+++Lazio-Iran domani in diretta su romauno+++

Aperto da chirizzi, 20 Lug 2010, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

Fine primo tempo. 1 a 0 Iran. Fuori Rocchi dentro Kozak a 10' dalla fine. Gambe ancora imballate, schemi da rivedere, la condizione ancora non è delle migliori.

Emanuele

La faccia di Brocchi verso l'iraniano  :lol:

Palo

Boom!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

Avete ragione.
Ma la cosa non mi dispiace. L' amichevole è decisamente probante.
E per ora molto male noi.

Daje Lazio mia!

ps:finisce il primo tempo

silvia84

ma l'Iran pensa di stare ai Mondiali in Sudafrica? Capisco impegnarsi, ma non capisco lo stare col coltello fra i denti..

NBA-LAZIO

Citazione di: Palo il 21 Lug 2010, 18:46
non mi sto divertendo

Io si ho riso come un pazzo guardando la faccia di brocchi :D, alla fine abbiamo solo 10 giorni sulle gambe, questi invece sembrano molto più avanti di noi, comunque troppi errori di distrazione, e poco movimento.

Tarallo

Basta che non se fanno male...

Citazione di: Barabba Terzo il 21 Lug 2010, 18:41
Sembra uno spareggio salvezza più che un'amichevole

E' per abituarci!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

St'iraniani hanno veramente rotto er ca$$o
la simulazione su mauri che se riarzava è da comiche
troppo bella la faccia de brocchi sull'accenno di rissa XD
se lo stava a magnà

Valon92

Su RomaUno: il nervosismo degli Iraniani potrebbe essere dovuto da un malinteso sull'orario della gara..
A fine partita parleranno Reja e forse Tare..

mansiz

dai facciamola finita e guardiamo la partita per quella che è: un' amichevole contro una discreta squadra dopo 10 gg di preparazione!
RILASSATEVI!

Tarallo

Mamma mia questi di RomaUno, che tristezza.
A parte la dizione, e vabbe' , ma le analisi tecnico-tattiche neanche al baretto al mare, proprio.. gesu'.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

Citazione di: mansiz il 21 Lug 2010, 18:56
dai facciamola finita e guardiamo la partita per quella che è: un' amichevole contro una discreta squadra dopo 10 gg di preparazione!
RILASSATEVI!

Personalmente non sono affatto allarmato, ma l'Iran non è una discreta squadra.

Valon92

Si riparte.. borsa del ghiaccio sulla coscia sinistra per Rocchi. Un paio di cambi per l'Iran. Lazio con gli stessi che hanno chiuso il primo tempo.

vaz

Però il fatto che per 8/11 siamo quelli dell'anno scorso mi fa pensare. Calcolando Muslera titolare e Licht, non c'è nemmeno un uomo nuovo.
Speriamo

olandese

Che bello rivedere quei colori! Buona stagione a tutti!
:band1: :wlazio: :band6: :band5: :band7:

Tarallo

ma l'arbitro dove l'abbiamo trovato?

Tutto molto sciapo, l'inno cantato da tre baritoni der quarticciolo, mi piace solo il sole.
Bravo Zarate e bel cross di Pintos!

Valon92

Zarate lancia Pintos sulla destra cross taglio di Kozak. Bella azione. Ottima giocata di Maurito sulla linea di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

La girata di Kozak è un pò acerba...ma che vor dì?

Valon92

Citazione di: vaz il 21 Lug 2010, 19:03
La girata di Kozak è un pò acerba...ma che vor dì?

Un po' verde  :lol: :lol: :lol: