+++Lazio-Iran domani in diretta su romauno+++

Aperto da chirizzi, 20 Lug 2010, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Mercoledì 21 luglio alle 17.00 altra grande esclusiva di Romauno e Radioradio. In diretta da Auronzo di Cadore l'incontro Lazio-Iran.
Romauno e RadioRadio seguono tutti i giorni la squadra biancoceleste dal ritiro con due collegamenti in diretta dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 17.30.
Un grande servizio per gli appassionati di calcio e per gli ascoltatori di Romauno e RadioRadio

(da romauno.it)

Una bella notizia per gli appassionati...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
sky canale 860, DT non saprei, comunque la puoi vedere in streaming su città.celeste.it

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: chirizzi il 20 Lug 2010, 17:58
Mercoledì 21 luglio alle 17.00 altra grande esclusiva di Romauno e Radioradio. In diretta da Auronzo di Cadore l'incontro Lazio-Iran.
Romauno e RadioRadio seguono tutti i giorni la squadra biancoceleste dal ritiro con due collegamenti in diretta dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 17.30.
Un grande servizio per gli appassionati di calcio e per gli ascoltatori di Romauno e RadioRadio

(da romauno.it)

Una bella notizia per gli appassionati...

Si ma faranno vedere la partita, oppure c'è una telecamera fissa ad una porta e sotto la telecronaca? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Partita trasmessa in modo "serio" e telecronaca Giannantonio - Cericola,
così pare..

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Sul DT (ma solo per chi prende bene il segnale da Monte Cavo) RomaUno e' presente sul Canale 31 (554mhz). Io a Roma Nord non la prendo, per cui ripiego sul ch 860 di Sky. E' in diretta web anche sul sito di romauno.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
L' iran vale un Livorno.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
pure io me stavo a preoccupà :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Lutto al braccio per l'assassinio della mamma di Gonzalo Barreto. Forza Gonzalo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
io sono a londra qualcuno gentilmente la vede in streaming?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 20 Lug 2010, 19:11
Sul DT (ma solo per chi prende bene il segnale da Monte Cavo) RomaUno e' presente sul Canale 31 (554mhz). Io a Roma Nord non la prendo, per cui ripiego sul ch 860 di Sky. E' in diretta web anche sul sito di romauno.

sul DT, sul canale 31 (554mhz) mi dà EuropaTv, sto a roma est

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Sto cercando di connettermi al sito, ma mi sa che hanno sopravvalutato la potenza dei loro server.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
L' iran pressa bene e fa la gara.
Noi un pochino apatici in questi primi minuti.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Vantaggio Iran. Brutto buco.

Avevamo preso le distanze. Manco a dirlo gol iraniano.

Discussione precedente - Discussione successiva