Citazione di: PARISsn il 25 Set 2012, 15:43
sto dicendo che a mio modesto parere di giocatori che tornano nello spogliatoio incazzati e urlanti qualcosa contro gli arbirtri ce ne sono in ogni sacrosanta partita...stavolta se ne sono accorti...vedremo se succedera' ancora..e a proposito di maxi lopez...manco osvaldo s'e' accorto nessuno e' un fenomeno eppure tutti a piagne che andavate a cagliari in formazione rimaneggiata..e cmq..forte o non forte e' probabilmente la migliore punta che hanno..e non giochera'...guarda npo' !! vedi caro mio, se sei abbastanza onesto e corretto da venirti a confrontare qui devi ammettere delle cose da cui non puoi esimirti...noi abbiamo sempre pagato, colpevoli o innocenti, per ogni mosca e' volata facendo il nostro nome...con penalizzazioni, retrocessioni. esclusione dalle coppe, rischio di fallimento ect...se c'era anche na' lontanissima possibilita' che avremmo dovuto pagare cio' e' avvenuto...invece..gli orologi agli arbitri...le fidejussioni false...arbitri feriti in partite di coppa...giocatori schierati ( nakata) al di fuori delle regole e quindi regole cambiate appositamente in corso d'opera...e ultimo..una societa' fallita salvata da una banca..( che tra l'altro e' sponsor dell'uefa..pensa che conflitto d'interessi se la riomma se qualifica per le coppe!! )...tutto cio' si insabbia.,.si evita..si nasconde e si dimentica..da parte di tutti..media, federazione. lega...ma tu a parti inverse..che diresti?? un po di dubbio no?? voi chiedete l'applicazione delle regole solo quando fa comodo..e ve ne dimenticate quando le dovete aggirare... 
finchè parliamo di fidejussioni false e nakata sono d'accordo con te, ci vedo ancora bene per fortuna e in questa questione non vedo affatto "chiaro". però basta coi rolex..era una consuetudine fare regali, da parte di tutti. si può discutere sulla moralità e sul regalo "esagerato", questo si. ma quale pazzo regalerebbe rolex agli arbitri, mettendoli a bilancio (cioè in visione a tutti), sperando di ricavarne qualcosa?
per la moneta a frisk mi pare che abbiamo pagato alla grande, compromettendo dalla prima partita il girone di champions e giocando due gare a porte chiuse.