Serenamente: Che sfiga

Aperto da VolaLazioVola, 23 Set 2012, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
10 corner a 1.
E anno vinto loro.
Serenamente: che culo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
serenamente: quante bestemmie.. rode troppo perdere quando stradomini una partita. ci è mancata la cattiveria sotto porta

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Cmq il Genoa è veramente la nostra bestia nera....

:x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.440
Citazione di: Rivolazionario il 24 Set 2012, 01:34
20 tiri a 6.
10 corner a 1.
E anno vinto loro.
Serenamente: che culo.

se 'sto post lo legge baldrick te leva il saluto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Partite del genere lo scorso anno l'avremmo persa lo stesso senza fare un tiro in porta!!!

romamerda

*
Lazionetter
* 983
niente sono andato a letto alle 3 incazzato come una iena e non mi è ancora passata....ma come caxxo si fa? come stracaxxo si fa? solo noi riusciamo in queste imprese, il prossimo che me parla di zarate di possibiità da dare a zarate a kozak e compagnia je meno, basta con sti mezzi giocatori basta con i si però se stancano ecc....devono giocare i nostri campioni, fino a quando reggono devono stare sempre in campo, sta squadra nell'undici titolare è da scudetto e invece in nome di un turn over folle fatto al 23 settembre abbiamo buttato via una occasione enorme per mettere a distanza siderale milan inter e rioma, adesso andiamo a napoli con l'obbligo di vincere per restare li sopra, non voglio nemmeno pensare a cosa accadrebbe se perdessimo a napoli con il napoli che va a +4 e la juve a +6 e con quelle dietro che ti recuperano....mammamia che occasioni buttate al cesso....andava chiusa nel primo tempo con il nostro 11 titolare questa partita maledetta che il genoa è una squadraccia [...] e giusto kozak e zarate non sono riusciti a segnare a quella difesa ridicola

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Il Genoa ha sculato, non ha rubato niente, ha fatto una partita onesta e anche coraggiosa, chiudendosi il giusto e provando a ripartire. Succede. Se De Canio fosse stato più onesto anche dopo la partita avrebbe fatto miglior figura. Noi abbiamo avuto sfiga davanti e abbiamo concesso il contropiede del gol per errore misto a sfiga, su una situazione tipica di chi gioca con i centrali così alti.
Perciò sono d'accordo. Serenamente: che sfiga. Come non ero d'accordo dopo Londra sul "serenamente che culo": lì avremmo avuto culo se avessimo vinto all'ultimo, così abbiamo solo giustamente pareggiato una partita difficile.
Ma ho visto una gran bella Lazio. Ha ragione Andyco, l'anno scorso abbiamo perso molto peggio. Non lo scopriamo oggi che manca un attaccante disicura affidabilità dopo Miro. Non si può avere tutto dalla vita ma si può anche sperare che non falliscano tutti quelli che abbiamo. Compreso Kozac.

Avanti Lazio

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: strike il 24 Set 2012, 07:27
Compreso Kozac.

Avanti Lazio

Che si scrive con la K  Kozak

Troppo imprecisi, peccato, soprattutto l'occasioni di Lulic e Klose mi hanno fatto pensare al goal.
De Canio riomanista nell'animo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: cuchillo il 23 Set 2012, 23:09
la botta di deretano a Londra

ma solo io sò convinto qua dentro che la botta de deretano l'abbiano avuta gli inglesi?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: colosseo2000 il 24 Set 2012, 07:56
ma solo io sò convinto qua dentro che la botta de deretano l'abbiano avuta gli inglesi?

prima che mi passasse la sbronza pure io la pensavo come te

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
7 gol fatti contro 5
2 gol subiti contro 5
Europa l. Iniziata meglio vaslui vs tottehnam

ma sopratutto, visto che ora l' argomento preferito sono i cambi...quando se si buttavano dentro almeno 1 dei 20 tiri stavamo osannando il turn over...anche klose appena è entrato se ne.mangiato 1.....era una serata no.
E poi non abbiamo piu il problema terzini....Cavanda che giocatore...reja lo mandava a bari.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: andyco il 24 Set 2012, 06:18
Partite del genere lo scorso anno l'avremmo persa lo stesso senza fare un tiro in porta!!!

infatti l' abbiamo persa.  lazio genoa 1-2

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Che si scrive con la K  Kozak

Troppo imprecisi, peccato, soprattutto l'occasioni di Lulic e Klose mi hanno fatto pensare al goal.
De Canio riomanista nell'animo.

In una partita di calcio per me il 30% lo determina la fortuna.   Se questa percentuale
a te manca e alla squadra avversaria no,  la partita la perdi.   Non c e' null'altro da dire
o fare : se ti dice male non vinci.   Speriamo di avere quel 30% dalla nostra parte fra
2 giorni a Napoli ....   

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri è stata la prima volta dopo diversi anni in cui sono uscito dallo stadio non incazzato per una sconfitta.
La squadra c'ha provato prima e dopo il gol, certo gli ultimi 10 minuti la stanchezza di londra si è fatta sentire, infatti non c'era più manovra, solo lanci lunghi.
Partita che si doveva sbloccare prima, ma contro la sfortuna puoi fare davvero poco.
Spero, mi auguro, auspico o ditemelo voi che questa sia l'ultima volta che vedo zarate in campo, era l'unico giocatore a non sapere cosa fare, ogni volta che la squadra si allungava sugli esterni lui "tappava" la corsa di lulic e candreva, rinculando sempre per cercare di marcarsi anche la bandierina del calcio d'angolo.
Mi spiace ma se ancora non ha capito il sistema di gioco di petko, è grave, gravissimo. Ed è quindi inutile un suo impiego.
Kozak c'ha provato, ma continuo a considerarlo un attaccante da ultimi 20 minuti, per le prossime partite vedremo cosa sarà in grado di dare floccari, ma non ci prendiamo in giro, dopo miro per me c'è il nulla.
Questo non significa desiderare un attaccante come lui, ma uno che aveva un solo requisito, la capacità di buttarla dentro.
Benissimo ciani, benissimo cavanda, peccato per biava, però diamine, se stavi a rischio crampi dovevi dirlo, come dice il mister, bisogna comunicare.
Daje lazio!!!!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
ho visto ieri sera la partita...si vedeva che davanti le cose non giravano (ci ha detto pure male). poi se non la butti dentro è chiaro che puoi perderla anche se hai sempre attaccato. peccato, perchè potevamo portrci a casa 3 punti se fossimo stati più cinici sottoporta. cmq Klose è fondamentale (lo avrei fatto entrare 10min prima), Kozac, boh? avrei preferito Floccari, credo che le cose sarebbero andate meglio...Zarate mi ha un po' deluso, però era anche la prima partita che faceva dopo tanto, diamogli ancora un po' di fiducia. sono rammaricato per ieri sera, ma non incavolato come ogni volta che perdiamo, in quanto sono ottimista per il futuro...rispetto a Reja questa è tutt'altra squadra

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
come detto ieri ste partite 99 su 100 le vinci...come le partite dello scorso anno alcune 99 su 100 non le  vincevi giocando in quel modo..
La Lazio ha dimostrato di avere ottime ideee, purtroppo Zarate e Kozak dimostrano che in questa squadra che è così cresciuta non possono starci...dentro Floccari la prossima volta e speriamo che Ederson non abbia la febbre

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
non lamentarsi per la sfortuna ed andare avanti. Siamo una squadra che gioca bene. Lodi a Frey, persona seria.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
classica partita in cui la palla non entra neanche con un miracolo...peccato ci rifaremo a napoli.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ieri ho avuto l'impressione che se anche la partita fosse durata 3 giorni non avremmo segnato.
E' andata male, ma la squadra è sempre più una certezza.
Io sono soddisfatto lo stesso!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
brutta settimana per De Canio questa. Mi aspetto che venga crocifisso dalla stampa ligure sull'anti-calcio sfoderato ieri.
voglio leggere questi termini: catenaccio, contropiede, gioco all'italiana, gioca vecchio, minestra, difesa e contropiede.

magno tranquillo?

Discussione precedente - Discussione successiva