Lazio-Genoa : uno stadio per MAURI

Aperto da matteo camillo, 20 Set 2012, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: EAGLE1977 il 20 Set 2012, 18:04
Domenica l' urlo dell' Olimpico, in difesa del nostro capitano, lo devono sentire fino a Cremona e li deve talmente stordire da tenerli svegli tutta la notte...alziamo la voce una volta per tutte, cazzo!
oggi e' il GIORNO:daje Lazio ,daje Mauri.mettemoje paura

oceano mare

*
Lazionetter
* 36
Porto su il topic per chiedere a chi era allo stadio se qualcosa è stato effettivamente fatto, dalla tv non si è visto nulla..

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: oceano mare il 25 Set 2012, 18:12
Porto su il topic per chiedere a chi era allo stadio se qualcosa è stato effettivamente fatto, dalla tv non si è visto nulla..
no, assolutamente nulla
nè alla lettura delle formazioni, nè alla sostituzione
è stato interessante notare il distacco
mi ha fatto pensare che la minoranza silenziosa dei lazionetter corrisponda alla famosa minoranza silenziosa elettorale: qui dentro ci parliamo solo tra di noi...

gabriellino

*
Lazionetter
* 31

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mauri se ne sbatte allegramente, vediamo di fare altrettanto.

A giorni inizierà, adeguatamente  strombazzata dai soliti noti, la pagliacciata presso Palazzi, la trappola è pronta e c'aspettano la, non cadiamoci, nessuna violenza e nessun insulto, ignoriamoli.
Tempo al tempo. :poof:

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Biafra il 25 Set 2012, 23:12
Mauri se ne sbatte allegramente, vediamo di fare altrettanto.

A giorni inizierà, adeguatamente  strombazzata dai soliti noti, la pagliacciata presso Palazzi, la trappola è pronta e c'aspettano la, non cadiamoci, nessuna violenza e nessun insulto, ignoriamoli.
Tempo al tempo. :poof:
col caz.o!!!! La vespa di palace la sotterro con lui :)

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: gabriellino il 25 Set 2012, 23:04
non si e´visto niente allo stadio...
appunto..chi puo' si ricordi di portare sempre qualcosa di stefano, magliette stendardi, striscioni..io nei miei negozi ho le sue foto e vedo che i romanisti rosicano da pazzi, e i laziali sono solidali,ridono e capiscono che stare con Mauri vuol dire difendere tutta la Lazio

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: polentes il 25 Set 2012, 20:04
...
mi ha fatto pensare che la minoranza silenziosa dei lazionetter corrisponda alla famosa minoranza silenziosa elettorale: qui dentro ci parliamo solo tra di noi...

Confermo e devo dire che ci sono rimasta piuttosto male. Quella sera, alla presentazione dei giocatori, mi sono ritrovata quasi da sola ad urlare più forte MAURI  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Cliath il 02 Ott 2012, 14:27
Confermo e devo dire che ci sono rimasta piuttosto male. Quella sera, alla presentazione dei giocatori, mi sono ritrovata quasi da sola ad urlare più forte MAURI  :s
Stessa identica cosa per me  :(

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Cliath il 02 Ott 2012, 14:27
era proprio quello che dicevo io: che delusione notare che solo io avevo alzato la voce...
facciamocene una ragione: lazionet è una minoranza silenziosa, quasi un'elite
si discute, quasi sempre urbanamente e nel rispetto delle idee altrui, si cerca di approfondire al di là del cieco tifo calcistico
qualcuno sosterrebbe che siamo troppo signori (alla Klose)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
mah io invece devo dire che quando Stefano è uscito nel mio settore la gente si è addirittura alzata in piedi ad applaudirlo...
:=))

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Roxy00 il 03 Ott 2012, 20:13
mah io invece devo dire che quando Stefano è uscito nel mio settore la gente si è addirittura alzata in piedi ad applaudirlo...

Sì, è vero...questo è successo anche nel mio settore: in molti eravamo in piedi ad applaudirlo.
Ma quello che mi aspettavo era un pò più di calore all'inizio della partita da parte di tutto lo stadio...  :s

P.S. non è che siamo vicine di settore?  :D

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Cliath il 04 Ott 2012, 12:19
Sì, è vero...questo è successo anche nel mio settore: in molti eravamo in piedi ad applaudirlo.
Ma quello che mi aspettavo era un pò più di calore all'inizio della partita da parte di tutto lo stadio...  :s

P.S. non è che siamo vicine di settore?  :D

Io distinti sud-est.... tu??

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva