Portapranzo Termici

Aperto da giggio, 24 Set 2012, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Qualcuno di voi li usa? stavo vedendo in rete, ce ne sono di diversi tipi... dalle valigiette compatte che contengono piccoli contenitori ai termos; considerando che non potrò utilizzare microonde cosa mi consigliereste?

sono stato dubbioso, conoscendovi, se aprire questo topic ma non credo abbia le potenzialità per trasformarsi in un topic di cazzeggio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

per la pappa del bambino
è ottimo, tiene realmente la pappa calda per 5 ore
altri tipi per porzioni da adulti non ne conosco, ma credo che il principio sia lo stesso

a me, ad esempio, hanno consigliato di mettere parecchio brodo in più con la pappa perchè tende ad asciugarsi molto

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

iris lunch box
comprato su internet (privalia se ricordo bene)
ha in dotazione il ghiaccio sintetico
diciamo che è molto compatto e comodo da portare,dentro si tengono benissimo i contenitori
certo, forse è più indicato quando fa caldo..
tieni conto che io porto solo pasti freddi al lavoro, quindi non so dirti se e come mantenga il caldo
:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: fede75 il 25 Set 2012, 08:18
io ho questo

iris lunch box
comprato su internet (privalia se ricordo bene)
ha in dotazione il ghiaccio sintetico
diciamo che è molto compatto e comodo da portare,dentro si tengono benissimo i contenitori
certo, forse è più indicato quando fa caldo..
tieni conto che io porto solo pasti freddi al lavoro, quindi non so dirti se e come mantenga il caldo
:))

Visto er vecchio con cui vai in giro devi comincià a cercarne uno molto ma molto più grosso.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)) :luv:

porgascogne

Visitatore

mensana in de corpore sano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 25 Set 2012, 09:19
manco i barboni.

quando porterò la crostata allo stadio a te niente  :p :p

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.861
dai, è tristissimo il portapranzo ..... :((

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 25 Set 2012, 10:08

mejo della merda che ce propongono nei baretti

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
sarà anche triste, ma io mangio sicuramente meglio
qui sotto da me non c'è nulla, un unico bar-tavola calda dai prezzi assurdi e per giunta nemmeno di buona qualità
sarei costretta a prendere la macchina eallontanarmi molto (non mi và e c'ho un'ora di pausa)
non abbiamo un mensa

io mangio in 5 minuti e poi esco a fare una passeggiata o mi faccio gli affari miei al pc

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

io per esempio ho una pausa di mezz'ora dalle 13.00 alle 13.30 e oltre a dover fare una lotta al bar per conquistare un panino, dovrei anche avere il tempo per mangiarmelo, oltre al fatto di dover spendere almeno 5 euro a botta che so' 100 euro al mese mangiando male!
Sinceramente preferisco portarmi il mangiare da casa!

Argomento borsa termica... freddo o caldo?? pasto unico o primo e contorno??? io ho comprato la borsetta termica piccola (ci entra un contenitore medio ed uno yogurt) da Panorama insieme ai ghiaccioli piccoli.
Il termos l'ho comprato su Amazon ma non sono molto soddisfatta perchè sono da "pasto uinco", invece questo contiene 2 piccoli contenitori neanche riscaldabili al microonde a casa... ecco... se vuoi un termos l'ideale  sarebbe con i contenitori da utilizzare nel microonde di casa!

(lo so, so stata confusa ma c'ho sonno e sto per iniziare un pallosissimo corso di formazione...)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 25 Set 2012, 09:19
manco i barboni.

caruccio che sei!! ma voi ricchi vi potete permettere lunghi e cari pasti luculliani!!!  :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

però, come dicono anche gli altri, è molto meglio e salutare il portapranzo imbarazzante dove ci si mette la roba cucinata in casa, che la cucina dei bar dove spendi tanto e mangi porcherie...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 25 Set 2012, 10:24
però, come dicono anche gli altri, è molto meglio e salutare il portapranzo imbarazzante dove ci si mette la roba cucinata in casa, che la cucina dei bar dove spendi tanto e mangi porcherie...

scusate.. oltre allo stereotipo stupido del muratore con la sportina del pranzo, ma cosa c'è di imbarazzante nel portapranzo?
noi in ufficio siamo in 11 e tutte che ci portiamo in pranzo da casa....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
grazie a fede e a blanco :)) domani pero' preprati qualcosa di caldo cosi' mi dici :D

il portapranzo non mi sembra triste, e' solo un modo per non mangiare la merd.a che propinano alla mensa o al bar dove vendono panini terribili; non e' che sono schizzinoso o partcolarmente salutista ma devo stare attento con quello che mangio che gia' prendo 4 antinfiammatori al giorno per la pancia ;))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
scusate.. oltre allo stereotipo stupido del muratore con la sportina del pranzo, ma cosa c'è di imbarazzante nel portapranzo?

infatti.. boh
forse fa più macho andare a pranzo fuori

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.861
da me, in ogni caso, è vietato mangiare in ufficio (oltre che triste .. )

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
pag io vorrei qualcosa che tenga il caldo, ora le borse con i contenitori sono piu' carine ma non so se
riescono a fare quello che chiedo; forse e' meglio il termos...

EDIT: ma che pasto unico, sono un terrone, primo e secondo :D

Discussione precedente - Discussione successiva