+++Lazio-Iran domani in diretta su romauno+++

Aperto da chirizzi, 20 Lug 2010, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2010, 19:58
Adoro Reja quando usa termini come mediano, mezzala e mezzo sinistro.  :D

grande anch'io!mi riporta al calcio come me l'hanno insegnato.
dici che giocamo col libero e con lo stopper?

Tarallo

Intanto i Nostri hanno scoperto il ruolo di Bresciano...  :roll:

Flaminio

Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2010, 19:58
Adoro Reja quando usa termini come mediano, mezzala e mezzo sinistro.  :D
E' roba dal sapore buono, che mi fa risuonare nella mente belle espressioni scomparse, tipo: "Il libero fluidifica quando l'ala tornante rinviene di copertura".

Tarallo

Da studio" Sapere come sta Rocchi?"

Risposta raggelante: "Il problema c'e'. 

(pausa pregnissima di significati..............................................)   

Nelle prossime ore credo che si faranno accertamenti ma... ecco, Rocchi e' uscito.. claudicante, diciamo cosi'."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

anche terzino non se usa piu', che poi c'era anche il terzino fluidificante alla cabrini e il centrattacco, come dice ancora mio padre

Tarallo

(Ma a questi li pagano ogni volta che dicono "acido lattico"? Io vorrei sapere quanto hanno preso all'esame di Fisiologia...Ao, se spiega tutto co' l'acido lattico)

Esprit Libre

Forse non lo sanno, ma Bresciano si fece operare proprio per risolvere definitivamente il problema fisico che lo affligeva e prepararsi per il mondiale, anche se poi in Sud Africa le cose non sono andate bene.
Per cui dovrebbe essere in perfetta efficienza.

MagoMerlino

Citazione di: Emanuele il 21 Lug 2010, 19:54
Lotito la squadra la deve fare a prescindere dal risultato di un'amichevole del 21 luglio, il cui risultato non indica una mazza.
Il ritiro con la rosa pressoché integrale non lo fa nessuno.
Il problema è che, visto lo scorso anno, noi rischiamo di non ci farci neppure il campionato con la rosa completa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

I nomi li conosciamo?

ricordameli Edy, che c'ho un vuoto......

Iker77

Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2010, 19:37
Diagonale perfetta di Scaloni.
Peccato che non era una diagonale.  :roll:

:lol:

Sentita pur'io.

Rainman

Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2010, 20:20
Da studio" Sapere come sta Rocchi?"

Risposta raggelante: "Il problema c'e'. 

(pausa pregnissima di significati..............................................)   

Nelle prossime ore credo che si faranno accertamenti ma... ecco, Rocchi e' uscito.. claudicante, diciamo cosi'."

:o

Questa fa il paio con Acquafresca che va al Cagliari perché qui non avrebbe giocato. Ecco che si rischia di liberare un posto.

Finisse a fare la riserva a Larrivey, 'ssinacciaccallo.

Tarallo

Ma no, ha preso una botta a una coscia, non fasciamoci la testa ecc ecc.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2010, 21:03
Ma no, ha preso una botta a una coscia, non fasciamoci la testa ecc ecc.

Aaah, meno male. Non ho sentito l'intervista, e da come l'hai riportata già mi immaginavo Rocchi con un femore conficcato tra due costole.  :lol: :lol:

Meglio così!!  :)

(l'augurio per Acquafresca rimane)

Tarallo

Se avessi visto l'intervista avresti capito che i Due non avevano idea di cosa stessero dicendo.
Non sapevano se era una botta, uno strappo, o un brufolo.
Pero' dovevano dire qualcosa, e allora.... frasi fatte e pause per far capire che sanno ma non si sbilanciano.
Una telecronaca da registrare, guarda, altro che le due pischelle a Ostia.  :D

Rainman

Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2010, 21:07
Se avessi visto l'intervista avresti capito che i Due non avevano idea di cosa stessero dicendo.
Pero' dovevano dire qualcosa, e allora.... frasi fatte e pause per far capire che sanno ma non si sbilanciano.

OK :)

Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2010, 21:07le due pischelle a Ostia.  :D

Need more info.   :twisted: :P

Galgo

Se siete interessati ora inizia la replica :D

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Se ti fidi di me, e ti fidi di me, il telecronista (Renzo Giannantonio) è il migliore su piazza.
E non solo quella romana  ;)