Cagliari-sacchidemmerda

Aperto da Ulissechina, 18 Set 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
0 - 3 a tavolino praticamente certo. solo a loro poteva succedere.

prendono 3 punti dove avrebbero faticato e si riposano in vista di mercoledi , malanimadelimejomortaccilorostemmerde.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Avrebbero preso la sveglia. Lo 0-3 era scritto.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... 3 a 0 e triplicefraternoabbraccio: e mercoledì recuperano gli infortunati, sò riposati, una espulsione ed un rigoretto ...   Buona Domenica (Petkovic stai attento stasera che questi già si stanno muovendo) ... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2012/09/23-267088/La+Roma+presenta+ricorso.+Baldini%3A+Rispetto+per+regole

qualcuno ha pensato ai bambini?

[...]"È stato imbarazzante dirlo ai giocatori - conclude Baldini - Lo stupore continuo a provarlo io a 52 anni, figuriamoci i ragazzi giovani. Io non avevo né faccia né parole per spiegare loro quello che era successo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: SATOR 58 il 23 Set 2012, 13:03
   ...volevo dire il prefetto ma non ho dimestichezza con il ministero degli interni ...

Si capisce dai commenti, tranquillo...
:beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Quando si penserà più al "contesto" e alle "ragioni" dei protagonisti, che alla riomma e ad altri avvenimenti del passato che NON c'entrano niente con questo caso, forse ne uscirà qualcosa di più logico... Così si butta tutto in caciara, come nel topic dei "Buuh" o simili.
Peccato... 8)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Charlot il 23 Set 2012, 13:25
Si capisce dai commenti, tranquillo...
:beer:
.... anche dai tuopi si capisce che non hai dimestichezza (non con il ministero degli interni di cui dimostri di conoscere le dinamiche) ma con la storia del calcio romano ... :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore

fossi in loro chiederei il 3-5 a tavolino.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: SATOR 58 il 23 Set 2012, 13:28
     .... anche dai tuopi si capisce che non hai dimestichezza (non con il ministero degli interni di cui dimostri di conoscere le dinamiche) ma con la storia del calcio romano ... :beer:

un buon cittadino, dovrebbe conoscere chi è il Prefetto e cosa fa...  la storia del calcio romano con Cellino c'entra come i tuoi interventi, ZERO. Siete complessati dalla riomma, dal "potere" che hanno, anche quando stanno sotto e NON fanno paura nemmeno alle mosche da tempo... mah...
:o :o :o :o

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
3 a 0 per il Riomma, che inizia la corsa per lo scudetto. I tre gol andranno assegnati d'ufficio al capitone, che migliora tutti i suoi record.
Addio!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Che bucio de qulo...pero secondo me lo 0-3 ce sta tutto, anche se Pupo poteva evitare benissimo st'ennesima pantomima alla Nello Mascetti

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Per me il comportamento di Ciellino è totalmente sconsiderato, la responsabilità della società Cagliari nel mancato svolgimento della partita è diretto, e da regolamento lo 0-3 a tavolino è la conseguenza inevitabile della follia succitata. Capitolo a parte, però, merita il decoubertiniano Baldini, che secondo me è di un'antisportività unica: la riomma non ha impegni infrasettimanali (tranne questa settimana, ma in questo stiamo tutti sulla stessa barca), e non ha portato mandrie di bruchi in trasferta, visto che la partita si sarebbe svolta a porte chiuse. Dov'è lo svantaggio per i difettosi? Chiede lo 0-3 perché è riommer nel DNA, non dico che non gli spetti, dico che avrebbe potuto cavarsela con un "ci rimettiamo al volere della Federazione" o banalità similari. Rubano tre punti che difficilmente avrebbero preso sul campo, ma si conquistano altri nemici. Non è detto che per noi tutto questo sia negativo.  :asrm :asrm :asrm

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Charlot il 23 Set 2012, 13:34
un buon cittadino, dovrebbe conoscere chi è il Prefetto e cosa fa...  la storia del calcio romano con Cellino c'entra come i tuoi interventi, ZERO. Siete complessati dalla riomma, dal "potere" che hanno, anche quando stanno sotto e NON fanno paura nemmeno alle mosche da tempo... mah...
ora pero ci possiamo aspettare un arresto per cellino?
che fa il prefetto in questo caso? immagino niente, come al solito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il buon Assogna di sky, giallorosso dichiarato, parla di un probabile e giusto 3 0 a tavolino

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Charlot il 23 Set 2012, 13:34
... un buon cittadino dovrebbe prima aver ben presenti i concetti di Libertà, Uguaglianza,Giustizia e tante altre cose ormai superate dai tempi moderni. Io non ho alcun complesso perchè a scuola IO ERO IL LAZIALE, ma quando due cittadini vengono trattati in modo diverso, quando esistono favoritismi, clientele e quanto altro IO 8e dico io perchè x molti non è così) mi INDIGNO e se vuoi parlare di cosa sia una "dittatura" (e questa può esistere in qualunque campo) ne possiamo parlare. Stai tranquillo che il 3 a 0 lo daranno, sarà giusto e poi potrai tornare a parlare dei "bu" come, mi sembra, hai già diverse volte fatto ....   Mò te saluto perchè vado a "magnà" ...  :ssl :ssl :ssl :ssl

Eagle70

Visitatore
cmq io non mi ricordo uno 0-3 a tavolino almeno negli ultimi 20 anni.
manco atalanta - milan nel giorno della morte di Gabbo.
manco il giorno di catania - palermo dell'uccisione di raciti.
manco quel famoso derby del 2004 sospeso per le stronzate dei romanisti.

se gli danno lo 0-3 creano un bel precedente.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Cellino è uno dei più grandi c.o.g.l.i.o.n.i. nella storia del calcio italiano in compagnia del suo amico zamparini quello che ha fatto è folle, lo 0-3 a tavolino è logico e non dobbiamo prendercela con le merde questa volta perchè se noi fossimo stati al loro posto io avrei preteso lo 0-3 mica è colpa mia se la squadra contro cui gioco ha un demente come presidente

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Eagle70 il 23 Set 2012, 13:47
cmq io non mi ricordo uno 0-3 a tavolino almeno negli ultimi 20 anni.
manco atalanta - milan nel giorno della morte di Gabbo.
manco il giorno di catania - palermo dell'uccisione di raciti.
manco quel famoso derby del 2004 sospeso per le stronzate dei romanisti.

se gli danno lo 0-3 creano un bel precedente.
...ci sono 20-30 mln di buone ragioni (da risparmiare) x compiere questa "schifezza". Un triplicefraternoabbraccio anche a te ...   :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 13:49
Cellino è uno dei più grandi c.o.g.l.i.o.n.i. nella storia del calcio italiano in compagnia del suo amico zamparini quello che ha fatto è folle, lo 0-3 a tavolino è logico e non dobbiamo prendercela con le merde questa volta perchè se noi fossimo stati al loro posto io avrei preteso lo 0-3 mica è colpa mia se la squadra contro cui gioco ha un demente come presidente

Si rinviano partite per molto meno, con minor impegno da parte della squadra ospite, e si squalifano presidenti e danno multe per molto meno.

ma con loro no, loro sono parti lese.

Ammazza che mafia.

Discussione precedente - Discussione successiva