set 2012, 16:06
Se l'Uefa ci squalifica deve portare prove non articoli di giornali. Ci sono telecamere e microfoni. Le chiacchiere vostre che fate tanto gli antifascisti sulle chat ma poi all'atto pratico siete aria fritta stanno a zero.

Eagle, questo è quello che hai scritto tu.
Ti ho risposto sulle telecamere e i microfoni (io li ho sentiti dalla tv, quindi può sentirli anche la uefa), e sei tu che parli di antifascismo, offendendo oltretutto.
Sai che ti dico?
Pure te stai bene così.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
il fastidio per questi 4 ignoranti è tanto ma secondo me l'unico modo per farli cessare è non parlarne...il risalto sui media è la loro benzina.
Se non ti si fila nessuno prima o poi smetti...

[MSG EDITATO]

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Il muro contro muro non è mai servito a nessuno, tanto meno ad un forum dove si dovrebbe discutere, confrontare magari anche contrapporre idee diverse, ma non lanciare slogan.

E spostare la discussione da argomenti seri ed importanti a particolari insignificanti è un modo poco simpatico di tentare di buttarla in caciara.

Riapriamo il topic, sperando si possa discutere con calma e serenità. Se così non sarà, chiuderemo definitivamente il topic prendendo provvedimenti nei confronti dei responsabili.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sinceramente sto vedendo il video, non mi sorprende più...tutti questi cori qualche anno fa mi fecero prendere la decisione di spostarmi dalla curva nord, ogni volta era una sofferenza continua tra cori e braccia tese...tutte le volte che vedo queste scene mi fanno una grandissima rabbia però

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Set 2012, 17:06
sinceramente sto vedendo il video, non mi sorprende più...tutti questi cori qualche anno fa mi fecero prendere la decisione di spostarmi dalla curva nord, ogni volta era una sofferenza continua tra cori e braccia tese...tutte le volte che vedo queste scene mi fanno una grandissima rabbia però

Anche per me è stato così, insieme al modo in cui si contestava Lotito...
Mai pentito della mia scelta.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
E intanto, fuori dal mondo Lazio, succede questo:

Football Against Racism in Europe
FARE have submitted a formal report to UEFA about racism at the Tottenham vs. Lazio Europa League match last night (20/10/12).

E, sempre fuori dal mondo Lazio, ieri sera:
Media inglese e tifosi su i social network segnalano razzismo da parte dei tifosi laziali diretto a l'attaccante del Tottenham Jermain Defoe

Ancora non si è capito che ci guardano con la lente d'ingrandimento? Ancora non si è capito che ste cazzate in Europa le paghi? E che fanno danni più di una qualsiasi campagna acquisti sbagliata?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2012, 17:09
Anche per me è stato così, insieme al modo in cui si contestava Lotito...
Mai pentito della mia scelta.
neanche io mi sono pentito, continuo a sentire cori che non mi piacciono ma in questo momento sto in posizione migliore diciamo...prima era davvero una tragedia non mi godevo più la partita...a me il tifo della Lazio piace è molto caloroso, ma purtroppo non posso considerare solo questo ci sono altre cose che non mi piacciono e chenon mi permettono di applaudirlo

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: JoseAntonio il 21 Set 2012, 17:12
Ancora non si è capito che ci guardano con la lente d'ingrandimento? Ancora non si è capito che ste cazzate in Europa le paghi? E che fanno danni più di una qualsiasi campagna acquisti sbagliata?

Quante ore sono, otto, che discutiamo e ripetiamo questo concetto? A me sembra evidente che chi era in grado di capirlo l'ha capito già prima che iniziassimo a parlarne. Gli altri vivono e continueranno a vivere nella convinzione che esista il grande complotto dei media e delle istituzioni calcistiche mondiali contro la Lazio.
E chi ha convinzioni di questo tipo ti assicuro che è impermeabile a qualsiasi forma di ragionamento: ha le sue certezze e se le tiene.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2012, 17:19
Comunque Buzzanca in radio intanto nega tutto, che non si è sentito niente, che nessuno ha sentito niente, e che la notizia viene presa solo da tabloid che non valgono una mazza

Eh sì, la BBC, il Guardian, Die Welt... praticamente il Sun, uguali.

Ellipsis

*
Lazionetter newbie
* 11
I cori ci sono stati sì o no? La risposta è, purtroppo perché stavo li in mezzo, sì. Tutto il resto sono chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: umanoide69 il 21 Set 2012, 17:23
Eh sì, la BBC, il Guardian, Die Welt... praticamente il Sun, uguali.

Ma ancora peggio che non c'è una, dico UNA telefonata di critica.
Siamo talmente succubi (non noi, la maggior parte) che ormai la cultura dello struzzo si è impossessata di noi.
E quelli ci sguazzano...

est1900

Visitatore
Gli ululati razzisti fanno schifo, da sempre e sempre sarà così.
Se però qualcuno crede che facendoli sparire, di colpo, la stampa cesserà di gettare merda addosso alla Lazio si sbaglia e di grosso anche.
L'opinione pubblica, quella che si fanno in Italia e all'estero di noi, sarà sempre contaminata da qualche cazzata ripetuta all'infinito. Calciopoli, doping, calcioscommesse, mani a paletta mai fatte.
Come possono la Lazio finisce in prima pagina da sempre.
E questo, purtroppo, non potremo eliminarlo mai.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: JoseAntonio il 21 Set 2012, 17:12
E intanto, fuori dal mondo Lazio, succede questo:

FARE have submitted a formal report to UEFA about racism at the Tottenham vs. Lazio Europa League match last night (20/10/12).

E, sempre fuori dal mondo Lazio, ieri sera:
Media inglese e tifosi su i social network segnalano razzismo da parte dei tifosi laziali diretto a l'attaccante del Tottenham Jermain Defoe

ma io infatti pensavo che gli ululati non li avrebbero fatti proprio perché lo sanno tutti che siamo nell'occhio del ciclone.
durante la partita mi hanno inorgoglito per quanto era forte il tifo, potente come mai prima, poi invece è arrivata immancabile la delusione tremenda.
hanno rovinato tutto, annullando in un secondo tutta l'ammirazione provata fino a quel momento.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
il problema è che alla fine giriamo intorno alla sparuta minoranza senza isolarla e ridurla al silenzio.
E questo danneggia tutta la gente che era in curva e che per 45 minuti ha cantato a squarciagola in una delle manifestazioni di tifo più belle degli ultimi anni.
Mi sembra veramente tafazzi.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Alexia68 il 21 Set 2012, 17:27
ma io infatti pensavo che gli ululati non li avrebbero fatti proprio perché lo sanno tutti che siamo nell'occhio del ciclone.
durante la partita mi hanno inorgoglito per quanto era forte il tifo, potente come mai prima, poi invece è arrivata immancabile la delusione tremenda.
hanno rovinato tutto, annullando in un secondo tutta l'ammirazione provata fino a quel momento.
Brava Alexia, la parola giusta è delusione.
Sarebbe stata una trasferta incredibile.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: est1900 il 21 Set 2012, 17:26
Gli ululati razzisti fanno schifo, da sempre e sempre sarà così.
Se però qualcuno crede che facendoli sparire, di colpo, la stampa cesserà di gettare merda addosso alla Lazio si sbaglia e di grosso anche.
L'opinione pubblica, quella che si fanno in Italia e all'estero di noi, sarà sempre contaminata da qualche cazzata ripetuta all'infinito. Calciopoli, doping, calcioscommesse, mani a paletta mai fatte.
Come possono la Lazio finisce in prima pagina da sempre.
E questo, purtroppo, non potremo eliminarlo mai.

All'estero gli frega poco di andare contro la Lazio, se gli dai appigli, avendo una nomea che ci portiamo appresso da una quindicina di anni, fai solo il gioco di chi non vede l'ora di metterti in mezzo.
Ieri sera in Francia sai cos'hanno mostrato dei tifosi della Lazio? Il coro su Gazza, sottolineando la bellezza di uno stadio con due tifoserie che inneggia ad una stessa persona.
E, pensa, se i quattro imbecilli avessero chiuso la bocca, avrebbero potuto parlare solo del tifo incessante e dei cori a Gazza. E invece no, bravi stronzi quelli che non hanno chiuso la bocca.
Poi se non ti fanno entrare allo stadio perchè la partita è a porte chiuse, digli che è colpa del Guardian.
Tifo splendido ieri sera, quella è la strada, ma sta gente che rovina il tifo degli altri va ridotta al silenzio

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cisky70 il 21 Set 2012, 17:32
Brava Alexia, la parola giusta è delusione.
Sarebbe stata una trasferta incredibile.

Mi pare che prima della partita a Liverpool street già c'era stato qualcosa che faceva pensare al peggio...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
la verità è che non importa quasi a nessuno della questione. neanche ai tifosi laziali di curva che non ululano o che semplicemente non prendono posizione, ascoltano l'ululatore al proprio fianco in curva e ritengono che si possa chiudere un occhio. si preferisce autoincensarsi per il tifo (spettacolare, l'ho rimarcato in apertura di topic) e con i "quanto semo belli, semo la curva più bella der monno". sì, fino a quando l'Uefa non ci squalificherà il campo o impedirà le trasferte.

Discussione precedente - Discussione successiva