Cagliari-sacchidemmerda

Aperto da Ulissechina, 18 Set 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io purtroppo mi sento di quotare "Il Tenente".
Se il regolamento lo prevede, in questo caso, non ci vedo complotti dietro.
Nemmeno nella vicenda Maxi Lopez che se effettivamente ha fatto quel che ha fatto è giusta la squalifica (ciò non toglie che se lo faceva capitan presente o capitan futuro non sarebbero stati squalificati, anzi, forse avrebbero ricevuto una laurea ad honorem).
Ad ogni modo in questa vicenda, nonostante non ci veda complotti, ne escono come sempre con le solite facce a culo e vigliaccheria in bella mostra, e questo mi basta  ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2012, 16:05
magna tranquillo..

tranquillissimo...ed ora aspetto il calcioscommesse...e li si che ci faranno piangere ste merde...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Chissà perché la squalifica contro Maxi Lopez gli farà saltare la mer.da e i ciucci e soprattutto è dovuta ad un comportamento avuto negli spogliatoi, dove gli unici che lo hanno ravvisato sono i giudici federali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

- l'assegnazione delle tre marcature a TOTTI Frangiesco al minuto 3 su calcio di rigore, TACHTSIDIS Panagiotis al minuto 20 su conclusione dalla lunga distanza, ed a STEKELENBURG Maarten al minuto 92 sugli sviluppi di un calcio d'angolo

- l'ufficialità delle seguenti statistiche di gioco: Tiri in porta 1-15, Calci d'angolo 2-9, Possesso palla 25-75, Falli fatti 35-3, Ammonizioni 11-1, espulsioni 3-0.

- l'assegnazione al calciatore TOTTI Frangiesco di n. 8 colpi di tacco validi effettuati durante il match

- l'assegnazione al calciatore TOTTI Frangiesco del premio come miglior giocatore in campo

- la squalifica di un turno per i calciatori espulsi CONTI Daniele, AGAZZI Michael e PINILLA Mauricio

- anallizzate tutte le possibilità, non sussistono le condizioni per paragonare il dott. BALDINI Franco ad un famoso rapace.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tutto a posto me pare no? è uscito sto 0-3 se so riposati quando c'è il turno infrasettimanale... MA SO' PARTE LESA ..... niente di nuovo sotto il sole direi no???

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a pensar male si fa peccato...ma spesso ci si piglia...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: vagabond il 24 Set 2012, 16:06
tranquillissimo...ed ora aspetto il calcioscommesse...e li si che ci faranno piangere ste merde...

a noi ?  e perchè mai ?

:nono:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: vagabond il 24 Set 2012, 15:59
giustissimo. Almeno nella classifica avulsa non dovrebbero contare questi gol...non sono frutto del campo

Guarda, se arrivassero terzultime a pari punto col Genoa e in B ci finisse quel COGLI-1 di Preziosi per la differenza reti negli scontri diretti... potrebbe addirittura non dispiacermi!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: vagabond il 24 Set 2012, 15:59
giustissimo. Almeno nella classifica avulsa non dovrebbero contare questi gol...non sono frutto del campo

Non contano i gol ma contano i punti. Pensiamo all'impossibile, che la roma ci arrivi sopra
per un punto , noi non andiamo in chempions per uno 0-3  a tavolino.
Allora li bisognerebbe spaccare il mondo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io mi domando come si fa a stare tranquilli di fronte a uno schifo simile. Ieri la Lazio ha martellato il Genoa facendo 20 tiri in porta e ha perso. Oggi la Roma si riposa e vince 3 a 0 perchè Cellino è un coglionazzo e per quanto ne so io potrebbe pure aver preso la mazzetta.. ci sono stati tifosi uccisi per strada, poliziotti ammazzati fuori dallo stadio, bimbi dati per morti quando non era vero, scontri prima e dopo, stadi non a norma da inizio campionato e poi mi dai un 3 a 0 perchè un [...] vestito da Presidente blatera. Ma scherziamo?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
prevedo molti infortunati alla merde quest'anno , è una sensazione che ho dall 'inizio del campionato .

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2012, 16:13
io mi domando come si fa a stare tranquilli di fronte a uno schifo simile. Ieri la Lazio ha martellato il Genoa facendo 20 tiri in porta e ha perso. Oggi la Roma si riposa e vince 3 a 0 perchè Cellino è un coglionazzo e per quanto ne so io potrebbe pure aver preso la mazzetta.. ci sono stati tifosi uccisi per strada, poliziotti ammazzati fuori dallo stadio, bimbi dati per morti quando non era vero, scontri prima e dopo, stadi non a norma da inizio campionato e poi mi dai un 3 a 0 perchè un [...] vestito da Presidente blatera. Ma scherziamo?

han fatto ricorso... ed il regolamento parla a loro favore

noi non lo abbiamo mai fatto e se non lo fai non ti possono dare lo 0-3....

poi si può discutere sulla lealtà del fare il ricorso in questa situazione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

tornando indietro di un mese si notava questo scenario:

- Lazio ferma sul mercato, sempre perdente in Agosto e allenatore sconosciuto, che portava un ex bidello prima che venisse sostituito da Manicone.

- rioma in piena esaltazione, con i migliori colpi del mercato, l'allenatore del calcio pulito che avrebbe dato spettacolo.

dopodichè noi abbiamo perso inopinatamente in casa col Genoa.
la rioma ha espugnato San Siro sponda Inter.
con questa vittoria a tavolino la rioma si assesta in ottima posizione di classifica.

risultato: +2 a nostro favore.

questa farsa gli si riproporrà nel gargarozzo, così come il gol vincente di MAURI nel derby.
ogni volta che hanno sputato per aria lo sputo l'hanno preso in faccia, accadrà anche stavolta.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Se Cellino fa le cazzate,non prendiamocela con le merde.
Cerchiamo di essere obbiettivi.
Accostare poi la squalifica di Maxi Lopez alla prossima partita  della  :asrm è semplicemente ridicolo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: AquiladiMare il 24 Set 2012, 16:16

Lo abbiamo fatto per udine e col caxxo che abbiamo avuto risposte.
E li per uno 0-3 a tavolino cerano tutti i presupposti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2012, 16:13

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: SemperLazio il 24 Set 2012, 16:16
Se Cellino fa le cazzate,non prendiamocela con le merde.
Cerchiamo di essere obbiettivi.
Accostare poi la squalifica di Maxi Lopez alla prossima partita  della  :asrm è semplicemente ridicolo.

Scomettiamo che da qui alla fine del campionato non ci saranno più episodi di questo genere e nessun altra squadra avrà 3 punti a tavolino ?
Ma ancora credete alle favole ?

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Per me è anche questo il bello di essere della Lazio.
Mi rode, mi incazzo, mi si avvelena il sangue. Ma quando succedono queste cose, sono sempre più orgoglioso di essere Laziale.
In minoranza, sempre contro i poteri forti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
io ancora non ho capito perche' hanno vinto!!!

allora se un giocatore fomenta l'ambiente e crea "pericolo" pubblico... la squadra avversaria vince a tavolino?

Discussione precedente - Discussione successiva