SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2010, 12:42
Se qualcuno ha voglia di vederlo all'opera in una partita intera ecco i link di mediavideo di Cruzeiro - San Paolo:

First Half
http://www.megavideo.com/?v=7PVG4VNM

Second Half
http://www.megavideo.com/?v=R4910RTZ

I video di youtube sono belli, ma i giocatori si giudicano dopo le partiten intere (e non una o due)...
:oops:

Qual'è il San Paolo?

Qual'è Hernanes (sono senza audio ...)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Qual'è il San Paolo?

Qual'è Hernanes (sono senza audio ...)

Il San Paolo è quello bianco, Hernanes è quello a sinistra del centrocampo.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
veramente io lo vedo sempre nel cerchio esatto del centrocampo...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
l'errore più enorme sarebbe prendere hernanes e dare via ledesma.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gingiula il 21 Lug 2010, 13:15

Anche se (volesse il cielo) prendiamo Hernanes, Ledesma non parte ugualmente, a meno che non arrivi un offerta irrinunciabile, e dico che spero che rimanga almeno con quei due hai un centrocampo decente.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gingiula il 21 Lug 2010, 13:15

dipende...

Allo stato attuale delle cose un centrocampista va preso a prescindere (l'ha ripetuto anche Reja), dopodichè si può pensare ad una sostituzione, ne può uscire uno ed entrare un altro.
Ledesma può tanquillamente partire, a patto che si prendano a quel punto DUE centrocampisti.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Il martin palermo brasileiro.

Una caterva di gol :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
21.07.2010 11.36 di Cristina Guerri 
Fonte: italsportpress.it

Il portiere brasiliano Artur, secondo i quotidiani portoghesi, è il nuovo numero uno dello Sporting Braga. Il club lusitano avrebbe ingaggiato il portiere della Roma per sostituire l'infortunato Quim. Il dirigente Fernando Couto si trova nella Capitale per chiudere l'operazione. Il portiere, non considerato dall'allenatore giallorosso Ranieri, ha già fatto sapere del suo gradimento, visto che la squadra portoghese giocherà la prossima Champions League.

Ma Fernandone, non è meglio prendere Bizzarri? Mi sembra più affidabile di Arthur, e fai uno squillo al Presidente che te costa?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.665
Citazione di: simcar il 21 Lug 2010, 13:35
Roma, Artur verso il Braga
21.07.2010 11.36 di Cristina Guerri 
Fonte: italsportpress.it

Il portiere brasiliano Artur, secondo i quotidiani portoghesi, è il nuovo numero uno dello Sporting Braga. Il club lusitano avrebbe ingaggiato il portiere della Roma per sostituire l'infortunato Quim. Il dirigente Fernando Couto si trova nella Capitale per chiudere l'operazione. Il portiere, non considerato dall'allenatore giallorosso Ranieri, ha già fatto sapere del suo gradimento, visto che la squadra portoghese giocherà la prossima Champions League.

Ma in Portogallo c'è il player-manager?

Non me lo vedo Reja andare in Brasile a trattare per Hernanes o chi per lui. Perché verrebbe Couto, l'allenatore, a Roma per trattare Artur?

Ma, in finale, 'sticazzi....  :lol: :P

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Lug 2010, 13:22
dipende...

Allo stato attuale delle cose un centrocampista va preso a prescindere (l'ha ripetuto anche Reja), dopodichè si può pensare ad una sostituzione, ne può uscire uno ed entrare un altro.
Ledesma può tanquillamente partire, a patto che si prendano a quel punto DUE centrocampisti.

ah beh quello si... in pratica dobbiamo arrivare al campionato con 2 centrocampisti di livello + matuzalem.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non avendo lo stesso ruolo, se prendiamo Hernanes, che per mia ignoranza calcistica non conosco, ma mi sembra di capire che fa un ruolo diverso da Ledesma, e cediamo quest'ultimo, facciamo la storia della coperta troppo corta; prendiamo il centrocampista di qualità da affiancare al regista davanti alla difesa e poi lo diamo via; che senso ha? Mi auguro e soprattutto CREDO, che la società e il mister non pensino minimamente di cedere Ledesma.

Io centrocampo e attacco li vorrei così:

Lichtsteiner, Ledesma, Matuzalem, Hernanes
Mauri
Zarate Floccari

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
"Non seguiamo Paolucci, attendiamo Acquafresca"
21.07.2010 13.52 di Giampaolo Gaias   articolo letto 101 volte
Fonte: tuttocagliari.net
© foto di Giacomo Morini

Il Cagliari, tramite il suo sito ufficiale, ha rilasciato un comunicato ufficiale, escludendo trattative per Michele Paolucci e confermando l'interesse per Robert Acquafresca. Ecco il testo integrale del comunicato:

"In seguito alle notizie ricorrenti apparse sugli organi di stampa, il Cagliari Calcio comunica di non aver mai trattato l'attaccante Michele Paolucci e di non essere interessato ad acquisire le prestazioni sportive del giocatore.

Il mercato del Cagliari è tecnicamente finito. Si aspetta soltanto l'esito della trattativa per Robert Acquafresca. Qualora il giocatore dovesse arrivare, partirà uno degli attaccanti in rosa. In caso contrario, l'organico rimarrà immutato.

Per quanto riguarda il centrocampo, l'allenatore Pierpaolo Bisoli valuterà le forze a disposizione. Se il tecnico riterrà di aver bisogno di un rinforzo in questo settore, il Cagliari cercherà di accontentarlo".

Evidentementi il calciatore non ha detto "si" alla Lazio, quindi anche questa trattativa la vedo quasi sfumata...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: N.G.E. il 21 Lug 2010, 14:03
Non avendo lo stesso ruolo, se prendiamo Hernanes, che per mia ignoranza calcistica non conosco, ma mi sembra di capire che fa un ruolo diverso da Ledesma, e cediamo quest'ultimo, facciamo la storia della coperta troppo corta; prendiamo il centrocampista di qualità da affiancare al regista davanti alla difesa e poi lo diamo via; che senso ha? Mi auguro e soprattutto CREDO, che la società e il mister non pensino minimamente di cedere Ledesma.

Mauri
Zarate Floccari

Hernanes esterno non avrebbe senso, lui deve giocare al centro, deve giocare da perno della squadra, più palloni possibili devono passare dai suoi piedi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Mauri
Zarate Floccari

Hernanes non è un terzino, giocherebbe al posto di Matuzalem, e sulla trequarti pare che Reja vuole un trequartista offensivo, quindi è più probabile Bresciano, anche se per me il titolare lì dovrebbe essere Matuzalem se in forma, che gli piaccia o no.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2010, 14:04

Evidentementi il calciatore non ha detto "si" alla Lazio, quindi anche questa trattativa la vedo quasi sfumata...

anch'io sono scettico, ma il fatto che il cagliari stia aspettando l'esito della trattativa non vuol dire nulla secondo me...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Lichtsteiner          Boateng (o chi per lui)          Hernanes                    Mauri                  Antonelli (o chi per lui)
(Pintos/Scaloni)        (Brocchi/Gonzalez)    (Ledesma/Matuzalem) (Bresciano/Matuzalem)        (Del Nero)

Secondo me con due innesti di livello come Hernanes e Boateng (o giocatore con caratteristiche simili) avremmo un gran bel centrocampo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.665

Mauri
Zarate Floccari

Hernanes, che confesso di non conoscere assolutamente, l'ho visto possedere un gran bel tiro da fuori nei video su YouTube. E mi pare d'aver capito che sia un regista più avanzato rispetto a Ledesma/Matuzalem.

Quindi perché non provare una linea a 5?

Lichtsteiner Ledesma Hernanes Matuzalem Antonelli(?)

Con Hernanes spostato anche più avanti, e Mauri che sviene in pachina?  :P

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2010, 14:04

ma neanche "si" al cagliari al momento.
può sfumare anche per loro a questo punto (è che voglio vedere il bicchiere mezzo pieno...  :D)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma nooooo.... c'avevo fatto la bocca su Acquafresca  :x ... poi che razza di pazzo rifiuta la Lazio per andà al Cagliari!??!

Discussione precedente - Discussione successiva