Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Penso che Ro stesse semplicemente esprimendo un suo pensiero, condivisibile o meno.
Io consiglierei a tutti di attendere qualche altra partita prima di definire come sia la lazio e come sia stato il calciomercato estivo.
Perchè se proprio lo vogliamo andare ad analizzare adesso:
per ora i suddetti "rinforzi" zarate,floccari... non hanno reso come speravamo
il buon ederson è ancora fermo e si spera sia disponibile per napoli
il buon ciani ha esordito direi molto bene
il problema terzini rimane come si era predetto, con konko-radu che non garantiscono integrità

quindi aspettiamo qualche partita prima di dare giudizi su come si sia mossa la società, lo dico molto serenamente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Spero che veramente ci sia la volontà di investire una decina di milioni su 2-3 ragazzi di prospettiva, dinamici, forti e vogliosi da integrare in una squadra già MOLTO FORTE! poi magari in estate un gran bel giocatore e per me si può chiudere...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 25 Set 2012, 13:08
Penso che Ro stesse semplicemente esprimendo un suo pensiero, condivisibile o meno.

un conto avere un pensiero, un conto scrivere che Floccari e Rocchi non la mettono dentro.

Io consiglierei a tutti di attendere qualche altra partita prima di definire come sia la lazio e come sia stato il calciomercato estivo.

Sono d'accordo. Dillo a Ro, che già scrive ''disastroso''.

per ora i suddetti "rinforzi" zarate,floccari... non hanno reso come speravamo

Floccari andrebbe visto prima però..

il problema terzini rimane come si era predetto, con konko-radu che non garantiscono integrità

qui non sono d'accordo. Non pensavo avessimo un Cavanda così.
E un Candreva così, tanto da mettere Lulic in quel ruolo..

quindi aspettiamo qualche partita prima di dare giudizi su come si sia mossa la società, lo dico molto serenamente

Giusto. Diciamolo a Ro, altrimenti riscrive enormità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Floccari non ha mai segnato tanto giocando da titolare figurati quando gioca poco...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 13:45
Floccari non ha mai segnato tanto giocando da titolare figurati quando gioca poco...

25 gol nelle ultime 75 partite, non tutte da 90'.

Se è poco chiedo scusa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vabbè la pensiamo diversamente...comunque a me floccari piace ma secondo me uno come yilmaz era perfetto per noi tuttpo qui

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gianluko il 25 Set 2012, 11:12
Basta perdere una partita dominata e ricominciamo.
Vabbè...

Il colpevole delle sconfitte è sempre il mercato.
Non è contemplato che una squadra perda.
Se non vinci è perchè ti manca qualcuno e quel qualcuno cambia di volta in volta a seconda del tipo di sconfitta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: robylele il 25 Set 2012, 13:48
25 gol nelle ultime 75 partite, non tutte da 90'.

Se è poco chiedo scusa.

Comunque un attaccante non serve solo a buttarla dentro. Klose fa quello e altro. Kozak se non fa quello non si capisce che fa. La speranza (e il mio ricordo) e' che Floccari la sa buttare dentro e sa anche lavorare perche' i compagni la buttino dentro. Secondo me la differenza e' soprattutto li'. Poi magari lo vedremo in campo e rimpiangeremo Kozak, Rocchi, Tare, Capocchiano, ecc......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 13:50
Vabbè la pensiamo diversamente...comunque a me floccari piace ma secondo me uno come yilmaz era perfetto per noi tuttpo qui

secondo me la pensiamo allo stesso modo.
Solo che per me lo score di Floccari è più che discreto, mentre per te 'non la butta dentro'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La storia nella Lazio mi ha fatto pensare questo di un giocatore che non ha gran fiuto del gol ( a dire la verità i primi sei mesi si )..comunque ripeto spero diventi vice klose

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Ma le giovani promesse De Silvestri, Faraoni, Macheda che tanto hanno fatto scrivere i  giornali e procuratori sottolineando l'inconpetenza della società SS Lazio 1900 di valorizzare i giovani dove soni finiti??

non ditemi che stanno giocando più Cavanda & Onazi di loro!!

:pp

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: alby1608 il 25 Set 2012, 14:13
Ma le giovani promesse De Silvestri, Faraoni, Macheda che tanto hanno fatto scrivere i  giornali e procuratori sottolineando l'inconpetenza della società SS Lazio 1900 di valorizzare i giovani dove soni finiti??

non ditemi che stanno giocando più Cavanda & Onazi di loro!!

:pp

Ho l'impressione che con questo tecnico si sarebbero fatti un sacco di partite, sopratutto uno come Faraoni

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2012, 14:28
Ho l'impressione che con questo tecnico si sarebbero fatti un sacco di partite, sopratutto uno come Faraoni

l'ho pensato anch'io.

forse domenica avrebbe messo pure Macheda..   :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 25 Set 2012, 14:30
l'ho pensato anch'io.

forse domenica avrebbe messo pure Macheda..   :)

Il fatto che da tanto spazio ai giovani è la seconda cosa che mi piace di Lui, la prima è che è veramente bravo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
concordo questo aspetto del mister è FANTASTICO!  ;)
speriamo rozzi abbia una chance, con questo gioco non so perchè ma lo vedrei benissimo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
caro ro, un "mammerda" è mancante al tuo nick. la prossima volta abbi coraggio di aggiungerlo ...

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Faraoni da poco ha detto in un intervista che vorrebbe tornare nella sua  Lazio :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: lory61 il 25 Set 2012, 15:17
Faraoni da poco ha detto in un intervista che vorrebbe tornare nella sua  Lazio :since :since :since

Sta bene ad udine, ha sputato sulla Lazio per soldi e per la fama che gli avrebbe portato il giocare nell'inter, ora che è stato scaricato dai neroazzurri vorrebbe tornare........

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: lory61 il 25 Set 2012, 15:17

lo riprenderei solo se dicesse: So' stato un cogli_one ad andare via, mi piacerebbe tornare

sono sicuro che pure Lotito se lo riprenderebbe, non tanto per un discors otecnico, ma perchè chissà quanto si alleprerebbe nel farsi intervistare e raccontare della parabola del figliol prodigo :)

Discussione precedente - Discussione successiva