Maurito mio...

Aperto da GuyMontag, 24 Set 2012, 09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2012, 18:44
Mi sembra chiaro che ce l'abbiano tutti gli allenatori con lui visto che lo fanno giocare fuori posizione ... (per dire , pure Delio Rossi era criticato per il modo di far giocare Zarate perchè lo mette a fa' er guardalinee , il povero Delio disse che era lo stesso giocatore a decentrarsi per ricevere palla . Niente . Ce l'aveva pure lui con Maurito come ci spiegava ogni settimana il Raton).
Il Zarate visto ieri è inutile in ogni posizione lo si faccia giocare , non ha niente dell'attaccante : movimento , attacco dello spazio , tiro , dribbling , freddezza , colpo di testa , fiuto del gol e forse manco la voglia .
Ha fatto 1 cazzo di movimento giusto in 75min di partita , per il resto ha passeggiato per il campo rallentando tutte le nostre azioni , non a caso a destra con Scaloni e Candreva je avemo rotto er culo , invece dall'altra parte con Zarate e Lulic con di fronte Sampirisi (e dico Sampirisi , cazzo) abbiamo creato poco o niente e Petkovic li aveva messi li' proprio per mettere in difficoltà Sampirisi ...

stavolta sto con splash.
quoto.

e non mi riservo nemmeno di vederlo un'altra volta.

c'aveva samprisi davanti.

samprisi cazzo.

non è mai passato.

aria aria.

FMSSL

Visitatore
Zarate non ha alcuna intelligenza tattica... aggiungi che non ha più stimoli, dribbling e tiro... ecco che...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Che poi dico, Candreva parte largo, eppure al tiro ci arriva; certo le caratteristiche sono differenti, ma Zarate ieri non ha fatto vedere nulla, ma proprio nulla!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Probabilmente Zarate è una prima punta atipica, ma non credo sia questo il rpoblema principale. Ricordo che quando scendeva sulla fascia era imprendibile (se non sbaglio ho un'immagine contro il Chievo, in cui li uccise). Ora non ci riesce più, forse anche per una questione di fisico, non ha il guizzo. Ma il problema principale è mentale, ieri gli ho visto gli occhi tristi quando è uscito. Ha sentito i mugugni e i fischi (giusti!!!) da parte dell'unica tifoseria ancora capace in parte di credere in lui. Si è reso conto di non essere riuscito a far nulla sia di quello che aveva concordato col Mister di fare sia rispetto a qullo che è convinto di saper fare. Ieri è stato il suo picco più basso. Sempre a terra, sempre fermato, mai un pallone giocato, non dico con estro, ma con senso. O ieri ha chiuso con se stesso e con noi, si arrende, oppure si tira insieme e dimostra di essere non un campione, neanche un ottimo o buon giocatore, ma un giocatore di calcio, presentabile in serie A (ieri avrei preferito Alfaro al suo posto senza dubbi). E da lì riparte. Pochi catzi, Mauro svegliatiiiiii!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ancora con sta storia di Zarate punta?

Ieri è partito seconda punta dietro Kozak, naturalmente dopo un po' si stufa e si mette largo a sinistra.
Lo volete capire che ci si mette lui. Che in campo fa come caxxo gli pare...

Via subito.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Svennis il 24 Set 2012, 18:51
samprisi cazzo.

OT
per me Sampirisi ha un futuro
/OT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 24 Set 2012, 20:19
Quoto splash.

Ancora con sta storia di Zarate punta?

Ieri è partito seconda punta dietro Kozak, naturalmente dopo un po' si stufa e si mette largo a sinistra.
Lo volete capire che ci si mette lui. Che in campo fa come caxxo gli pare...

Via subito.

Questo e' uno dei miei errori piu' grandi con Zarate. Forse Rossi gli chiedeva il sacrificio, ma Reja si era visto chiamarlo e dirgli di stare avanti.
Non ci volevo credere che fosse cosi' stupido, avevo torto. E' proprio lui che torna, per provare l'uno-contro-undici.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
credo che anche Petko ha detto sta cosa....ha detto che avevano preparato la partita in maniera precisa, Lulic doveva allargare la difesa da quella parte e Zarate trovare più spazio in via centrale...ma Mauro purtroppo si andava a pistare i piedi con Lulic perché si è allargava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: GuyMontag il 24 Set 2012, 20:21
OT
per me Sampirisi ha un futuro
/OT

Più di zarate sicuro...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Zarate il tuo futuro è come quello di Alfaro,,,,a Dubai !!!

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
deve lavorare allenarsi tanto e secondo me ne può uscire..

joker1971

*
Lazionetter
* 42
Vi prego, non me lo fate più vedere dal primo minuto,
a meno che non siano assenti klose, floccari, rozzi, rocchi e kozak contemporaneamente.
Cioè, vogliamo scherzare col fuoco?
Ma davvero floccari vale meno di zarate? Almeno col fisico si sarebbe portato via qualche difensore per fare spazio in area a quel sellerone di kozak (altro caso clinico...).
E Rozzi?
Se lo magna a zarate!
Penso che anche rocchi avrebbe fatto meglio.
Ciò dimostra che, col "buco" a sinistra tappato una volta da lulic un'altra da cavanda poi da radu...
l'unico vero problema del mercato era la punta.
E non a caso l'obiettivo n. 1 di L&T era Yilmaz, mica scemi i due...
Riflettiamo.
Forza Lazio e grande Petko nonostante tutto.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.202
Citazione di: FabioPirovano il 24 Set 2012, 20:42
deve lavorare allenarsi tanto e secondo me ne può uscire..
sinceramente...sono 3 anni che sento questa storia, quanto ancora bisogna aspettare un giocatore di 25 anni?

il povero Maurito (a cui ho sempre tenuto molto) ha fallito con: 4 tecnici e 2 squadre, sia come esterno, sia come seconda punto, che come prima, ieri anche Vlado sembrava essere deluso della sua prestazione

gabriellino

*
Lazionetter
* 31
qui (sia al velez che al primo anno con la Lazio) sembrava un predestinato, con quel tocco di palla, quel modo di calciare che solo in pochi anno, quella capacita´di anticipare 2-3 difensori anche in equilibrio precario... uno di quelli che capitano alla Lazio una volta ogni dieci anni...

http://www.youtube.com/watch?v=13XKzbwChW8

ora sembra sempre accontentarsi di prendere palla e provare a rientrare, nellúno contro uno ha perso fiducia e quando ci prova anche efficacia, e non calcia piu come prima... ma come cacchio e´possibile??

e´anche vero che il suo modo di giocare era basato su gesti atleticamente molto complicati: reattivita´, equlibrio, scatti... quasi da funambolo... e magari se ora non riesce piu a trovare la forma psicofisica di una volta non si riesce ad esprimere al meglio, ed e´entrato in un loop circolare negativo.... chissa che il nuovo staff tecnico non riesca a ritirarlo su... con Zarate del primo anno e Klose la davanti ne vedremmo delle belle  :-D

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
quest'anno in ritiro nella preparazione era il più in forma e sembrava voglioso di riscattarsi.. mo iniziata la stagione, è stato un po' accantonato, e poi è tornato il solito giocatore discontinuo e che non sfrutta le occasioni concesse. mi spiace maurito, ora prima di ridarti un'occasione ci passerà un po' di tempo e ti verranno preferiti floccari e rocchi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Maurito cercati un'altra squadra...grazie

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

L'elettrauto sotto casa mia cerca un garzone.
Che faccio, propongo?  :D

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430

abbiamo propriola sindrome del capro espiatorio, se dovessimo giudicare da ciò che ho visto contro il nappolo troppi dovrebbero essere bocciati. ma ancora ci attendono oltre 40 partite fino a fine stagione.

siamo laziali, se non spariamo sui nosti idoli non siamo contenti.

Discussione precedente - Discussione successiva