Clamoroso Stefano Mauri

Aperto da geggio, 19 Set 2012, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Stefano Mauri, medico sociale della Lazio, a Londra al seguito della squadra, è stato sorpreso e fotografato mentre giocava al dottore con Pippa Middleton. Rischio di incidente internazionale, tabloid scatenati.

Sledgehammer

Visitatore
Sparita la statua della libertà, mandato di arresto internazionale per Mauri.
Fonte repubblica
http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/09/20/news/errore_e_orrori_apple_maps-42907500/

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Mauri si è fregato il pallone del Totteham!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
I 3 gol annulati al tottenham , colpa di mauri , si era giocato l'X

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: est1900 il 20 Set 2012, 15:41
"Sei solo chiacchiere e infradito, chiacchiere e infradito.."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Hanno trovato Mauri a fine partita, insieme all'arbitro, mentre a fari spenti, portavano in superfice accuratamente, il tesoretto per l' X pilotato, nascosto sotto il prato del White Hart Lane. :beer: :beer:

Dai primi rilievi, sembra che in settimana proprio in quella zona di campo, si siano accampati i Zingari, per studiare le puntate migliori della E.L.  :p  :asrm :asrm

Dimenticavo, la "Cella" di Mauri, "agganciava" nel fondo schiena di mimì&cocò  :pp :^^
So Ca§§i amari...ma non per Stefano  :asrm :asrm :asrm

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

"Mà, sò arrivati sti soldi a Svizzera?"

Nesta idolo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
stefano, soldi, svizzera

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: est1900 il 20 Set 2012, 15:41
"Sei solo chiacchiere e infradito, chiacchiere e infradito.."

L'ho visto solo adesso  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Dalle ultime recenti indagini pare che sotto il falso nome di Stefano Mauri si nasconda in realtà il pericoloso criminale francese "Grarnier de L'Oreal".

Dalle ultime recenti indagini pare che le borse sotto gli occhi di Mauri siano in realtà due Louis Vuitton false!

Dalle ultime recenti indagini pare che la sola presenza di Stefano Mauri sul registro degl'indagati renda la giustizia italiana ancora più lenta.

Dalle ultime recenti indagini pare che l'ultimo interrogatorio di Stefano Mauri si sia concluso con una rovesciata fuori di pochissimo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Io i soldi l'ho dati a Mauri. Se poi lui l'ha portati in Svizzera io che c'entro?

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore

- Uno di voi mi tradira'

- Saro' forse io signore?

- Ah Pietro, che c'hai il numero 6 te?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(Ségnatelo, idiota: mai accettare un invito a cena di Stefano Mauri.)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Da una recente indagine, pubblicata sulla rivista specializzata Pedagogia, è stato appurato che il giocatore e capitano della Lazio Stefano Mauri ha sostituito l'Uomo Nero come maggiore fonte di stress fra i bambini italiani al di sotto dei 4 anni.

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
non l'ho fatto io il comunicato. Io stavo a Miami; in sede si era infiltrato Stefano Mauri ed ha contraffatto la firma

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
"Dalle dichiarazioni del Presidente del Cagliari Cellino, rilasciate pochi minuti fa ai nostri inviati, si apprende che dietro l'invito fatto ai sostenitori del Cagliari di presentarsi allo stadio, avvenuto tramite messaggio sul sito della Società sarda, ci fosse la mano di un hacker già identificato dagli inquirenti; tale hacker sarebbe un giocatore di una Società di Serie A di un certo spessore, già calciatore della Nazionale Italiana, attualmente ancora in attività, e con precedenti legati all'indagine sul calcioscommesse aperta presso la Procura di Cremona".

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Set 2012, 09:41
Fonte TMW ore 17.31:
"Dalle dichiarazioni del Presidente del Cagliari Cellino, rilasciate pochi minuti fa ai nostri inviati, si apprende che dietro l'invito fatto ai sostenitori del Cagliari di presentarsi allo stadio, avvenuto tramite messaggio sul sito della Società sarda, ci fosse la mano di un hacker già identificato dagli inquirenti; tale hacker sarebbe un giocatore di una Società di Serie A di un certo spessore, già calciatore della Nazionale Italiana, attualmente ancora in attività, e con precedenti legati all'indagine sul calcioscommesse aperta presso la Procura di Cremona".
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:hail:

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Mauri confessa,sono io il re del mascarpone!

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620

Finalmente un nuovo cassonetto per riciclare la carta sotto casa di Mauri.

Il quartiere organizza le ronde.

Mauri abita alla Giustiniana?

Discussione precedente - Discussione successiva