Maurito mio...

Aperto da GuyMontag, 24 Set 2012, 09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Set 2012, 14:51
Zarate deve giocare da punta e libero da compiti tattici

Sì, vabbe'. In un altra squadra però.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: umanoide69 il 24 Set 2012, 14:47
Per essere chiari, io non credo che accetterebbe, e se accettasse non credo che si caverebbe un ragno dal buco.
Ma l'alternativa è la resa. Se si lasciano andare le cose per il loro corso naturale abbiamo perso 20 milioni e il giocatore.
Quindi perché non fare un tentativo?

Perché l'anno prossimo va in scadenza.
Il giocatore è già perso, inutile studiare "percorsi di recupero".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.458
Nella squadra di questa stagione, nello spirito magicamente infuso da Petkovic, in questo gruppo... non c'è posto per uno come Zarate

E sembra che sia Ledesma e Marchetti in campo (prima) che il mister nelle interviste (dopo) glielo abbiano ufficializzato

Mi dispiace per i bambini (sia per quelli veri che per quelli un pò più attempati) che avevano adottato mister "5.700€nettialgiorno"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabichan il 24 Set 2012, 14:53
Già?

Sei sicuro? Io pensavo almeno nel 2014.

Se è così, spero di rimediarci 5M a Gennaio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Set 2012, 14:51
Zarate deve giocare da punta e libero da compiti tattici, l'ha capito anche Petkovic che nel secondo tempo l'ha fatto tornare vicino a Kozak. Se Petkovic non intende cambiare metodo di gioco allora Zarate non giocherà, in caso contrario si passa al 4-4-2, inutile provare a fargli fare qualcosa di diverso, è soltanto dannoso per lui e per noi, o ce le siamo dimenticate le critiche a Reja perché lo faceva giocare "da terzino"?

mitico a me è sembrato che lo zarate del secondo tempo, non abbia mai fatto la punta a parte un occasione all'inizio quando non arriva su una palla dentro di kozak.
lo vedevo rientrare continuamente a centrocampo alla ricerca della palla

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fabichan il 24 Set 2012, 14:53
Il giocatore è già perso, inutile studiare "percorsi di recupero".

Ovviamente il discorso vale solo nel caso in cui si arrivi alla spalmatura, a costo zero cioè per la Lazio.
Se nel suo entourage non sono davvero tutti una manica di deficienti capiranno che dopo aver perso questo treno il calcio ad alti livelli se lo possono solo guardare in TV.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
da mettere in campo solo quando il risultato è più che sicuro,la serie A non permette molti errori se si vuole arrivare molto in alto :since :since :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

A Zarate non gli si perdona nulla, gli si dice tutto il contrario di tutto:
- se fa il dribbling di troppo gli si dice: A cog lione, passa la palla!!
- se passa la palla, gli si dice: A Cogli one, dallì devi da tirà!!!
- se rincorre l'avversario, un secondo dopo gli si dice: A Cogli one, ma che cazzo stai a fa li de dietro, devi da profondità!
- se non rincorre l'avversario, gli si dice: A cogli one, hai rotto er cazzo te devi annà pià er pallone

io so' solo che dopo il derby, quando con le sue dichiarazioni di lesa maestà verso chi dico io, sapevamo tutti che ci sarebbe stata una campagna atta a screditare il giocatore, e così è stato.
Ieri ha giocato male, però vedo che oggi gli si rinfaccia oltre lo stipendio (ma non capisco perchè non si rinfaccia ad altri)  pure il fatto che ha la moglie Fregna.

ieri Klose s'è magnato un gol come una casa, ma se fosse capitato a Lui oggi lo avremmo linciato e impiccato al pennone più alto di formello.

si dice spesso che i giocatori della Lazio non devono essere mai insultati (a volte ci casco pure io.. vedi come tratto Cana) però sembra che per Zarate ci sia una deroga. Oltre a dirgli pippa vedo che gli si da der frocio, anzi del froccio (cit.), der ciccione, ecc.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2012, 14:59
ieri Klose s'è magnato un gol come una casa, ma se fosse capitato a Lui oggi lo avremmo linciato e impiccato al pennone più alto di formello.
Aquila, ma che esempi mi porti?

Tra quel gol mangiato e il precedente errore, Klose ha fatto vedere tanta roba.
Compresa roba che alla sua età e col suo blasone non sarebbe lecito attendersi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Zarate vi ricrederà.

- se rincorre l'avversario, un secondo dopo gli si dice: A Cogli one, ma che cazzo stai a fa li de dietro, devi da profondità!
- se non rincorre l'avversario, gli si dice: A cogli one, hai rotto er cazzo te devi annà pià er pallone

io so' solo che dopo il derby, quando con le sue dichiarazioni di lesa maestà verso chi dico io, sapevamo tutti che ci sarebbe stata una campagna atta a screditare il giocatore, e così è stato.
Ieri ha giocato male, però vedo che oggi gli si rinfaccia oltre lo stipendio (ma non capisco perchè non si rinfaccia ad altri)  pure il fatto che ha la moglie Fregna.

si dice spesso che i giocatori della Lazio non devono essere mai insultati (a volte ci casco pure io.. vedi come tratto Cana) però sembra che per Zarate ci sia una deroga. Oltre a dirgli pippa vedo che gli si da der frocio, anzi del froccio (cit.), der ciccione, ecc.

zarate non sa fare nulla

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alcares il 24 Set 2012, 15:02
Aquila, ma che esempi mi porti?

Tra quel gol mangiato e il precedente errore, Klose ha fatto vedere tanta roba.
Compresa roba che alla sua età, al suo blasone ed al suo ruolo non sarebbe lecito attendersi.

Ho portato pretestuosamente ad esempio il giocatore più forte della Lazio, anzi il centravanti più forte del campionato. A tutti capita una giornata storta e Mauro Zarate, per chi se lo è dimenticato, è più di un anno che non gioca da noi e ieri è stata la sua prima partita.
Ieri L'approccio del tifoso lazioale verso di lui è stato da ultima spiaggia, o fai vede come sei fatto o sennò te ne vai affanculo!

ti chiedo: Ti pare giusto questo approccio verso un giocatore da ricostruire?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2012, 15:05
Ho portato pretestuosamente ad esempio il giocatore più forte della Lazio, anzi il centravanti più forte del campionato. A tutti capita una giornata storta e Mauro Zarate, per chi se lo è dimenticato, è più di un anno che non gioca da noi e ieri è stata la sua prima partita.
Ieri L'approccio del tifoso lazioale verso di lui è stato da ultima spiaggia, o fai vede come sei fatto o sennò te ne vai affanculo!

ti chiedo: Ti pare giusto questo approccio verso un giocatore da ricostruire?

il problema suo è che non sa fare nulla e non si impegna, NON SI IMPEGNA, non ha la testa e non ha il cuore

non si inserisce, non si sovrappone, non duetta, non copre, non crossa, non fa niente di quello che fanno tutti gli altri.

non è che lo fa male, semplicemente non lo fa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Zarate vi ricrederà.

Aquila scusa ma il paragone tra Klose e zarate ad oggi non ha senso.
A klose oggi gli si perdona tutto perchè ha fatto vedere quello che vale e quanto pesa la sua assenza in questa Lazio mentre Zarate viene da 3 stagioni deludenti.
Alòlo Zarate della stagione 09/10 gli si perdonava molto perchè veniva da una stagione, la sua prima in Italia, esaltante.
Detto questo è assurdo criticare Zarate per aspetti non tecnico tattici.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Mettere Zarate e Klose nella stessa frase di un concetto tecnico-tattico è un insulto al gioco del calcio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Alcares il 24 Set 2012, 14:55
Già?

Sei sicuro? Io pensavo almeno nel 2014.

Se è così, spero di rimediarci 5M a Gennaio.

Nel senso che la stagione 2013/2014 sarà in scadenza.

5 non te li dà neanche un pazzo.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Non è un giocatore di calcio. Chi dice il contrario o è in malafede o non sa cosa è il football.

Peccato per quello che poteva essere, ma non sarà mai.

Ed aggiungo....se ben 5 allenatori non ti fanno giocare (Reja, Ranieri, Gasperini, Stramaccioni, Petkovic) il problema non sono loro, sei tu....

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il riferimentoa Klose non per contrapporlo al giocatore, ma per far capire che anche il fenomeno della squadra, il centravanti più forte del campionato italiano può fa le cazzate (ieri s'è preparato bne l'azione, ma il gol se lo è magnato!)

Con Zarate non possiamo stare subito col fucile spianato, aspettiamo 5/6 partite per dare un giudizio, per ora va solo sostenuto se lo vogliamo ricostruire...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: umanoide69 il 24 Set 2012, 14:57
Ovviamente il discorso vale solo nel caso in cui si arrivi alla spalmatura, a costo zero cioè per la Lazio.
Se nel suo entourage non sono davvero tutti una manica di deficienti capiranno che dopo aver perso questo treno il calcio ad alti livelli se lo possono solo guardare in TV.

Basta con i Makinwa, per favore.
Il problema di Zarate, ad oggi, è che non ha un potenziale acquirente.

Lotito sappiamo come la pensa, quindi ci rimarrà sul groppone.
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2012, 15:14
il riferimentoa Klose non per contrapporlo al giocatore, ma per far capire che anche il fenomeno della squadra, il centravanti più forte del campionato italiano può fa le cazzate (ieri s'è preparato bne l'azione, ma il gol se lo è magnato!)

Con Zarate non possiamo stare subito col fucile spianato, aspettiamo 5/6 partite per dare un giudizio, per ora va solo sostenuto se lo vogliamo ricostruire...

Scusami, ma per me conta solo la Lazio. Di un singolo giocatore me ne sbatto, sinceramente, altro che sostenerlo.

Discussione precedente - Discussione successiva