sacchidemmerda - blucerchiati

Aperto da spook, 25 Set 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.471
"Ha leso la mia immagine"

Milano, 25 settembre 2012
Il tecnico della Samp alla vigilia della trasferta contro la Roma: "Non lo posso accettare. Durante i miei 20 anni da calciatore ha rilasciato dichiarazioni lesive contro il sottoscritto e il mio club"
Parole dure. Pesanti come macigli. A pronunciarle è Ciro Ferrara, tecnico della Sampdoria, alla vigilia della trasferta con la Roma. "Durante i miei 20 anni da calciatore - afferma il tecnico blucerchiato - Zeman ha rilasciato dichiarazioni che hanno leso l'immagine del sottoscritto e del mio club e questo, anche per l'impegno che con i miei compagni mettevo in campo, non lo posso accettare".

ROMPETEJE ER C##O!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
spook, io questo topic lo avrei chiamato cani-Samp, anzi cani-Sampdoria per non confonderlo con l'Originale..

:)

porgascogne

Visitatore

ci penserà lui

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
adesso basta parole fateje male sul campo! Fatece gode!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Quella Giuenz era una squadra di dopati,Ferrà fattene una ragione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 14:32
Quella Giuenz era una squadra di dopati,Ferrà fattene una ragione

quanti ne squalificarono poi?

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: robylele il 25 Set 2012, 14:21
spook, io questo topic lo avrei chiamato cani-Samp, anzi cani-Sampdoria per non confonderlo con l'Originale..

:)

Editate pure la parola blucerchiati con Samp ma "sacchidemmerda" deve rimanere!  :)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 25 Set 2012, 14:34
quanti ne squalificarono poi?

che vuol dire? lo sai benissimo anche tu che è così. e non solo in campo nazionale. hanno pure sottratto illecitamente la coppa campioni all'ayax.

diciamo che su questa questione un idea me la sono fatta.
la juve non vinceva nulla dal 1986. nel 1994 ricominciò a vincere, senza avere una squadra attrezzata per farlo, perchè tre scudetti ed una coppa campioni con tacchinardi, padovano, birindelli, conte, carrera, iuliano, montero, pessotto e torricelli non li vince nessuno. peruzzi, zidane e del piero (tra l'altro spesso infortunato) fanno una squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 25 Set 2012, 14:44
che vuol dire? lo sai benissimo anche tu che è così. e non solo in campo nazionale. hanno pure sottratto illecitamente la coppa campioni all'ayax.

diciamo che su questa questione un idea me la sono fatta.
la juve non vinceva nulla dal 1986. nel 1994 ricominciò a vincere, senza avere una squadra attrezzata per farlo, perchè tre scudetti ed una coppa campioni con tacchinardi, padovano, birindelli, conte, carrera, iuliano, montero, pessotto e torricelli non li vince nessuno. peruzzi, zidane e del piero (tra l'altro spesso infortunato) fanno una squadra?

Ma l'hai vista giocare o parli per sentito dire marionoide?
Quella squadra aveva sì Porrini, Torricelli e Carrera (comunque enormemente superiori a Lanna, Annoni, Petruzzi e tutte le pippe invereconde che avevate voi allora).
Ma aveva anche  Ferrara, Vialli, Ravanelli, Jugovic, Paulo Sousa oltre ai già citati Zizou e Del Piero.
Ah, dimenticavo: sostenere che fosse "dopata" sarebbe un reato (dal momento che il processo dimostrò un abuso di farmaci, non l'utilizzo dell'EPO).

porgascogne

Visitatore
e invece la mascella di titty non è merito dell'GH, no no no

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: est1900 il 25 Set 2012, 14:48
Quella squadra aveva sì Porrini, Torricelli e Carrera (comunque enormemente superiori a Lanna, Annoni, Petruzzi e tutte le pippe invereconde che avevate voi allora).
Ma aveva anche  Ferrara, Vialli, Ravanelli, Jugovic, Paulo Sousa oltre ai già citati Zizou e Del Piero.
Ah, dimenticavo: sostenere che fosse "dopata" sarebbe un reato (dal momento che il processo dimostrò un abuso di farmaci, non l'utilizzo dell'EPO).

avoglia se l'ho vista. e me le ricordo bene le partite (anche in campi come bari e napoli, squadrette ai tempi) in cui veniva sommersa dal gioco avversario e puntualmente poi vinceva anche con doppio punteggio. e non parlo di partite rubate sia chiaro, anche se soprattutto nel 94-95 e nel 97-98 ne hanno "collezionate" parecchie.

giusto avevo dimenticato ferrara, un campione. vialli era stato un campione, a quei tempi era già a fine carriera. degli altri si salva jugovic. l'ultimo da te citato nemmeno lo nomino per quanto è pippa.

ps. mai ascoltato marione in vita mia.  :)

spook

*
Lazionetter
* 11.471
E comunque "tacchinardi, padovano, birindelli, conte, carrera, iuliano, montero, pessotto e torricelli" si facevano un culo come una casa. Poi i campionissimi completavano l'opera. La verità è che quella Juve prima (e l'Inter in seguito) li ha sempre lasciati in balia dell'amletico dubbio...

:asrm

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: est1900 il 25 Set 2012, 14:48

e comunque, non mi chiedere come perchè ancora me lo chiedo pure io, le tre pippe citate sopra, con l'aggiunta di aldair..furono la miglior difesa della serie nel 94-95 con 25 goal subiti.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
invece di francesco e tommasi c'avevano innate doti de maratonata......

est1900

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 25 Set 2012, 14:56
avoglia se l'ho vista. e me le ricordo bene le partite (anche in campi come bari e napoli, squadrette ai tempi) in cui veniva sommersa dal gioco avversario e puntualmente poi vinceva anche con doppio punteggio. e non parlo di partite rubate sia chiaro, anche se soprattutto nel 94-95 e nel 97-98 ne hanno "collezionate" parecchie.

giusto avevo dimenticato ferrara, un campione. vialli era stato un campione, a quei tempi era già a fine carriera. degli altri si salva jugovic. l'ultimo da te citato nemmeno lo nomino per quanto è pippa.

ps. mai ascoltato marione in vita mia.  :)

Paulo Sousa pippa?
Uno che magari ha idolatrato Giannini me dice che Paulo Sousa è 'na pippa?
Potrei smetterla col calcio, davvero.
Non ho citato Deschamps, gran pippa anche lui al cospetto di Jonas latreccanidelcalcio Thern.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
E Peruzzi e Carnevale prendevano pillole per non dimagrire perchè alla roma ci tengono alla salute degli atleti e sono sportivi.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ah tornando in tema partita er capetano ha recuperato eh! Per chi non aveva speranze visto l'infortunio che lo aveva stranamente messo in dubbio, è pronto e giocherà titolare!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
(fino al '95 c'era pure un tale Baggio, eh)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: est1900 il 25 Set 2012, 15:06
Paulo Sousa pippa?
Uno che magari ha idolatrato Giannini me dice che Paulo Sousa è 'na pippa?
Potrei smetterla col calcio, davvero.
Non ho citato Deschamps, gran pippa anche lui al cospetto di Jonas latreccanidelcalcio Thern.

tu continui a paragonare i giocatori di quella roma con quella juve. io ho detto che la juve non mi sembrava attrezzata per vincere quello che poi ha vinto. mica ho detto che la roma fosse più forte.

più che altro mi sembra una situazione molto simile a quella odierna. qualche campione (oggi ancora meno di allora) e tanti comprimari che si fanno un mazzo così. però questi odierni almeno non abusano in farmaci. almeno credo.

Discussione precedente - Discussione successiva