V giornata di campionato..

Aperto da PARISsn, 24 Set 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma chi è che a suo tempo diceva che la fiorentina aveva una difesa scarsa?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Le merde sabato giocheranno per l'aggancio.  :x

Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2012, 22:33

Oggi juve spuntatissima. Giovinco e Quagliarella insieme.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Giovinco continua ad essere un uomo in meno. La Fiore e' ben messa in campo e corre bene ma si vede che manca di un terminale offensivo, con Berbatov sarebbero stati molto piu' forti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non lo so ma non aveva capito molto visto che anche tomovic  è bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: eaglemiky il 25 Set 2012, 22:34
Giovinco continua ad essere un uomo in meno. La Fiore e' ben messa in campo e corre bene ma si vede che manca di un terminale offensivo, con Berbatov sarebbero stati molto piu' forti.
C'è Luca Toni  :pp

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bisogna dire che la Fiorentina riesce a fare anche un buon ritmo, quando si sosteneva che il centrocampo sarebbe stato lento.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si anche perchè son tutti veloci ad eccezione di pizzarro se la giocano per le prime posizioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Esprit Libre il 25 Set 2012, 22:37
Bisogna dire che la Fiorentina riesce a fare anche un buon ritmo, quando si sosteneva che il centrocampo sarebbe stato lento.

davvero, borja valero per me una sorpresa..me lo ricordavo molto ma molto più lento
meno male che i piscios non hanno preso montella

ma sinceramente penso che noi siamo più forti

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
davvero, borja valero per me una sorpresa..me lo ricordavo molto ma molto più lento
meno male che i piscios non hanno preso montella

ma sinceramente penso che noi siamo più forti

JSV ne ha sempre parlato bene di BORJA VALERO...
Su Montella non s'eravamo manco sbagliati Noi che lo avremmo voluto come sostituto di Reja

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Fa un buon ritmo perchè gioca solo il campionato mentre la Juve viene gioca la 4 partita in 10 giorni . Tra l'altro ha fatto pure turnover la Juve , cmq continuo a non capire l'esaltazione della viola , nei spezzoni che ho visto non mi sono sembrati niente di che . Chiaramente sono una buona squadra pero' a leggere i vostri commenti sembrerebbero dei fenomeni , e invece secondo me sono sicuramente dietro a Juve , Napoli , Lazio e pure Inter se cambia allenatore . L'unica cosa in più che hanno è che giocano solo il campionato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Sarebbe stata meritata una vittoria della florentia

la rube manco 1 tiro, dico 1, in porta

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
buon pareggiotto, la juve non scappa e la florentia rimane dietro..domani pijamo punti a napoli e stamo bene cosi'.. :=))....cmq giovinco mai m'e' piaciuto e mai mi piacera'..e i problemi della  juve sono il vistoso calo di pirlo rispetto all'anno scorso..a me pare.. 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io quella merd.a de montella non la volevo

sto meglio così, co Vlado

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2012, 22:05
Io tifo Juve e da domani notte pure Napoli.
Il Rioma è pericoloso, perchè mai come quest'anno è spinta dal palazzo... vedi suddtanza di Abete e ladrata di cagliari

Io tifo Lazio e a giro per 90 min. tutte le squadre che giocano contro le merde.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
La Fiorentina secondo me può lottare per entrare in CL perchè è una squadra che gioca un ottimo calcio ed è la squadra che ha messo più in difficoltà la Juve, anche più del Chelsea. Su Montella sono semrpe più convinto che diventerà un grandissimo allenatore...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Splash21 il 25 Set 2012, 22:42
Fa un buon ritmo perchè gioca solo il campionato mentre la Juve viene gioca la 4 partita in 10 giorni . Tra l'altro ha fatto pure turnover la Juve , cmq continuo a non capire l'esaltazione della viola , nei spezzoni che ho visto non mi sono sembrati niente di che . Chiaramente sono una buona squadra pero' a leggere i vostri commenti sembrerebbero dei fenomeni , e invece secondo me sono sicuramente dietro a Juve , Napoli , Lazio e pure Inter se cambia allenatore . L'unica cosa in più che hanno è che giocano solo il campionato
100% condvido tutto ciò che hai postato,viola bella squadra ma juve sulle gambe, le coppe,sono dispendiose.e con tutto ciò noi dopo Londra abbiamo schiacciato il genoa.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
correggo il post precedente avendo cancellato,invece di sottolineare,confermo juve,napoli,e Lazio.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2012, 22:33
Io, e lo penso ancora nonostante tutto (soprattutto sugli esterni). Anche noi con i vari Siviglia, Cribari ecc. abbiamo avuto dei periodi "fortino inespugnabile".
Hanno comunque centrato, almeno per adesso, diverse scommesse.

Discussione precedente - Discussione successiva