IV giornata di campionato...

Aperto da PARISsn, 22 Set 2012, 18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non è che l'Udinese stia facendo chissà che, ma il Milan si espone al contropiede e era fatale che dovesse prendere il gol.
Se continua così, a cercare di giocare da grande quando non lo è, ne prenderà ancora.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me sta cosa che il Napoli vincerà perchè si son fatti espeller l'uomo subito mi urta.. io oggi pensavo che il Catania gli avrebbe fatto un mezzo scherzetto..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Esprit Libre il 23 Set 2012, 15:45
Non è che l'Udinese stia facendo chissà che, ma il Milan si espone al contropiede e era fatale che dovesse prendere il gol.
Se continua così, a cercare di giocare da grande quando non lo è, ne prenderà ancora.

Però il gol è arrivato da calcio da fermo, con un paperone della coppia Mexes-Abbiati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Quanto godo che il milan perde, voglio vederli lottare per la salvezza

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Set 2012, 15:47
Però il gol è arrivato da calcio da fermo, con un paperone della coppia Mexes-Abbiati
ma poco prima Ambrosini ha fermato Pasquale col fallo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
intanto il catania resiste...0 a 0 fine primo tempo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vabbè ma era un calcio di punizione come ce ne sono 300 ogni partita, palla lentissima buttata in area dalla trequarti, e incomprensione ridicola della difesa.

C'entra poco il contropiede, il punto è che i giocatori sono in totale confusione; il Milan non ha uno straccio di gioco, e quando la rosa non è al completo il livello tecnico degli 11 in campo è simile a quello di un Cagliari o un Catania

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: silvia84 il 23 Set 2012, 15:46
a me sta cosa che il Napoli vincerà perchè si son fatti espeller l'uomo subito mi urta.. io oggi pensavo che il Catania gli avrebbe fatto un mezzo scherzetto..

silviaaaaaaaaaa il catania resisteeeeee !!!  :=)) dajeeeeeeee tutti sul trespolo !!! non c'e la riomma consolamose a gufa' il nappule  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
mado' che goal ha preso il milan...appena visto.. 8)...me sa stanno un po confusi si..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Pareggio del Milan, gol del nipote de Mubarak

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pareggio di El Sharawi con un tiro da fuori

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Era entrato Boateng al posto di Ambrosini, perché non giocasse dall'inizio non lo so.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mamma mia che mi tocca vedere.. uno prende la palla con la mano mentre è girato di schiena e prende il giallo e punizione.. boh, sarò strana io..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: silvia84 il 23 Set 2012, 16:18
mamma mia che mi tocca vedere.. uno prende la palla con la mano mentre è girato di schiena e prende il giallo e punizione.. boh, sarò strana io..

bergonzi... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva