V giornata di campionato..

Aperto da PARISsn, 24 Set 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
vabbè, se 'sta partita la facevamo noi gli "occasione persa", "nun segnamo mai" e "gente per il salto di qualità" se sprecavano.

Eagle70

Visitatore

"CONTE, TI HO TENUTO IL POSTO.
TRANQUILLO NON TI SI TORCE UN CAPELLO"

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

est1900

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 25 Set 2012, 23:13
Io, e lo penso ancora nonostante tutto (soprattutto sugli esterni).

Sugli esterni? Ho letto bene?
Cavanda e Scaloni (perchè questi sono, al momento, i nostri titolari) paragonati a Pasqual e Cuadrado per te sono migliori?

Eagle70

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Est i nostri cavanda e scaloni sono i loro llama e cassani

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 23:27
Est i nostri cavanda e scaloni sono i loro llama e cassani

Questo perchè tu consideri titolari Konko e Radu?
Secondo me Pasqual e Cuadrado a fine stagione avranno giocato molto più di Konko e Radu.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per la juve tutto sommato bel pareggio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi sembra chiaro che il terzini titolari siano konko lulic non penso proprio siano meglio i loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Comunque temo che i nostri veri titolari (Konko e Radu) difficilmente arriveranno a 30 presenze.
E questo ci obbligherà a schierare Lulic dietro (perdendolo davanti dove è molto più utile) e Scaloni o Cavanda.
Non il massimo della vita, imho.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non mi sembra che Cavanda stia facendo rimpiangere Pasqual, Cuadrado poi non è un terzino, ricordati che giocano con il 3-5-2.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2012, 22:05
Io tifo Juve e da domani notte pure Napoli.
Il Rioma è pericoloso, perchè mai come quest'anno è spinta dal palazzo... vedi suddtanza di Abete e ladrata di cagliari
Sei ironico vero?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2012, 22:05
Io tifo Juve e da domani notte pure Napoli.
Il Rioma è pericoloso, perchè mai come quest'anno è spinta dal palazzo... vedi suddtanza di Abete e ladrata di cagliari

Dimmi che sei ironico o so io che so poco lucido?? :o :o

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabichan il 25 Set 2012, 22:34
Le merde sabato giocheranno per l'aggancio.  :x

Oggi juve spuntatissima. Giovinco e Quagliarella insieme.
la juve non ha grandissime punte ed è vero ma ieri sera è stata la fiorentina che non li ha fatti muovere, fiorentina che non è al nostro livello ma che non è affatto scaesa e SOPRATTUTTO è messa benissimo in campo da montella che dimostra, dopo catania, di non essere un fuoco di paglia ma un ottimo, veramente ottimo allenatore!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ieri la Fiorentina poteva vincere, però non è che abbia creato tutte queste occasioni, me ne ricordo solo due.
E questo perché dominava a centrocampo dove aveva praticamente 7 giocatori, ma davanti non c'era nessuno. Come pretendi di segnare se non hai nessuno davanti?

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: fabichan il 25 Set 2012, 22:34
Le merde sabato giocheranno per l'aggancio.  :x

Oggi juve spuntatissima. Giovinco e Quagliarella insieme.

A Torino? Bah...

e comunque noi facciamo il nostro. Che se le merde sabato possono agganciarli noi domenica possiamo pure superarli. Bisogna fare punti stasera.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Set 2012, 08:39
la juve non ha grandissime punte ed è vero ma ieri sera è stata la fiorentina che non li ha fatti muovere, fiorentina che non è al nostro livello ma che non è affatto scaesa e SOPRATTUTTO è messa benissimo in campo da montella che dimostra, dopo catania, di non essere un fuoco di paglia ma un ottimo, veramente ottimo allenatore!

Un grande, c'è poco da dire.
Ogni giorno ripenso a quellilà che lo hanno mandato via per prendere gigienrico e il sole torna a splendere.
Grazie Sabati', non ti dimenticheremo!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma a Pescara c'è un invasione di zanzare?  :o
Allucinante! I giocatori fermi inquadrati stanno sempre a scacciare insetti e nelle riprese ravvicinate si vedono benissimo nugoli intorno alle teste.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Qualcuno di voi sta vedendo Pescara - Palermo? Io no, e vi dirò, la tentazione non mi sfiora per nulla.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: chuck6 il 26 Set 2012, 19:20
Qualcuno di voi sta vedendo Pescara - Palermo? Io no, e vi dirò, la tentazione non mi sfiora per nulla.

Io. Una mediocre partita di serie B.
Espulso Von Bergen nel Palermo per fallo di mano da ultimo uomo al limite dell'area. Hernandez si è divorato un paio di ottime occasioni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
palermo in 10...primo tempo non aveva manco demeritato..ha avuto occasioni..ma adesso in 10 e' dura..per entrambe ora partita gia' della vita...se il pescara non vince manco questa da qui alla fine partecipano per onore de firma me sa'...e il palermo se non pija manco un punto..a 1 dopo 5 giornate la vedo dura!!

Discussione precedente - Discussione successiva