D'Amico???

Aperto da Panzabianca, 25 Set 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
io mi ricordo il suo primo goal in serie A, in un 4 a 0 al Bologna (mi pare). Tacco di Chinaglia.
Detto ciò non lo reggo.
Un boro atroce.
Sempre incazzato con la Lazio (come Plastino, questo quell'altro quell'altro ancora e Facco etc)

:ssl
ian

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: maverickiv2007 il 25 Set 2012, 09:49
Per come la vedo io dobbiamo dissociarci un attimino dalla parola "bandiera", le "bandiere" sono altre, le bandiere sono gente come Simeone o come Nesta o come Di Canio, insomma gente che ha rappresentato o rappresenta l'essenza del Laziale.
D'Amico, per come la penso io, ci capisce di calcio, eccome, ha espresso la sua opinione, si può condividere o no, ma resta l'opinione di un ex giocatore che per me non rappresenta ne ha mai rappresentato la Lazialità.

Citazione di: AguilaRoja il 25 Set 2012, 19:00
Di Chi??? Che è che incarna???  :sisisi:

Incarna, incarna, te forse no, manco per me, ma Di Canio incarna eccome. Ma volete sempre litigare ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva