Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Citazione di: lory61 il 25 Set 2012, 15:17
Faraoni da poco ha detto in un intervista che vorrebbe tornare nella sua  Lazio :since :since :since

Ah, farebbe questa gentile concessione alla Lazio, squadra superiore sia ai disperati in cui gioca ora che a quelli per cui l'aveva lasciata? Ah bene, grazie.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bertux

*
Lazionetter
* 352
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: lory61 il 25 Set 2012, 15:17
Faraoni da poco ha detto in un intervista che vorrebbe tornare nella sua  Lazio :since :since :since

:o

ma a questi che gli dice il cervello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè ragazzi bisogna anche capire che questo all'Inter prende una bella cifra ma sai che gli frega della Lazio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 15:49
vabbè ragazzi bisogna anche capire che questo all'Inter prende una bella cifra ma sai che gli frega della Lazio

Fabrizio ora Faraoni sta in comproprieta' all'udinese e gli ingaggi dell'udinese sono di gran lunga piu' bassi di quelli della Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 25 Set 2012, 15:52
Fabrizio ora Faraoni sta in comproprieta' all'udinese e gli ingaggi dell'udinese sono di gran lunga piu' bassi di quelli della Lazio.
mi riferivo al momento in cui andò via l'Inter gli offriva molto ma molto di più

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Bene, scelta legittima, ma poi non è che, nel momento in cui s'accorge che l'Inter non è più quella di una volta e finisce all'Udinese, ce deve pure venì a piglià per culo. No?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
TuiaFaraoniSannibaleMachedaKasami....proseguisce

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 25 Set 2012, 15:59
Bene, scelta legittima, ma poi non è che, nel momento in cui s'accorge che l'Inter non è più quella di una volta e finisce all'Udinese, ce deve pure venì a piglià per culo. No?
già scritto prima Faraoni l'ho visto tantissime volte e non mi è mai piaciuto...quella primavera la seguivo tantissimo c'era un ragazzo che conosco, come ho scritto più volte l'unico che mi sembrava forte era Cavanda, .nonostante leggevo grandi commenti su Tuia e altri

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Murmur il 25 Set 2012, 15:59

Aveva comunque detto che un giorno sarebbe voluto tornare alla Lazio, e questo lo disse già dopo Inter 5-0 Parma.

A me Faraoni sembra già buono, non mi dispiacerebbe riaverlo...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
Citazione di: romamerda il 25 Set 2012, 16:03
TuiaFaraoniSannibaleMachedaKasami....proseguisce

russotto no?

e rivaldo?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 15:37
Faraoni è na sega

il De Silvestri 2.0

corre corre ma c'ha 2 ferri da stiro sui piedi, gli avessi visto fare un cross decente da oltre 1 anno

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Set 2012, 16:04
Aveva comunque detto che un giorno sarebbe voluto tornare alla Lazio, e questo lo disse già dopo Inter 5-0 Parma.

un pò come dire "Guarda ti lascio perchè ne ho trovata una che è mille volte più bona de te, ma un giorno non mi dispiacerebbe tornare a darti due colpi"

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
murmur con quell'avatar ti diffido dal mettere insieme nei futuri post parole come bona,due colpi.
stavo per vomitare  :)

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Dissi il 25 Set 2012, 16:05

russotto no?

e rivaldo?

verooooooooo rivaldo quello del venezia...fantastico che mi hai ricordato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Le riserve di Klose sono Kozac, Floccari e Rocchi. Non male, considerando che noi Drogba per la panca non possiamo permettercelo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Faraoni po annassene affanculo lui e il suo fisioterapista di fiducia.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: italicbold il 25 Set 2012, 17:01

Questo è esattamente il mio pensiero e, quel che più conta, credo anche quello di Lotito

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: italicbold il 25 Set 2012, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva