Cagliari-sacchidemmerda

Aperto da Ulissechina, 18 Set 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Che Cellino sia un imbecille (non voglio pensar male per quello che scriverò ora) è dimostrato dal fatto che,qualora la situazione dello stadio non si sblocchi a breve,dovrà ripetere l'invito o l'incitamento ad andare a vedere le prossime partite interne con susseguenti 0-3 "de jure".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ieri non si e' giocata Rayo Vallecano - Real Madrid...mancava  l'illuminazione,  chiara responsabilita' oggettiva della squadra  ospitante..nessun reclamo..si rigioca oggi... 8)

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Si émai visto un prefetto di una città che danneggia la propria squadra? Qua mi sembra che ci sia la connivenza di tutti. Ve lo immaginate l'allora Serra che non fa giocare le merde e il Cagliari fa ricorso e ottiene lo 0 a 3? Qui siamo alla fiollia

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ogni volta che c'e da rubare qualcosa, loro sono già col passamontagna. Me fanno schifo e chiedo scusa allo schifo per averlo accostato a loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101

La sua squadra, che lotta da anni per non retrocedere, incontra una squadra rimaneggiata, priva dei giocatori più rappresentativi. Quale occasione più favorevole!

E proprio per il bene dei tifosi, esasperato, ha alzato una cagnara (silenziosa, con un comunicato sul proprio sito) per permettergli di vedere la partita contro una squadra come detto alla loro portata. Poteva essere una festa.

Peccato che alla prova dei fatti i tifosi cagliaritani, la loro squadra, la salvezza, la gara favorevole...passano in secondo piano, rispetto al favore che Cellino fa all'altra squadra.

Che viene da chiedersi, ma Cellino a quale società sportiva appartiene?

PS Fermo restando che per far quadrare tutto da un punto di vista sportivo (e qunidi etico) e cioè per darla a bere... abbiamo dovuto leggere e sorbire il sofismo più puro.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 24 Set 2012, 20:33
ieri non si e' giocata Rayo Vallecano - Real Madrid...mancava  l'illuminazione,  chiara responsabilita' oggettiva della squadra  ospitante..nessun reclamo..si rigioca oggi... 8)

stai parlando del Real Madrid, squadra nobile con un allenatore nobile!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
O contro le merxe non è consentito ?

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Il cagliari può fare reclamo?

Così gli danno 3 punti di penalizzazione!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Citazione di: Pat Pat il 24 Set 2012, 22:39
Così gli danno 3 punti di penalizzazione!  8)

Se non fa reclamo, però, è una farsa nella farsa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il cagliari può fare reclamo?

Se lo fanno ottengono un altro 0-3 a tavolino, sempre per la Roma, che avrà così 6 punti

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: PARISsn il 24 Set 2012, 20:33
Ti sbagli!
Ha fatto reclamo la asromamerda, vogliono altri tre punti facili.
Tanto ormai Baldini s'è abituato a raccontare la questione ai calciatorini.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
..."Stiamo studiando le carte - spiega l'avvocato del club Mattia Grassani (parole riportate da l'Unione Sarda) - ma l'ultima parola per il ricorso spetta al presidente. Abbiamo tre giorni a partire da oggi". Il club rossoblù aveva citato un documento dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive successivo al no della Prefettura alla disputa della partita in cui ci sarebbe stato un sostanziale via libera all'apertura dello stadio di Quartu ai tifosi fidelizzati. Per questo, secondo la società, il Cagliari calcio era fiducioso in una risposta positiva della stessa Prefettura. Il club di Cellino si era poi appellato al fatto che la gara era stata cancellata in anticipo dal calendario. E che non ci sarebbe stato "compimento di alcuna delle attività preparatorie relative allo svolgimento dell'incontro tanto da parte degli ufficiali di gara quanto da parte delle due società coinvolte". In sostanza, questa è la tesi difensiva, il Cagliari non avrebbe alcuna responsabilità sul rinvio della gara...

se cellino non fa manco ricorso e' da ridere davvero... 8)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.850
Citazione di: roby67 il 24 Set 2012, 21:00
Si émai visto un prefetto di una città che danneggia la propria squadra? Qua mi sembra che ci sia la connivenza di tutti. Ve lo immaginate l'allora Serra che non fa giocare le merde e il Cagliari fa ricorso e ottiene lo 0 a 3? Qui siamo alla fiollia

tra l'altro questo prefetto(balsamo) non è sardo e  ha lavorato per anni a Roma.. cosa vuoi che gliene freghi  ;)
la roma si è dimostrata per l'ennesima volta l'avvoltoio che approfitta delle disgrazie altrui.. d'altronde volevano prendere pure il posto nostro in europa league.. mi fanno sempre più schifo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Axel Latino Heat il 25 Set 2012, 04:52
tra l'altro questo prefetto(balsamo) non è sardo e  ha lavorato per anni a Roma.. cosa vuoi che gliene freghi  ;)
la roma si è dimostrata per l'ennesima volta l'avvoltoio che approfitta delle disgrazie altrui.. d'altronde volevano prendere pure il posto nostro in europa league.. mi fanno sempre più schifo.

OT (ma neanche troppo):

quella putrida società in passato ha persino rifiutato rinvii in presenza della morte id giocatori dellas quadra avversaria, ma di cosa stiamo parlando?

Spero solo che un giorno la giustizia divina faccia il suo corso...

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: Axel Latino Heat il 25 Set 2012, 04:52

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Vivendo ormai qui a Cagliari, riporto quanto riferitomi da uno dei ragazzi della curva, altamente incavolato con Cellino...
praticamente mi ha detto che loro SAREBBERO ANDATI COMUNQUE a Is Arenas per manifestare, pacificamente o meno non è dato saperlo, e secondo lui\loro Cellino avendolo saputo e per timore che si veriicasse qualcosa se n'è voluto in un certo senso lavare le mani spuxxanando il tutto e facendolo passare per una sua idea. Idea geniale visto ciò che ne è seguito.

Prendo tutto col beneficio del dubbio, ma è quanto ho potuto raccogliere dall'Isola...

Ridiamo la linea a Roma per un minispot.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tanque il 25 Set 2012, 07:15
Vivendo ormai qui a Cagliari, riporto quanto riferitomi da uno dei ragazzi della curva, altamente incavolato con Cellino...
praticamente mi ha detto che loro SAREBBERO ANDATI COMUNQUE a Is Arenas per manifestare, pacificamente o meno non è dato saperlo, e secondo lui\loro Cellino avendolo saputo e per timore che si veriicasse qualcosa se n'è voluto in un certo senso lavare le mani spuxxanando il tutto e facendolo passare per una sua idea. Idea geniale visto ciò che ne è seguito.

Prendo tutto col beneficio del dubbio, ma è quanto ho potuto raccogliere dall'Isola...

Ridiamo la linea a Roma per un minispot.

E' una cosa che ha detto anche Cellino questa.
Cosa che però non lo giustifica.

Detto questo, io non mi aspetto un ricorso da uno che si dichiara amico dei romanisti ai quali regalerebbe anche 9 punti

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: roby67 il 24 Set 2012, 21:00

Bibbia. Serra era troppo impegnato a chiedere biglietti di tribuna autorità a quella società di merde.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: eandiamo il 25 Set 2012, 07:52
E' una cosa che ha detto anche Cellino questa.
Cosa che però non lo giustifica.

Detto questo, io non mi aspetto un ricorso da uno che si dichiara amico dei romanisti ai quali regalerebbe anche 9 punti

Infatti vaffanxulo anche a quel decerebrato di Cellino. Spero che il suo fantastico Cagliari ( che l'anno scorso giocò alla morte contro la Juve per fargli perdere lo scudetto ) torni immantinente nella categoria che più gli compete. E che siano decisivi giusto giusto questi tre punti maleodoranti.

Discussione precedente - Discussione successiva