Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ecco, Zarate imparasse da Alfaro il movimento ad attaccare lo spazio sul terzo gol.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
lui segna più ancora di teee!
Alfaro è bono, è bonooo
Il male l'hai fatto più a meee!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.242
Citazione di: Gianluko il 24 Set 2012, 22:19
Ecco, Zarate imparasse da Alfaro il movimento ad attaccare lo spazio sul terzo gol.
ha segnato di testa, di piede e su rigore... va bene che le difese lì non saranno proprio irresistibili, però dopo la prova di Zarate di ieri comincio a pensare che sarebbe stato meglio rimandare lui dagli arabi piuttosto che Alfaro, anche per la maggior disciplina tattica di quest'ultimo: lo Zarate "non ammaestrabile" di ieri rischia di non servire molto alla causa neppure come panchinaro...  :S

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

ao ma lo sapete che ve dico? che una certa somiglianza ce la vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
a parte gli scherzi, vedere alfaro che esulta in una partita del genere m'ha messo tristezza

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io ero uno degli unici a difendere Alfaro :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
IO l'ho detto dall'inizio, e ero serio, dalla sua prima apparizione: i suoi movimenti sono fra i migliori che io abbia mai visto. Un minimo di piede e senso del gol e questo costringeva Petko a giocare a due punte.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2012, 06:24
IO l'ho detto dall'inizio, e ero serio, dalla sua prima apparizione: i suoi movimenti sono fra i migliori che io abbia mai visto. Un minimo di piede e senso del gol e questo costringeva Petko a giocare a due punte.

Si si, è vero e sono d'accordo...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Meghni in Qatar 27 presenze e 38 reti.

Alfaro può giocare giusto li...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: JSV23 il 25 Set 2012, 16:30
Meghni in Qatar 27 presenze e 38 reti.

mi sa che a wikipedia italiano c'e' qualche buontempone... meghni in qatar ha giocato poco (strano)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131

Io sono stradaccordo.

Paga due piedi non proprio fatati e soprattutto l'essere diventato - suo malgrado - l'ennesimo e purtroppo non ultimo emblema della lotta denigratoria contro la S.S. Lazio

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Davy_Jones il 25 Set 2012, 16:40
mi sa che a wikipedia italiano c'e' qualche buontempone... meghni in qatar ha giocato poco (strano)
transfermarkt dice che ha giocato una sola partita
Puó esse?

http://www.transfermarkt.de/de/mourad-meghni/leistungsdaten-verein/spieler_6003.html

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Meghni 27 partite non le fa nemmeno alla Playstation

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493

Si ma i movimenti li impari, un piede educato e il senso del goal sono innati (anche se lavorando si migliora tutto).

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Si ma i movimenti li impari, un piede educato e il senso del goal sono innati (anche se lavorando si migliora tutto).

..... Zarate ..... :beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Discussione precedente - Discussione successiva