io ho cantato tutto, e benissimo, con la mia bellissima voce e non ho steccato una nota

dopo essermeli persi per 3 volte (una inconsapevole, una non dipendente dalla mia volontà ed una consapevole), finalmente ci sono riuscito
e mi è capitato nel momento più alto della loro carriera, quello nel quale non devono nè dimostrare nè concedere niente e, soprattutto, quello nel quale sono arrivati tutti ad un livello così alto che si dimostrano indispensabili l'uno per l'altro e forse, proprio per questo, potrebbero allontanarsi sempre di più fra loro
vedremo
la scaletta è stata quella che desideravo, avrei solo aggiunto when i end and you begin appena dopo morning mr. magpie, perchè ce la vedevo bene ed avrei collassato
la doppietta nude - pyramid e la quasi acustica exit sono stati, imho, il momento più alto della serata
non aver fatto karma police è, ovviamente, un buffetto che chi ancora attende da 16 anni creep (e quindi non sa nulla dei 5 oxfordiani) non sa darsi pace, ma in finale, sticazzi dei fan: fanno bene, i fan sono per raggruppare 100mila paganti per vari concertoni e non solo in italia
gruber, ti volevo fare una domanda: se io dico che le linee di basso di colin sono LA base portante (e lui è una delle due gambe sulle quali di regge il corpo radiohead) dell'idea stessa di musica che ha in testa thom yorke, m'allontano molto dalla realtà? oppure solo io ieri sera ho visto un
contrappuntista, mi si perdoni l'ardire, di primissimo piano?
colin, a mio modo di vedere, riporta finalmente il lavoro del bassista nei canoni classici dello strumento basso, con buona pace di istrionismi e di star della chitarra mancate, e gli da una dignità che forse mancava dai tempi (per un gruppo rock) di john entwistle
per chiudere, si il ns primo concerto è stato molto bello, magari se mi fossi visto i 3 che avevo perso, oggi sarei cri(p)tico anche io