klose non ha ( e non puo' avere ) sostituti.

Aperto da pantarei, 23 Set 2012, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ci apro un topic perche' lo leggo ovunque. e' inutile tornare su questo concetto,klose e' un calciatore unico , quando manca la squadra ne risente, e' ovvio. per non risentirne dovresti avere in panca ibra, radamel falcao, drogba, gente del genere ma non e' possibile. chiunque lo sostituisca non e' alla sua altezza. se avesse giocato floccari stasera sarebbe stato lo stesso. le partite puoi vincerle anche senza lui in campo ma non e' sostituibile. mai. da nessuno. gilardino,quagliarella,pazzini, chi ve pare a voi, ma senza lui in campo il peso diminuisce e di brutto. e' meglio lui quando gioca male che uno di questi che gioca bene. e' il calciatore che ti eleva sopra la media, sempre e comunque, e quindi per questo e' inutile tirare in ballo rocchi,floccari ,zarate e kozak. amen.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
floccari, e teniamo in caldo il classe '94 che è forte davvero

IMHO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io davvero non capisco come faccia però a giocare kozak non lo capisco

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.757
Vero tutto, e vero anche che nessuno ha la palla di cristallo.

Però credo che con Floccari avremmo vinto questa partita.

Citazione di: vaz il 23 Set 2012, 23:32

IMHO

Rozzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Il calciatore più forte che abbia visto con la maglia della Lazio, forse Vieri.
Però a calcio si può giocare pure senza di lui, gli allenatori ci sono per questo.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

IMHO

Secondo me per il gioco di Petkovic il miglior sostituto di Klose è lui: sa tenere palla e rientra. Questa estate però mi era sembrato davvero poco in forma.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Floccari sicuramente più di Kozak...io avevo buone sensazioni perché pensavo ad una coppia d'attacco, con Zarate a manovrare e Kozak a occuparsi solo della finalizzazione, invece per scelta o per imposizione l'argentino ha fatto tutto il primo tempo laterale, e il secondo da seconda punta partendo cmq spesso da centrocampo (fondamentalmente è un analfabeta tattico, si vede che ci prova ma proprio non ci arriva)...ovviamente se Kozak deve cmq fare un lavoro di sponda e di costruzione non può farlo,e allora tutta la vita Floccari

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2012, 23:34
Io davvero non capisco come faccia però a giocare kozak non lo capisco

stesse considerazioni mie...il vice Klose non esiste, perche il tedesco è unico...ma preferisco un Floccari o un rocchi che un Kozak, che è piu un attaccnte da spacca partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Io sarei partito con Klose per provare a sblocarrla, e possibilmente a chiuderla.
E volendo partire con Klose in panchina, meglio Floccari che Kozak.
Ma, col senno di poi, son bravi tutti.

Klose è speciale perché è quello che riesce portare la palla in area, palla al piede.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Sono d'accordo Pantarei (come mi succede spesso) , Klose è forse il miglior attaccante della Serie A sopratutto per l'apporto alla manovra e per l'apporto di esperienza , grinta e leadership che porta . Non puo' esistere il vice-Klose perchè se fosse tanto forte non verrebbe a fare il vice .
Ci limitiamo ad avere Floccari , Kozak , Zarate , Rocchi e Rozzi che per fare le riserve non sono per niente scarsi anche se mi sembra chiaro che qualunque tra questi sostituisca Klose , la squadra ci perda , cosi come ci perderebbe con il 95% degli altri attaccanti della Serie A al loro posto . Un altro insostituibile è Hernanes , per dire , senza parlare di Mauri in forma e non , che oggi con un colpo di tacco ha mandato Klose in porta .
Io comunque preferisco Floccari a Kozak come prima riserva che come caratteristiche mi sembra più utile per il modo di giocare della Lazio attuale

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.252
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Set 2012, 23:37
Zarate fondamentalmente è un analfabeta tattico, si vede che ci prova ma proprio non ci arriva

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.757
e comunque, oggettivamente, Miro è quello che si è mangiato il gol più facile della storia.
L'ha creato con una facilità imbarazzante, ma l'ha pure sprecato in maniera ignobile, soprattutto per uno come lui.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 23 Set 2012, 23:42
e comunque, oggettivamente, Miro è quello che si è mangiato il gol più facile della storia.
L'ha creato con una facilità imbarazzante, ma l'ha pure sprecato in maniera ignobile, soprattutto per uno come lui.
Non mi é sembrato facile, anche perché la preparazione fa parte del gol, non é che conta solo da quando tiri.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Klose è insostituibile ma nn può farle tutte per 90 minuti...Floccari e Kozak sono punte pesanti e devono andare in forma per farlo devono giocare

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Che Klose non ha sostituti è chiarissimo, è anche vero però che lo scorso anno abbiamo vinto diverse partite importanti senza Klose.
Purtroppo questa sera non siamo stati fortunati.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Set 2012, 23:37
Floccari sicuramente più di Kozak...io avevo buone sensazioni perché pensavo ad una coppia d'attacco, con Zarate a manovrare e Kozak a occuparsi solo della finalizzazione, invece per scelta o per imposizione l'argentino ha fatto tutto il primo tempo laterale, e il secondo da seconda punta partendo cmq spesso da centrocampo (fondamentalmente è un analfabeta tattico, si vede che ci prova ma proprio non ci arriva)...ovviamente se Kozak deve cmq fare un lavoro di sponda e di costruzione non può farlo,e allora tutta la vita Floccari

l'unico che non rientrava, non si inseriva, dialogava meno di tutti, non raddoppiava sulle fasce e non seguiva le sovrapposizioni

L'UNICO

zarate

basta con lui e con tutti quelli che oggi hanno esultato quando lo hanno visto in formazione

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
IL napoli ha il sostituto di Cavani?? La Juve ha il sostituto di Pirlo?? il milan l'anno scorso aveva il sostituto di Ibra?? Sono i cosidetti campioni, prendere un suo sostituto è impossibile, perche dovrebbe veni a fare panchina,, e te pare che il giocatore forte viene a fare panchina?? Stasera si poteva vincere anche senza Klose ma  la partita è andata cosi' purtrooppo :x

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Partita buttata, Klose doveva giocare dall'inizo. Oppure al limite farlo entrare al 46'.
Spero che stanotte Petkovic rifletta sui suoi errori. La Lazio ha pochi campioni in rosa ma quei pochi devono sempre giocare se sono ok fisicamente. Anche per rispetto dei tifosi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me klose poteva riposare ma poi entrare al secondo tempo immediatamente...non capisco sinceramente perchè non sia floccari il suo vice

Discussione precedente - Discussione successiva