ilario ilario: offerta per la ss lazio?

Aperto da borgorosso, 26 Set 2012, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Murmur il 26 Set 2012, 10:07
ho capito, tra poco uscirà la "notizia", i siti "specializzati" cominceranno a fare la Lazio 2013/14 con Torres e Benzema in panchina invitando Lotito a firmare a qualunque cifra per il bene daalazio, qualche giorno dopo si scoprirà che dietro il sedicente emiro Qateern'al bin Goh si nascondeva una cordata capeggiata da Alfonso il riggiolaro, i cui fili erano mossi da un importante calciatore già indagato a Cremona di cui è superfluo fare il nome.

no, quelli so i riommers

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Che poi ogni anno esce sta presunta notizia con conseguente rialzo delle azioni...io non vedo la novità! Pensiamo a stasera che è molto più importante asfaltare i partenopei!!!! :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Boom! il 26 Set 2012, 10:08
no, quelli so i riommers

insomma, all'epoca dalle nostre parti le cose non andarono tanto diversamente  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
a me sa tanto di bufala...cmq è scientifico come cercano di destabilizzare il nostro ambiente..io cerco di essere il meno paranoico o complottista possibile, ma questi mi mettono a dura prova :D ...cmq un giorno gli ritornerà tutto dove non batte il sole...solo che mi sa che toccherà aspettare tempo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Spero che il cognato di Ilario Ilario gli faccia pagare pure l'aria che s'è respirato tutti questi anni....

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Io so solo che dovremmo cambiare nome alla società e diventare I-Lazio, ma non ho capito chi sarebbe l'acquirente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 26 Set 2012, 10:16
Spero che il cognato di Ilario Ilario gli faccia pagare pure l'aria che s'è respirato tutti questi anni....

eh?

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Per darla Ilario che è sempre stato attento e critico su queste cose, qualcosa ci potrebbe essere...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
io non vedo destabilizzazione, è destabilizzare se parli di Mauri, una notizia del genere rende la gente euforica (chi ce crede ovviamente).

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Boom! il 26 Set 2012, 10:08
no, quelli so i riommers

Fidati che in questo non saremmo molto diversi.
Conosco molti laziali che non vedono l'ora di farsi prendere per il culo da titoloni su CR7 o Messi

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: Il Tenente il 26 Set 2012, 10:34
Fidati che in questo non saremmo molto diversi.
Conosco molti laziali che non vedono l'ora di farsi prendere per il culo da titoloni su CR7 o Messi

In realtà, ci preoccupa che non possano giocare insieme.
Meglio prendere uno solo dei due ed un terzino sinistro.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ma che poi di cosa vogliamo destabilizzarci?

Quellidellà stavano con lepezzearculo e se non venivano i peracott... ehm gli ammerreggani a fare il mutuo con la banca rischiavano il fallimento.

Noi abbiamo un bliancio florido, una squadra altamente competitiva. Si presenterà un giorno (domani, dopodomani o tra 10 anni) un imprenditore più ricco che ha voglia di far fare un altro salto di qualità? Bene spero che faccia un offerta congrua all'attuale proprietà e ci faccia sognare ancora di più.
Ma se non si presentasse o, peggio, si presentassero peracottari/truffatori/quellochevvepare, certo non ci stracceremmo i capelli (qualcuno magari si, ma sono altre storie)

:ssl :ssl :ssl

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
- purtroppo il mutuo non possiamo concedervelo, però se siete interessati ad investire su una società di calcio di serie A, il vostro profilo è perfetto per completare la cordata

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Leoomshford il 26 Set 2012, 10:43
Ma che poi di cosa vogliamo destabilizzarci?

Quellidellà stavano con lepezzearculo e se non venivano i peracott... ehm gli ammerreggani a fare il mutuo con la banca rischiavano il fallimento.

Noi abbiamo un bliancio florido, una squadra altamente competitiva. Si presenterà un giorno (domani, dopodomani o tra 10 anni) un imprenditore più ricco che ha voglia di far fare un altro salto di qualità? Bene spero che faccia un offerta congrua all'attuale proprietà e ci faccia sognare ancora di più.
Ma se non si presentasse o, peggio, si presentassero peracottari/truffatori/quellochevvepare, certo non ci stracceremmo i capelli (qualcuno magari si, ma sono altre storie)

:ssl :ssl :ssl

di una cosa sono sicuro, che se si presentassero peracottari Lotito rifiuterebbe. Con un'offerta seria e gente "onesta" magari potrebbe succedere qualcosa

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io ascolto solo Lazio Style Radio, solo notizie che arrivano da questo canale posso dar credito.
le altre stazioni le ho spente a forza di sentir cazzate

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: porgascogne il 26 Set 2012, 09:48
(te sei fatto li cazzi tui, fat)

Fede75 ha già spifferato il "segreto" di fat ;)
Non lo state a sentire, mi ha fatto passare una giornata a fare la possibile formazione con sergio ramos e Xavi intervallati da "ma tanto è na cavolata cor botto" ... "a sinistra me tengo lulic"... ecc ecc

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Murmur il 26 Set 2012, 10:07
ho capito, tra poco uscirà la "notizia", i siti "specializzati" cominceranno a fare la Lazio 2013/14 con Torres e Benzema in panchina invitando Lotito a firmare a qualunque cifra per il bene daalazio, qualche giorno dopo si scoprirà che dietro il sedicente emiro Qateern'al bin Goh si nascondeva una cordata capeggiata da Alfonso il riggiolaro, i cui fili erano mossi da un importante calciatore già indagato a Cremona di cui è superfluo fare il nome.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: delioforever il 26 Set 2012, 10:47
Fede75 ha già spifferato il "segreto" di fat ;)
Non lo state a sentire, mi ha fatto passare una giornata a fare la possibile formazione con sergio ramos e Xavi intervallati da "ma tanto è na cavolata cor botto" ... "a sinistra me tengo lulic"... ecc ecc

ma tanto, visto che è na cazzata, ce le fate fa pure a noi ste 4 risate?

Eddaje, tirate fori sto nome!

Discussione precedente - Discussione successiva