ESSI rosicano...(Stagione 2012-13)

Aperto da Biafra, 26 Ago 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Ieri  guardavo un documentario su...su...su...come si chiama quel portierone che fece 3 partite col Manchester,italiano..ah! Taibi.Pomiciavo col divano e poco prima di svenire,faccio in tempo a vedere il tizio entrare nella redazione di sportitalia, incrociando la giornalista Ballardini.Si salutano, lui chiede come sta e lei abbacchiata dice che è triste perchè la mia squadra del cuore,la as rioma ha perso col Palermo 3 a 1.Documentario inglese,quindi ha dovuto specificare bene.

Questa tizia mi ricorda straminchioni,che coppia farebbero insieme!
:asrm

Barocco

*
Lazionetter
* 321

Lazio, Zauri fa rima con Mauri

La regola ormai è straconfermata: se c'è uno scandalo collegato al mondo del calcio, in qualche modo la Lazio c'entra sempre. Poi magari non succede niente, come per adesso accade a Mauri, che è stato anche arrestato ma continua a giocare in Serie A e da giovedì anche in Europa League. L'ultimo della lista fa rima con Mauri ed è Luciano Zauri, uno dei tanti ex capitani della Lazio (ma è veramente difficile trovare un giocatore che abbia giocato nella Lazio che non sia stato almeno una volta capitano).

Il giocatore è indagato dalla procura di Milano nell'ambito di una inchiesta condotta dal nucleo provinciale della Guardia di finanza e coordinata dal pm Carlo Nocerino. Secondo l'accusa Zauri, ancora in forza alla Lazio, avrebbe incassato un milione di euro in nero su conti svizzeri, nell'ambito del trasferimento, avvenuto lo scorso anno dalla Sampdoria alla stessa Lazio. Tutto nasce da un'inchiesta sul suo procuratore Tullio Tinti, anche lui indagato per concorso in riciclaggio, che risale al periodo tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011.

L'agente avrebbe realizzato false fatture, per consulenze inesistenti nel mondo del calcio, al fine di portare soldi all'estero e non pagare quanto dovuto al Fisco. Gli accertamenti su Tinti erano nati da quelli sul fiduciario svizzero Giuseppe Guastalla, già coinvolto nell'inchiesta su Banca Italease. La Guardia di Finanza di Milano aveva quindi iniziato a fare controlli su alcuni calciatori nel portafoglio di Tinti, tra i quali Luciano Zauri, che ora, dunque, risulta iscritto nel registro degli indagati.

La Lazio non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Secondo quanto emerso ieri, la procura milanese ha anche inoltrato nella scorsa primavera una rogatoria negli Stati Uniti, dove si pensa che sarebbe transitato il denaro. Ma non è ancora arrivata risposta. Tornando a Mauri, che fa rima con Zauri, non è ancora arrivato il deferimento per il calciatore della Lazio, che continua a giocare in Italia e in Europa. Fino a quando?

IL ROMANISTA (R. CANOCCI)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Barocco il 18 Set 2012, 18:21
up  :D

La regola ormai è straconfermata: se c'è uno scandalo collegato al mondo del calcio, in qualche modo la Lazio c'entra sempre. Poi magari non succede niente, come per adesso accade a Mauri, che è stato anche arrestato ma continua a giocare in Serie A e da giovedì anche in Europa League. L'ultimo della lista fa rima con Mauri ed è Luciano Zauri, uno dei tanti ex capitani della Lazio (ma è veramente difficile trovare un giocatore che abbia giocato nella Lazio che non sia stato almeno una volta capitano).

Il giocatore è indagato dalla procura di Milano nell'ambito di una inchiesta condotta dal nucleo provinciale della Guardia di finanza e coordinata dal pm Carlo Nocerino. Secondo l'accusa Zauri, ancora in forza alla Lazio, avrebbe incassato un milione di euro in nero su conti svizzeri, nell'ambito del trasferimento, avvenuto lo scorso anno dalla Sampdoria alla stessa Lazio. Tutto nasce da un'inchiesta sul suo procuratore Tullio Tinti, anche lui indagato per concorso in riciclaggio, che risale al periodo tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011.

L'agente avrebbe realizzato false fatture, per consulenze inesistenti nel mondo del calcio, al fine di portare soldi all'estero e non pagare quanto dovuto al Fisco. Gli accertamenti su Tinti erano nati da quelli sul fiduciario svizzero Giuseppe Guastalla, già coinvolto nell'inchiesta su Banca Italease. La Guardia di Finanza di Milano aveva quindi iniziato a fare controlli su alcuni calciatori nel portafoglio di Tinti, tra i quali Luciano Zauri, che ora, dunque, risulta iscritto nel registro degli indagati.

La Lazio non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Secondo quanto emerso ieri, la procura milanese ha anche inoltrato nella scorsa primavera una rogatoria negli Stati Uniti, dove si pensa che sarebbe transitato il denaro. Ma non è ancora arrivata risposta. Tornando a Mauri, che fa rima con Zauri, non è ancora arrivato il deferimento per il calciatore della Lazio, che continua a giocare in Italia e in Europa. Fino a quando?

questa è per la serie "papà castoro raccontaci una storia!"

FMSSL

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
fresco fresco, appena letto su facebook da un mio contatto:

"io riomista (c'era scritto romanista ma non ce la faccio a dirlo) nel bene e nel male, tu Laziale quando te pare"  :o  :pp  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Maurita! il 18 Set 2012, 18:30

"io riomista (c'era scritto romanista ma non ce la faccio a dirlo) nel bene e nel male, tu Laziale quando te pare"  :o  :pp  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Questa è un po' come "è nato prima l'uovo o la gallina"...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Maurita! il 18 Set 2012, 18:30

Ma se sono scomparsi da FB... Niente di niente da loro sul calcio...

Inviato dal mio GT-I9100

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Me fanno ribrezzo. Orgoglioso di non avere alcuno nella cerchia degli amici più stretti affetto da pisciorosichismo.

A proposito di FB, vedrete domani: puzzerà peggio de uno spurgo delle fogne de Mumbay.

Devono schiattà gonfi della materia di cui sono composti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: jp1900 il 19 Set 2012, 00:22
Ma se sono scomparsi da FB... Niente di niente da loro sul calcio...

Inviato dal mio GT-I9100

Sono ricomparsi! A dire il vero quei pochi che conosco non son mai spariti, giusto 24h per preparare ste stronzate  :=))

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Barocco il 18 Set 2012, 18:21
up  :D

Speriamo che domenica non perdano 3 a 2 in rimonta , qua da quanto je brucia se rischia ragazzi.
Qua va a fuoco tutto

est1900

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 19 Set 2012, 04:28

Sono ricomparsi! A dire il vero quei pochi che conosco non son mai spariti, giusto 24h per preparare ste stronzate  :=))

Gli stronzi galleggiano, se sa.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Max Leggeri ha detto che non hanno nulla da invidiare alla Juventus anzi...i juventini hanno solo più rabbia
questi stanno fuori

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Set 2012, 15:01
Max Leggeri ha detto che non hanno nulla da invidiare alla Juventus anzi...i juventini hanno solo più rabbia
questi stanno fuori

peccato che esistano delle classifiche.

funziona così:
- 3 punti a vittoria
- 1 punto col pareggio
- 0 punti in caso di sconfitta

volendo analizzare la classifica finale dello scorso anno va sottolineato che il Parma non aveva assolutamente nulla da invidiare alla roma di Luis Enrique, Baldini e Sabatini.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
questi stanno fuori

:|

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Max Leggeri ha detto che non hanno nulla da invidiare alla Juventus anzi...

ma noi lo sapevamo già, la loro roboante vittoria a Cagliari ne è solo l'ennesima riprova

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
questi stanno fuori

a noi purtroppo ci rovinano sti cazzari di professione. che ce voi fa, qualcosa devono pur inventare per campare....e per farsi ascoltare.

premettendo che i gobbi sono forti e lo dimostrano da più di un anno, compensando la mancanza di tanti fuoriclasse con una "furiosa" voglia di vincere, rimane il fatto che la juve ha stravinto a mio parere solo perchè la serie a è di una pochezza disarmante. fino a quattro-cinque anni fa questa sarebbe stata solo una buona squadra. nulla di più.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ciceruacchio il 25 Set 2012, 10:42
a noi purtroppo ci rovinano sti cazzari di professione. che ce voi fa, qualcosa devono pur inventare per campare....e per farsi ascoltare.

premettendo che i gobbi sono forti e lo dimostrano da più di un anno, compensando la mancanza di tanti fuoriclasse con una "furiosa" voglia di vincere, rimane il fatto che la juve ha stravinto a mio parere solo perchè la serie a è di una pochezza disarmante. fino a quattro-cinque anni fa questa sarebbe stata solo una buona squadra. nulla di più.

Ma quindi esistono anche tifosi come te che un po' si vergognano, anzi diciamo si sentono imbarazzati, di questi personaggi che parlano o scrivono di rioma?
NOn è una provocazione, mi piacerebbe capire che tipo di percezione ha un tifoso gialloporpora dei vari Max Mario, Tonino, etc etc

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
premetto che non mi piacciono i tifosi di professione, quindi non ho assolutamente "percezione" di questi personaggi.

e posso dirti che per la maggior parte non sono affatto ben visti. d'altronde bisogna pur considerare che sta gente si è "arricchita" nei modi più disparati speculando sulla roma, indi per cui per me sono "cacca".

l'affermazione magari  è forte, ma mentre sta gente vive speculando io "morirei" per  la roma. la differenza mi pare evidente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.733
Citazione di: robylele il 20 Set 2012, 15:13
peccato che esistano delle classifiche.

funziona così:
- 3 punti a vittoria partita rimandata
- 1 punto col pareggio
- 0 punti in caso di sconfitta

Discussione precedente - Discussione successiva