Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
e poi dicono che gli scandinavi sono persone corrette

li mortacci loro e de chi nun je lo dice con na mano arzata!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
uff che brutto quando qualcuno vicino a te, a cui tieni, non sta bene e non puoi fare niente.. uff uff

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2012, 19:22
uff che brutto quando qualcuno vicino a te, a cui tieni, non sta bene e non puoi fare niente.. uff uff

ma il colloquio?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2012, 19:49
le faremo sapere :p

Se te l'hanno detto con quella faccetta io comincerei a cercare altrove :DD

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ecco, oggi è uno di quei lunedì dove arrivano e parlano subito di calcio
chissà perchè

:asrm

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Svennis il 22 Set 2012, 19:17
e poi dicono che gli scandinavi sono persone corrette

li mortacci loro e de chi nun je lo dice con na mano arzata!!

si però le fanciulle so tutte belle&bionde!

svè, vorrrei tanto farmi un week-end lungo all'insegna dello scambio antropologico sull'asse Roma-Biondezza.
..........

capito svè..... :party:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
oh voi che arrivate da via della tecnica ..... AVETE LO STOP, PORCACCIO QUEL PORCO !!!!   :x :x :x

è inutile che invadete viale tupini, io non vi faccio passare e anzi vi suono e vi mando pure affanculo, anche se sto su uno scooter ...

(poi qualcuno deve spiegarmi perché, se una macchina sta ferma all'incrocio, quella che arriva dopo, più esterna, deve fare "capoccella" qualche metro più avanti e così quella dopo ancora ....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Dissi il 24 Set 2012, 12:30
oh voi che arrivate da via della tecnica ..... AVETE LO STOP, PORCACCIO QUEL PORCO !!!!   :x :x :x

è inutile che invadete viale tupini, io non vi faccio passare e anzi vi suono e vi mando pure affanculo, anche se sto su uno scooter ...

(poi qualcuno deve spiegarmi perché, se una macchina sta ferma all'incrocio, quella che arriva dopo, più esterna, deve fare "capoccella" qualche metro più avanti e così quella dopo ancora ....

vogliamo parlare dei geni del male che bloccano l'incrocio per non restare 2 metri indietro?  :x

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Cialtron_Heston

Visitatore

Dissi,lavoro sopra Viale Tupini,conosco bene l'incrocio di cui parli,nei pressi della sede delle merde,sarebbe ora mettessero un semaforo. Stamattina comunque nessuno mi ha mandato affanculo :=)
Visto che sei di zona,ti raccomando  di prestare massima attenzione in Viale Pasteur,l'incrocio con viale dell'Astronomia,dove quasi ogni giorno c'è un incidente.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Set 2012, 12:49

Dissi,lavoro sopra Viale Tupini,conosco bene l'incrocio di cui parli,nei pressi della sede delle merde,sarebbe ora mettessero un semaforo. Stamattina comunque nessuno mi ha mandato affanculo :=)
Visto che sei di zona,ti raccomando  di prestare massima attenzione in Viale Pasteur,l'incrocio con viale dell'Astronomia,dove quasi ogni giorno c'è un incidente.
:beer:

innanzitutto mi gratto con un rastrello metallico visto che passo pure all'incrocio succitato ... :DD
poi, io non sono proprio di zona,  abito dall'altra parte di roma ma la geografia lavorativa di questa città ha fatto si che tutti gli uffici si trovino a roma sud e quindi mi sobbarco ogni giorno la traversata ...

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Dissi il 24 Set 2012, 12:57
innanzitutto mi gratto con un rastrello metallico...

Così ti si riga la carrozzeria...

:chap:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2012, 12:51
te sei trombato una che se chiama Georgia?

sarebbe una coincidenza imbarazzante...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

non è che ti confondi con viale dei primati sportivi? Chi sta su v.le della tecnica (la cui prosecuzione è via tupini) ha sempre la precedenza

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: carib il 24 Set 2012, 16:40
non è che ti confondi con viale dei primati sportivi? Chi sta su v.le della tecnica (la cui prosecuzione è via tupini) ha sempre la precedenza

Si ,infatti si è sbagliato me ne ero accorto anche io,chi viene da Viale dei Primati Sportivi si butta in mezzo e tu che hai precedenza devi frenare e fare lo slalom,però non ho mai visto un incidente.

Altro incrocio pericolosissimo è quello nei pressi della caserma VVFF,altezza ex velodromo,ragazzi lì vedo un sacco di botti,una volta ho raccolto un signore in motorino "Pony Express",settimana scorsa due automobili si sono prese,ma è un continuo.Quando ci passo in macchina ho sempre un pò di timore,ho mollato la moto anche per questo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ho messo l'iphone in lavatrice mannaggiamme

:x :x :x

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Set 2012, 16:56
Si ,infatti si è sbagliato me ne ero accorto anche io,chi viene da Viale dei Primati Sportivi si butta in mezzo e tu che hai precedenza devi frenare e fare lo slalom,però non ho mai visto un incidente.

Altro incrocio pericolosissimo è quello nei pressi della caserma VVFF,altezza ex velodromo,ragazzi lì vedo un sacco di botti,una volta ho raccolto un signore in motorino "Pony Express",settimana scorsa due automobili si sono prese,ma è un continuo.Quando ci passo in macchina ho sempre un pò di timore,ho mollato la moto anche per questo.

Lì feci un botto io anni fa, avevo la Panda che letteralmente "decollò".
Per fortuna tutto ok.

Discussione precedente - Discussione successiva