paris io credo una cosa.
La nostra Lazio non ha ancora l'organico da grande squadra, ha ottimi giocatori e buoni giocatori, un turnover è logico, perchè non possiamo pretendere che chi ha giocato giovedì sera a londra, possa essere in forma smagliante la domenica sera, seppur alla quarta di campionato.
Nonostante questo , i nostri giocatori ieri hanno dato il fritto, hanno proposto un calcio bello, aggressivo, come non vedevo da anni.
La sfortuna purtroppo c'ha tarpato le ali, perchè quella di ieri è una partita che di solito si vince, al massimo si pareggia, ma difficilmente si perde, quante altre volte puoi dire che in un contrasto un giocatore avverte un crampo e spiana la strada all'attaccante avversario? poche volte credo, a noi ieri purtroppo è successo.
Però c'è un'aria nuova, una squadra combattiva, che non pensa solo a difendersi, pregando che miro faccia il miracolo, ma una squadra che ci prova, sempre, fino alla fine.
Ci sono giovani lanciati titolari, che affrontano senza paura l'avversario, che non hanno paura.
E a me questa lazio piace, tantissimo, ammetto di essermi completamente sbagliato sul mister, ha idee giuste e un pizzico di spavalderia che molte volte al contrario, ci ha frenato.
Non sentirti deluso, goditi questa lazio, probabilmente si perderà qualche partita in più, ma se ne vinceranno molte altre con questo atteggiamento.