Lazio-Genoa : uno stadio per MAURI

Aperto da matteo camillo, 20 Set 2012, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

Citazione di: EAGLE1977 il 20 Set 2012, 18:04
Domenica l' urlo dell' Olimpico, in difesa del nostro capitano, lo devono sentire fino a Cremona e li deve talmente stordire da tenerli svegli tutta la notte...alziamo la voce una volta per tutte, cazzo!
oggi e' il GIORNO:daje Lazio ,daje Mauri.mettemoje paura

oceano mare

Porto su il topic per chiedere a chi era allo stadio se qualcosa è stato effettivamente fatto, dalla tv non si è visto nulla..

polentes

Citazione di: oceano mare il 25 Set 2012, 18:12
Porto su il topic per chiedere a chi era allo stadio se qualcosa è stato effettivamente fatto, dalla tv non si è visto nulla..
no, assolutamente nulla
nè alla lettura delle formazioni, nè alla sostituzione
è stato interessante notare il distacco
mi ha fatto pensare che la minoranza silenziosa dei lazionetter corrisponda alla famosa minoranza silenziosa elettorale: qui dentro ci parliamo solo tra di noi...

gabriellino

non si e´visto niente allo stadio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Mauri se ne sbatte allegramente, vediamo di fare altrettanto.

A giorni inizierà, adeguatamente  strombazzata dai soliti noti, la pagliacciata presso Palazzi, la trappola è pronta e c'aspettano la, non cadiamoci, nessuna violenza e nessun insulto, ignoriamoli.
Tempo al tempo. :poof:

matteo camillo

Citazione di: Biafra il 25 Set 2012, 23:12
Mauri se ne sbatte allegramente, vediamo di fare altrettanto.

A giorni inizierà, adeguatamente  strombazzata dai soliti noti, la pagliacciata presso Palazzi, la trappola è pronta e c'aspettano la, non cadiamoci, nessuna violenza e nessun insulto, ignoriamoli.
Tempo al tempo. :poof:
col caz.o!!!! La vespa di palace la sotterro con lui :)

matteo camillo

Citazione di: gabriellino il 25 Set 2012, 23:04
non si e´visto niente allo stadio...
appunto..chi puo' si ricordi di portare sempre qualcosa di stefano, magliette stendardi, striscioni..io nei miei negozi ho le sue foto e vedo che i romanisti rosicano da pazzi, e i laziali sono solidali,ridono e capiscono che stare con Mauri vuol dire difendere tutta la Lazio

Cliath

Citazione di: polentes il 25 Set 2012, 20:04
...
mi ha fatto pensare che la minoranza silenziosa dei lazionetter corrisponda alla famosa minoranza silenziosa elettorale: qui dentro ci parliamo solo tra di noi...

Confermo e devo dire che ci sono rimasta piuttosto male. Quella sera, alla presentazione dei giocatori, mi sono ritrovata quasi da sola ad urlare più forte MAURI  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Citazione di: Cliath il 02 Ott 2012, 14:27
Confermo e devo dire che ci sono rimasta piuttosto male. Quella sera, alla presentazione dei giocatori, mi sono ritrovata quasi da sola ad urlare più forte MAURI  :s
Stessa identica cosa per me  :(

matteo camillo

polentes

Citazione di: Cliath il 02 Ott 2012, 14:27
era proprio quello che dicevo io: che delusione notare che solo io avevo alzato la voce...
facciamocene una ragione: lazionet è una minoranza silenziosa, quasi un'elite
si discute, quasi sempre urbanamente e nel rispetto delle idee altrui, si cerca di approfondire al di là del cieco tifo calcistico
qualcuno sosterrebbe che siamo troppo signori (alla Klose)

Roxy00

mah io invece devo dire che quando Stefano è uscito nel mio settore la gente si è addirittura alzata in piedi ad applaudirlo...
:=))

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Citazione di: Roxy00 il 03 Ott 2012, 20:13
mah io invece devo dire che quando Stefano è uscito nel mio settore la gente si è addirittura alzata in piedi ad applaudirlo...

Sì, è vero...questo è successo anche nel mio settore: in molti eravamo in piedi ad applaudirlo.
Ma quello che mi aspettavo era un pò più di calore all'inizio della partita da parte di tutto lo stadio...  :s

P.S. non è che siamo vicine di settore?  :D

Roxy00

Citazione di: Cliath il 04 Ott 2012, 12:19
Sì, è vero...questo è successo anche nel mio settore: in molti eravamo in piedi ad applaudirlo.
Ma quello che mi aspettavo era un pò più di calore all'inizio della partita da parte di tutto lo stadio...  :s

P.S. non è che siamo vicine di settore?  :D

Io distinti sud-est.... tu??

Cliath

m. mario, dietro la panchina...  :D

Contenuto sponsorizzato