Vergogna, fanno di tutto x portarli avanti, il puparo all'opera....

Aperto da gentlemen, 24 Set 2012, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
....innanzitutto strategia mediatica tambureggiante x avere il 3-0 a tavolino, ora arriva la squalifica del giocatore più pericoloso del prossimo avversario...che schifo, il puparo si è sostituito a Moggi, stanno facendo di tutto per sostenerli, la cosa è lampante, hanno una squadra mediocre, a Cagliari avrebbero perso, li stanno aiutando in tutti i modi.
Triplici Fraterni Abbracci all'opera....che schifo, ricordiamoci che i loro proprietari sono quelli di UniCredit.....

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Sono disgustato... cosa possiamo fare? Siamo tifosi della Lazio e sappiamo che le ingiustizie importanti nella vita sono altre, ma quello che succede nel nostro paese riguardo la passione che accomuna la stragrande maggioranza degli italiani è assolutamente vomitevole.
Abbiamo conosciuto vittorie e sconfitte, siamo saliti sul tetto d'Europa e abbiamo sfiorato il baratro, spesse volte abbiamo dovuto accettare di essere il capro espiatorio di scandali enormi e sotto i nostri occhi ci sono state propinate nefandezze di ogni genere... siamo la squadra più antica di Roma e nel contempo la più grande polisportiva del mondo, abbiamo pagato sempre a carissimo prezzo ogni minimo errore, o anche solo un sospetto, un dubbio... dall'altra parte c'è una società che doveva essere cancellata dal panorama calcistico già dal 2006 e invece venne promossa in Champion's League! Senza ricordare tutte le porcherie di cui sono stati capaci, è possibile che una banca per rientrare dei suoi soldi debba ricorrere a qualsiasi tipo di espediente, soprattutto in evidente contrasto con i principi della lealtà sportiva?
L'ultima è lo 0-3 a tavolino di Cagliari... a chi mi dice che da regolamento è una decisione esemplare, ricordo che la vittoria a tavolino viene attribuita solo dietro presentazione di un ricorso... Si dichiarano "parte lesa" (scusate ma qui ci vuole proprio la faccia come il c...) e ci fanno pure la morale.
E' UNO SCHIFO. Alla 4^ giornata questo campionato è stato già falsato, altro che giustizia sportiva...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io andrò anche controcorrente, ma trovo la decisione del giudice sportivo sacrosanta, sulla base del regolamento vigente (che invece trovo a dir poco assurdo).

E' assurdo che la responsabilità di una società ne avvantaggi un'altra.

Così come non mi pare che la Samp gridi allo scandalo per la squalifica.
Anche questa ineccepibile, se il referto arbitrale corrisponde al vero.

Cosa possiamo fare?
Giocare bene e arrivargli sopra ancora una volta.

Anche in questo si dimostra la differenza tra Noi e loro.

Daje Lazio, AS rioma merda

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2012, 17:37
Io andrò anche controcorrente, ma trovo la decisione del giudice sportivo sacrosanta, sulla base del regolamento vigente (che invece trovo a dir poco assurdo).

Cosa possiamo fare?

Io sono convinto che quel cog....ne di Cellino ha fatto tutto questo sapendo che i tre punti sarebbero andati alle merde. Se ci fosse stata Cagliari-Lazio avrebbe giocato eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: maumor il 24 Set 2012, 17:41
Io sono convinto che quel cog....ne di Cellino ha fatto tutto questo sapendo che i tre punti sarebbero andati alle merde. Se ci fosse stata Cagliari-Lazio avrebbe giocato eccome.

si ma lassamo perde sta dietrologia che ce fa venì solo il sangue amaro.
Guardiamo alla nostra bella Lazio. E sfonnamoli.

8)

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Ma il punto, secondo me, non è tanto questo.
La decisione, come hai detto, ci puo' stare. La cosa inquietante è tutto quello che si muove intorno alle merde. Appena è arrivata la decisione della sospensione della partita la notizia è diventata lo 0-3 per la roma. Tutti i media (TUTTI) si sono affrettati a dare per scontata la vittoria 0-3 e tutto lo schifo successo tra il prefetto e Cellino è passato magicamente in secondo piano. Lo stesso Cellino ha esibito un atteggiamento fantozziano da primato. Basta fare un piccolo paragone con la nostra richiesta di 0-3 neanche degnata di nota dai media tanto che non si e' avuta notizia nemmeno del rigetto del ricorso.E' l'aria che tira che fa paura.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dopo le mmerde fra qualche domenica aiuteranno le strisciate milanesi, speriamo che ciò non avvenga quando giocheranno contro la Lazio. ;)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
2 o 3 anni ci fu un guardalinee minacciato all'olimpico dagli stessi giocatori della rioma... tutti in campo tutto registrato dai microfoni di sky, la registarzione resistette 15 secondi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Questo il famigerato comunicato preso dal sito del Cagliari

La Società Cagliari Calcio, rappresentata dal Presidente Massimo Cellino, i tesserati e tutti coloro che lavorano per essa, visto il perdurare della situazione che porta a non vedere più un futuro per via delle difficoltà burocratiche ed il disinteresse collettivo delle istituzioni, invita e chiede a tutti i suoi tifosi, titolari di biglietto e abbonamento, di recarsi allo stadio per assistere alla partita Cagliari-Roma nel rispetto dell'ordine e della civiltà. La Società Cagliari Calcio e i suoi ingegneri reputano infatti la struttura agibile e sicura.

Questo atto, assolutamente pacifico, spinto dal dolore e dalla frustrazione, per difendere il diritto di esistere. Viceversa è giusto prenderne atto.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Con il valore economico mostruosamente importante di un piazzamento "europeo", le merde è come se le avessero fatte partire da +3.
Campionato falsato già dalla quarta giornata.
Nessun deferimento per zeman e squalifica assurda a maxi lopez, uno che mercoloedì sera je poteva piazzare in quel posto un paio di fischioni.
Mi sembra che "L'amica banca" si stia muovendo con estrema elegante sfacciataggine con la squisita compiacenza collaborativa di Abete, Palazzo/i, Cellini vari. Curiosa la sortita del n.1 sardo proprio prima di cagliari-merda... Mi ci gioco una palla e mezza che se fosse stata la Lazio l'avversaria del cagliari ora ancora si era in commissione oppure, ancor meglio, il solerte prefetto avrebbe contato fino a dieci prima di rinviare il match.
Ma dalla stanza dei bottini i mafiosi baffuti e i pupari toscani sono all'opera.
Che Dio ci salvi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

La Cagliari Calcio prende atto della decisione del Prefetto di Cagliari di differire ad altra data la gara odierna con la A.S. Roma, pur non condividendone le motivazioni che vorrebbero ascrivere alla Cagliari Calcio la responsabilità del rinvio.

Dopo la nota N. 555/00353/2012/ONMS del 20.9.2012 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell'Interno, indirizzata alla Prefettura e alla Questura di Cagliari e per conoscenza alla Lega Nazionale Professionisti di Serie A, che contemplava espressamente l'accesso ai "tifosi fidelizzati" della squadra di casa a determinate condizioni, che sono state tutte rispettate e operative presso lo stadio Is Arenas, la Cagliari Calcio è rimasta in attesa del provvedimento prefettizio che adeguasse le prescrizioni di accesso allo stadio secondo quelle indicazioni.

Nel frattempo, aveva notizie anche tramite internet di gruppi di tifosi che si sarebbero costituiti e portati comunque presso lo stadio Is Arenas in occasione della partita sprovvisti di titolo di ingresso. Tra l'altro, lo scorso anno, alla partita con la Roma, erano presenti sugli spalti oltre 18.000 persone. Denunciando il proprio sconforto, tenuto conto della nota dell'Osservatorio, la Cagliari Calcio si è preoccupata di contribuire ad evitare che i tifosi non fidelizzati andassero allo stadio a manifestare scompostamente. In tal senso, ha scritto in positivo, raccomandando la presenza unicamente ai tifosi fidelizzati, che ovviamente avrebbero potuto accedere allo stadio solo nel rispetto dell'ordine delle Autorità e in modo civile e, secondo i dati di vendita, i tifosi fidelizzati risultavano per la maggior parte donne e bambini.

E' fin troppo evidente che giammai la Cagliari Calcio ha inteso contravvenire a qualunque ordine delle Autorità e ne è conferma che, già martedì 18 settembre, era stata sospesa ogni vendita di biglietti per una partita di "cartello", quale la gara odierna, a seguito di invito in tal senso del Prefetto di Cagliari.
Si esprime profondo rammarico per come la situazione sia stata male interpretata dagli organi di informazione e da alcuni commentatori, che nessuna attenzione hanno riservato invece all'impegno di tante persone, che in soli quattro mesi hanno portato pressoché a termine la ristrutturazione dello stadio Is Arenas, finanziato unicamente con risorse della Società senza alcun contributo pubblico e che rappresenta uno sforzo eccezionale e un motivo di orgoglio per tutta la Sardegna.

Il Presidente

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
io non mi riesco a capacitare del comportamento di cellino..affrontava una roma rimaneggiata e che dopo l'ultima figuraccia aveva perso molte certezze,aveva ottime opportunita porte chiuse o non chiuse..non credo pensasse che un migliaio di tifosi avrebbero potuto influire sul risultato. sapeva come sarebbe andata a finire e ha voluto farla lo stesso. un atto di forza contro il comune? qui mi sembra siamo al livello di quello che se lo tagliò per far dispetto alla moglie, incredibile a che livelli arrivino l'arroganza e la stupidità

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Cosa possiamo fare?

Assurdo è il comportamento di Cellino, che ha fatto quel che ha fatto ben conscio delle conseguenze che ci sarebbero state.

CHIEDO A VOI TUTTI: secondo voi il presidente del Cagliari, che odia la Lazio e Lotito, avrebbe fatto lo stesso se ieri in Sardegna ci fossimo andati noi, oppure si sarebbe comportato in maniera tale da far svolgere normalmente la partita?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: white embracing black il 24 Set 2012, 18:32
io non mi riesco a capacitare del comportamento di cellino..affrontava una roma rimaneggiata e che dopo l'ultima figuraccia aveva perso molte certezze,aveva ottime opportunita porte chiuse o non chiuse..non credo pensasse che un migliaio di tifosi avrebbero potuto influire sul risultato. sapeva come sarebbe andata a finire e ha voluto farla lo stesso. un atto di forza contro il comune?

I lavori allo stadio sono finiti, il problema sono i permessi e le autorizzazioni, cioè la parte burocratica, che come avviene in italia vanno mooolto a rilento... 

Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Set 2012, 18:36

CHIEDO A VOI TUTTI: secondo voi il presidente del Cagliari, che odia la Lazio e Lotito, avrebbe fatto lo stesso se ieri in Sardegna ci fossimo andati noi, oppure si sarebbe comportato in maniera tale da far svolgere normalmente la partita?

Non credo che il problema si presenti, Cagliari -Lazio è prevista all'ultima di campionato, vedrai che per quella data avranno risolto il problema dei permessi e delle carte bollate

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Aquila Romana il 24 Set 2012, 18:47
I lavori allo stadio sono finiti, il problema sono i permessi e le autorizzazioni, cioè la parte burocratica, che come avviene in italia vanno mooolto a rilento... 

e allora se la squadra è senza stadio perchè si è lasciato che si iscrivesse in serie A? Il regolamento lo rispettiamo solo quando fa comodo?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Cosa possiamo fare?

sacrosanto sarebbe stato non iscrivere il cagliari al campionato, sacrosanto sarebbe stato l'intervento del codacons a tutela dei consumatori acquirenti di un abbonamento per un posto in uno stadio che non contemplava la loro presenza.....

sacrosanta sarebbe stata la squalifica del campo per una squadra la cui tifoseria ha sfondato il vetro del pullman dell'avversario ferando ad un occhio il diregente accompagnatore della stessa...
sacrosanto sarebbe stata l'equanimità di trattamento tra possanzini e tytty....

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.385
Secondo me...cellino voleva solo far rimandare per permettere il recupero dei giocatori dell'asromamerda.
Poi tutto gli è sfuggito di mano perchè i compari non si sono accontentati e l 'hanno gabbato facendo ricorso.
A che pro...sai una banca ha tante proposte allettanti per un imprenditore, secondo me.

Ora visto che si inculca il dubbio su tutto...questo non mi sembra peregrino, onde per cui chiedo cortesemente a chi ne ha facoltà di controllare le telefonate e/o i giri di affari eventuali del suddetto imprenditore.

Grazie, è solo per fugare un legittimo dubbio.

Sai se venisse avvalorato ma io non ci credo figurati se è vero (cit)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: borges il 24 Set 2012, 18:50
sacrosanto sarebbe stato non iscrivere il cagliari al campionato, sacrosanto sarebbe stato l'intervento del codacons a tutela dei consumatori acquirenti di un abbonamento per un posto in uno stadio che non contemplava la loro presenza.....

sacrosanta sarebbe stata la squalifica del campo per una squadra la cui tifoseria ha sfondato il vetro del pullman dell'avversario ferando ad un occhio il diregente accompagnatore della stessa...
sacrosanto sarebbe stata l'equanimità di trattamento tra possanzini e tytty....

100%

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2012, 18:48
e allora se la squadra è senza stadio perchè si è lasciato che si iscrivesse in serie A? Il regolamento lo rispettiamo solo quando fa comodo?

non e' cosi'..il cagliari aveva  indicato trieste come campo alternativo. non e' previsto che  una squadra debba giocare nella sua citta' quindi l'iscrizione non correva pericoli...del resto la Lazio, prima si appianasse la storia col CONI non aveva  indicato firenze??

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
e cmq  ieri non si e' giocata Rayo Vallecano - Real Madrid...mancava  l'illuminazione,  chiara responsabilita' oggettiva della squadra  ospitante..nessun reclamo..si rigioca oggi... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva