ilario ilario: offerta per la ss lazio?

Aperto da borgorosso, 26 Set 2012, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: JSV23 il 26 Set 2012, 11:09
Certo mi dirai "e' ibra" ma preferisco Miro, preferisco il cuore e la sincerità di gente che sceglie la Lazio e puttane che si vendono a chi offe di più.
Mi piace la Lazio di Hernanes che dice "se fossi venuto in Italia prima mi sarei perso la Lazio", di Klose che grida "Daje" in allenamento, di Dias, di Marchetti, di Ledesma.
Una Lazio col cuore e non di metallo come queste squadre di figurine "scheicco style".

La Lazio ha vinto tanto con Cragnotti, ma era diverso, molto diverso.
Poi per carità vorrei vedere la Lazio primeggiare e vincere tutto, ma non perchè ha più soldi degli altri...

Quoto ogni sillaba!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Eppure, guarda che ti dico, per me non è tutto alzare i trofei.
Una Lazio "industria" alla PSG o City a me non piacerebbe molto.
Te lo immagini Ibra acquistato dagli sceicchi che viene presentato a Formello, bacia la maglia e dice che giocare con l'aquila sul petto è il suo sogno da bambino?
Certo mi dirai "e' ibra" ma preferisco Miro, preferisco il cuore e la sincerità di gente che sceglie la Lazio a puttane che si vendono a chi offe di più.
Mi piace la Lazio di Hernanes che dice "se fossi venuto in Italia prima mi sarei perso la Lazio", di Klose che grida "Daje" in allenamento, di Dias, di Marchetti, di Ledesma.
Una Lazio col cuore e non di metallo come queste squadre di figurine "scheicco style".

Poi per carità vorrei vedere la Lazio primeggiare e vincere tutto, ma non perchè ha più soldi degli altri...

Ho espresso gli stessi concetti qualche tempo fa e mi hanno crocifisso in sala mensa...

In bocca al lupo  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oddio non so...pensare a una Lazio che può prendere ogni giocatore ( tipo Psg) sarebbe davvero bello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

E' un pò come dire che io preferisco la sora Peppa a Sharon Stone, perchè la sora Peppa cucina meglio l'amatriciana...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Te lo immagini Ibra acquistato dagli sceicchi che viene presentato a Formello, bacia la maglia e dice che giocare con l'aquila sul petto è il suo sogno da bambino?
Certo mi dirai "e' ibra" ma preferisco Miro, preferisco il cuore e la sincerità di gente che sceglie la Lazio a puttane che si vendono a chi offe di più.

Ecco perchè sono già neolotitiano. Ecco perché, se proprio devo fare una scelta, preferisco la Lazio cragnottiana di Fuser, Winter e Signori, piuttosto che quella di Crespo, Lopez e Sensini. Una Lazio piena di contenuti, che li costruisci passo passo.
Grande JSV23.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 26 Set 2012, 09:59
Infatti , figliolo , non devi ascoltarlo.
Che il Signore ti perdoni , e oltre alle preghiere , per espiare tale peccato , sintonizzati sui 100.7.
Tutto il resto è raglio.

io ascolto 100.7, ma il mio tragitto verso il lavoro dura 7 minuti e se mi mettono la musica...

grande radio, lazio style.
parlano addirittura di calcio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

grande JSV era proprio questo che intendevo, grazie  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Penso però che con una Lazio, per quanto impersonale e "costruita", in grado di vincere Scudetto e Champions tutti gli anni, e che magari imbrocca l'anno buono e ci riesce, magari giocando i match nel suo stadio, mi incatenerei al seggiolino.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: brillo di lazio il 26 Set 2012, 11:14
E' un pò come dire che io preferisco la sora Peppa a Sharon Stone, perchè la sora Peppa cucina meglio l'amatriciana...

Preferisco una Lazio a misura d'uomo piuttosto che una Lazio industriale.
Preferisco una Lazio che continui ad avvicinarsi quel concetto di Lazialità tramandatomi da mio padre.
Capisco anche chi invece vorrebbe avere i più forti in squadra, è ovvio.

Ho scelto, quando sono venuto a Roma, di abitare vicino Frascati anzichè a San Giovanni.
Volevo un posto che mi ricordasse un pò da dove venivo, dove avevo vissuto, che fosse meno caotico, più a misura d'uomo.
E' una mia scelta, dove abito non è meglio di San Giovanni, semplicemente è meglio PER ME.
Stesso discorso sullla Lazio...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà è pur vero che anche in quella lazio stellare c'erano giocatori con gli attributi, simeone, misha.
Non famo le solite divisioni  :) tra lazio romantica e lazio invincibile.
Non è che sta squadra dev'esse rifondata, ma certo 3-4 campioncini e sei al top.
ma che cacchio sto a dì?
arabi,campioni....
me lo diceva er dottore.... :(

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Murmur il 26 Set 2012, 11:19
Condivido il vostro spirito romantico.
Penso però che con una Lazio, per quanto impersonale e "costruita", in grado di vincere Scudetto e Champions tutti gli anni, e che magari imbrocca l'anno buono e ci riesce, magari giocando i match nel suo stadio, mi incatenerei al seggiolino.

Preferisco un miracolo cercato e trovato, con sacrifici e intuzioni, a una Champions come portaombrelli.

se solo Lotito si rendesse conto che potremmo già ora (già da un paio di anni) provare a lottare per lo scudetto: bastererbbe poco (un 10-15 mln di euro).

La Lazio deve sprovincializzarsi, industrializzarsi, ma senza perdere la sua anima, senza perdere il senso del limite. Non sogno Ibra, sogno di vincere con Hernanes e Klose, magari con l'esplosione di Kozak e la riesplosione di Zarate.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Al 99% è la solita fregnaccia, all'1% è Morabito che torna in groppa ad un cammello con l'investitore arabo da tempo promesso (nel caso speriamo che abbia per gli investitori più fiuto di quello dimostrato per i giocatori).
P.S. Stima ed ammirazione per chi riesce ad ascoltare doppia frequenza nei rari intervalli tra un consiglio delle amiche aziende e un altro. Il rischio di imbattersi all'improvviso in un Renga, un Ferrajolo, uno Zazzachioma o in uno sproloquio di ilario ilario mi ha fatto desistere da anni.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
In esclusiva per Lazionet il nuovo inno della La'azio

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: brillo di lazio il 26 Set 2012, 11:14
La fig.aggine svanisce l'amatriciana è per la vita

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Mi sembra la fotocopia del Topic morabitiano di recentissima, primaverile, memoria.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A me piacerebbe, eccome, ma si dovrebbe mantenere il Lazio Style, non so se mi spiego, squadre senza anima tipo il ManCity non mi dicono niente, sarebbe una grande occasione per tornare ad essere grandi, per avere altri Top Players (va tanto di moda) da affiancare ai vari Klose, Hernanes, Lulic, Candreva per dirne alcuni, senza stravolgere l'essenza della squadra, ma con acquisti mirati e poi soprattutto sarebbe l'occasione per avere un "Mondo Lazio" come uno stadio, un museo, magari ristoranti, ma soprattutto per fargli male, ma tanto tanto male a quellidellà.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ah regà, però qua o parliamo di notizie concrete - e allora sarebbe bene che chi ha info (ammesso che qualcuno le abbia) - le tiri fuori, oppure stiamo parlando del nulla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2012, 11:48
Ah regà, però qua o parliamo di notizie concrete - e allora sarebbe bene che chi ha info (ammesso che qualcuno le abbia) - le tiri fuori, oppure stiamo parlando del nulla.
ma parliamo del nulla si dai mi sembra chiaro

Discussione precedente - Discussione successiva