Citazione di: sweeper77 il 26 Set 2012, 07:57
si ma vendetele le sigarette dentro al bar 
mmmmmm ancora co ste sigherette... tu pensa che l'ultima "animata discussione" qua dentro m'è capitata pe via delle sigar... no vabbè, quella volta parlavamo de canne... e qualcuno s'era risentito (eufemismo) perché io dicevo che in fondo le canne, i sordi delle canne in finale sempre nella stessa tasca merdosa andavano a fini' (io ci ho le corna, ce lo so... mo voi vede' che ricominciamo...)
Ma no... e chi ricomincia... me ne sto qua pacioso a sede, a beveme sta biretta inzanta pace... un cane dici, Pi'? ma sei sicuro? a me me ricordavo un gatto anzi 'na gatta da cui er nome in se stesso medesimo intrinseco de BianchinA colla A... ma se tu me dici che era 'n cane, podarsi che er cervello tuo che sei più giovane (de che classe sei te, Pi'?) funziona mejo... e poi, particolari scabrosi? le zozzerie volete sape'? ma che m'avete preso pe' Novella-3000? eppure ce ne sarebbero... ce ne so' ce ne so'... scoprimoli st'artarini na vorta pe tutte... che qui a sto bare pareno tutti seporcrimbiancati... eppoi... ner segreto dell'urna... qua, che so io, de fidanzamenti, sfidanzamenti, fughe e fujtine... aaaaaavojaaaa... potrei fare nomi e cognomi ma siccome che sono un signore sto zitto o dico e non dico... e poi come se dice, gentilomo-gode-e-tace, no?
Però un paio de storie de Pagghe... o de Mara-punto-Dani-punto... potrei raccontalle... mmmmmmmmm.... boccacia mia statte zitta.... c'era quella della Darche che 'na sera era annata a cena (e dopocena chissà) co Iggypop lui-même, pezzonammende-dipezzona... o quell'altra famosisssssssima che ha avuto una liaison nientepopodimenochè con Russellcrò (il quale pe daje na calla j'ha detto che era della Lazio, dimme te...).
E andiamo, qui sto bare mica stamo in periferia, sa'... qui ar massimo semo andati a Albano a gioca' contro il locale Lazio Club... e io me so' trovato dentro na Uno bianca la mattina prima, insieme con Teotocrito-RobC a fa' spicheraggio... coll'autoparlanti sul tetto... "Cittadini! questa sera al campo sportivo di Albano, comizzio del Partito Comunista Italiano..." no quelli erano artri tempi... quel giorno dicevamo: "questa sera al campo sportivo di Albano, grande partita di Calcio... presenzierà come ospite d'onore... e chi se ricorda? soncazzochiera... uno der Grande Fratello, boh? E poi la partita... amo perzo, tanto pe nu sbajasse... er Testina stava in panca insieme col Santone-2 (er teorico della linea dritta) Gesulio e il dirigente-accompagnatore Pentium che aveva parcheggiato fuori dal campo la Plymouth Fury comprata a Cuba (altra storia). Io stavo lì in piedi, facevo il massaggiatore col cappellino e la maglietta de "Lazionet-il miglior sito della prima squadra etc etc etc", ma me faceva schifo pure a toccalli a questi... tutti sudati... colle gambe piene de peli... e che te dovevo massaggia'??? pussa via!!! ahò però in campo... c'era er fiorfiore... no, solo pe capisse, a centravanti giocava Frizzer (er sosia de ClarkGabble) che voglio di', uno che la porta la vedeva... (da lontano...) ah ah ah...
Scusate ummomento... vado affà 'n goccio d'acqua...