sacchidemmerda - blucerchiati

Aperto da spook, 25 Set 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
est1900

Visitatore
Hai ragione, una squadra per lo meno pari alla Juve c'era quell'anno.
Una squadra che poteva schierare Winter, Casiraghi, Marchegiani, Boksic, Nesta, Chamot, Signori, Di Matteo, Fuser, Gascoigne.
Lo scudetto l'avrebbe potuto vincere, se solo non fosse stata allenata da un inetto....

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 14:32
Quella Giuenz era una squadra di dopati,Ferrà fattene una ragione

Helenio Herrera chi allenò?

aquilare

*
Lazionetter
* 243
Citazione di: robylele il 25 Set 2012, 14:21
spook, io questo topic lo avrei chiamato cani-Samp, anzi cani-Sampdoria per non confonderlo con l'Originale..

:)

io l'avrei chiamato avvoltoi- Samp
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Set 2012, 15:20
Helenio Herrera chi allenò?

Mmhh...quella squadra era molto chiacchierata,al di la di Ferruccio,non hai tutti i torti

Il fatto che anni fa non c'era una legge che tutelasse la salute, e somministrare farmaci leciti in maniera illecita non era reato né penale né dal punto di vista sportivo ( certe sostanze che ora sono considerate doping erano ammesse ) non rende la juventus spa dal mio punto di vista un esempio,tutto qui
E i vari Ferrara e Vialli (per non parlare di Moggi) che fanno la voce grossa non sono un bell'esempio.
Capisco il vostro astio per Zeman,che è passato alla Roma ed è divenuto un idolo,ma il suo essere anti sistema non è certo una cosa che al boemo piace,penso che a lui,dal 99 in poi avrebbe fatto più piacere avere la possibilità di allenare in grosse piazze e sbagliare di suo,senza avere il dubbio ancora oggi........

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Set 2012, 15:11
Ah tornando in tema partita er capetano ha recuperato eh! Per chi non aveva speranze visto l'infortunio che lo aveva stranamente messo in dubbio, è pronto e giocherà titolare!

cazzo e io che ero sicuro che non avrebbe recuperato dopo che per la 623esima volta era in dubbio il giorno prima di una partita. che omo, che lottatore...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Nessun astio, ma farlo passare a reti unificate, non deferirlo quando fa dichiarazioni lesive (anche Lotito le fa, ma non viene santificato, viene deferito) nonostante regolamento, non ricordargli i suoi silenzi conniventi, non ricordargli i suoi casi di doping...non mi sembra giusto...tutto qui

Per il resto
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
non mi masturbo una settimana..( e' un grosso sacrificio visto lo faccio quotidianamente ) se la samp pija almeno un punto.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 15:40
Capisco il vostro astio per Zeman,che è passato alla Roma ed è divenuto un idolo,ma il suo essere anti sistema non è certo una cosa che al boemo piace,penso che a lui,dal 99 in poi avrebbe fatto più piacere avere la possibilità di allenare in grosse piazze e sbagliare di suo,senza avere il dubbio ancora oggi........

E certo, perchè il povero boemuccio se non è stato in grado di raccattare qualcosa meglio di Brescia, Avellino e Salernitana è per colpa del suo essere scomodo.
:sisisi:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Set 2012, 15:46
Nessun astio, ma farlo passare a reti unificate, non deferirlo quando fa dichiarazioni lesive (anche Lotito le fa, ma non viene santificato, viene deferito) nonostante regolamento, non ricordargli i suoi silenzi conniventi, non ricordargli i suoi casi di doping...non mi sembra giusto...tutto qui

Per il resto
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Scusate rispondevo all'interista che con le merdacce ha in comune un "glorioso"allenatore

Mmhh...quella squadra era molto chiacchierata,al di la di Ferruccio,non hai tutti i torti

Capisco il vostro astio per Zeman,che è passato alla Roma ed è divenuto un idolo (nota mia: ma di chi???), ma il suo essere anti sistema non è certo una cosa che al boemo piace,penso che a lui,dal 99 in poi avrebbe fatto più piacere avere la possibilità di allenare in grosse piazze e sbagliare di suo,senza avere il dubbio ancora oggi........

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: est1900 il 25 Set 2012, 15:48
E certo, perchè il povero boemuccio se non è stato in grado di raccattare qualcosa meglio di Brescia, Avellino e Salernitana è per colpa del suo essere scomodo.
:sisisi:

Beh dai,nel '99 Zeman era uno che aveva nel suo cv il Foggia dei miracoli,un secondo e un terzo posto con voi (se non sbaglio,e mi sembrano dei buoni risultati) e soprattutto un quarto e quinto posto con una rometta,etta,etta (una squadra con Servidei,Di Francesco,Gautieri e company non saprei come chiamarla).....per uno così panchine come Bologna o Palermo (Gazzoni fu sconsigliato diciamo) erano tranquillamente alla portata.....invece giusto Avellino e Lecce......
Oh gente,nella serie A da ANNI trovano posto SEMPRE allenatori impresentabili come Giampaolo,Colomba,non dico altro......

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Set 2012, 15:53
Scusate rispondevo all'interista che con le merdacce ha in comune un "glorioso"allenatore

Ho gia detto la mia su Straminchioni nel topic sulla IV giornata  :p  :s

Cmq se a Zeman si perdona qualcosa e perché imho,qualcuno ai piani alti ha la coscenza sporca
Sempre imho,se il vostro presidente,invece di fare l'arruffone e il sotuttoio,pensasse a stringere più alleanze,forse non sarebbe più solo.........

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 25 Set 2012, 15:53
Il palazzo d'inverno

- piiriiiiiiiis...fai la diagonaaaaaleeeeeee!!! floreeeeeenziiiiii, sovrapponitiiiiiiiii!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Citazione di: ciceruacchio il 25 Set 2012, 14:44
che vuol dire? lo sai benissimo anche tu che è così. e non solo in campo nazionale. hanno pure sottratto illecitamente la coppa campioni all'ayax.

diciamo che su questa questione un idea me la sono fatta.
la juve non vinceva nulla dal 1986. nel 1994 ricominciò a vincere, senza avere una squadra attrezzata per farlo, perchè tre scudetti ed una coppa campioni con tacchinardi, padovano, birindelli, conte, carrera, iuliano, montero, pessotto e torricelli non li vince nessuno. peruzzi, zidane e del piero (tra l'altro spesso infortunato) fanno una squadra?

questa non è marione.net, cosa diavolo dici?

Champions League 1995-1996 - Finale
Roma, mercoledì 22 maggio 1996

AJAX-JUVENTUS 1-1 - Dopo i calci di rigore (2-4)
MARCATORI: Ravanelli 13, Litmanen 41

AJAX: Van der Sar, Silooy, Blind, De Boer F. (Scholten 68), Bogarde, De Boer R. (Wooter 91), Finidi, Davids, Kanu, Litmanen, Musampa (Kluivert 46) - Allenatore Van Gaal

JUVENTUS: Peruzzi, Ferrara C., Pessotto, Torricelli, Vierchowod, Paulo Sousa (Di Livio 57), Deschamps, Conte A. (Jugovic 44), Vialli, Del Piero, Ravanelli (Padovano 77) - Allenatore Lippi
ARBITRO: Diaz Vega (Spagna)

Il fatto che anni fa non c'era una legge che tutelasse la salute, e somministrare farmaci leciti in maniera illecita non era reato né penale né dal punto di vista sportivo ( certe sostanze che ora sono considerate doping erano ammesse ) non rende la juventus spa dal mio punto di vista un esempio,tutto qui
E i vari Ferrara e Vialli (per non parlare di Moggi) che fanno la voce grossa non sono un bell'esempio.

scusa ma .... :lol:

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

L'unico dubbio di zeman:

Citazione da: Ulissechina - 26 Ago 2012, 18:02

A cosa penserà? :o

- ...mumble mumble... me la pijo inderkulo perché prendiamo sempre un gol in più di quelli segnati, oppure m'attaccarcatso perché ne segniamo uno in meno di quelli subiti?... mumble mumble... (segue rumore di sciacquone)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Set 2012, 15:56
Ho gia detto la mia su Straminchioni nel topic sulla IV giornata  :p  :s

beh, appellare glorioso stramescioni è un po' troppo, anche se tra virgolette...io mi riferivo al buon Helenio!!!

Comunque nei piani alti del Calcio vi è quel tal Beretta che è pure ai piani alti di Unicredit...non scordiamocelo!

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
ma zema l'ha convocati Tavolino e Tosel per domani sera?

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Set 2012, 16:02

beh, appellare glorioso stramescioni è un po' troppo, anche se tra virgolette...io mi riferivo al buon Helenio!!!

Comunque nei piani alti del Calcio vi è quel tal Beretta che è pure ai piani alti di Unicredit...non scordiamocelo!

Azz,un qui pro quo decisamente imbarazzante  :S

Discussione precedente - Discussione successiva