Napoli-Lazio

Aperto da Tib90, 17 Set 2012, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 15:29
su Radio sei dicono che sarà questa la formazione

Marchetti
            Konko         Ciani                Dias         Cavanda

Cana
         Candreva   Hernanes              Mauri       Lulic

Klose

Ad oggi sembra più probabile Ledesma al posto di Cana.
Diciamo un 60%-40% per Ledesma.

Se il centrocampo regge, e se teniamo il gioco in mano per 90 minuti...sta partita la vinciamo.
E me gratto mentre lo dico.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Fiducioso per la partita di stasera, spero nel recupero di Ledesma perchè Cana non mi convince per niente.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

La Lazio non fa parte del gruppo che punta allo scudetto, la squadra di Mazzarri invece ha buone probabilità

8)

ma li pagano pure   :o
e con i miei soldi  :x :pp :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: nordest2 il 26 Set 2012, 11:40
sky de grandis.......

La Lazio non fa parte del gruppo che punta allo scudetto, la squadra di Mazzarri invece ha buone probabilità

8)

vabbè ha detto quello che pensa, anche per me il Napoli lotterà per lo scudo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
sky de grandis.......

8)

se togli Napoli e Lazio rimane solo la juve  :pp

cmq la juve quest'anno vince il campionato con 4-5 giornate di anticipo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
un pò come alberto polverosi sul corriere di trigoria
"In questo momento, la Fiorentina sta giocando il calcio più bello di tutto il campionato. Non è la squadra più forte, Juve, Napoli, Roma, Inter e anche il Milan hanno un organico più dotato, ma nessuna di queste riesce a dare spettacolo con continuità come ha fatto la squadra di Montella."

per gente come questa voglio L'EMIRO!

spook

*
Lazionetter
* 11.466
sky de grandis.......

8)

Discorso già fatto. Le strisciate, i ciucci e le merde sono le squadre con più tifosi.  E la tv non fa altro che cercare di attirare audience. Anche se fossimo primi con 20 punti di distacco si parlerebbe della crisi delle milanesi o del culo della moglie del cappetano. W lo streaming ESPN o SKY UK!!!

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
sky de grandis.......

8)

..E pensa che de Grandis sarebbe anche Laziale!
Pensa gli altri come stanno  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mapalla il 26 Set 2012, 11:53
si ma io sa cosa non la comprendo da parte di alcuni...si è  laziale e quindi?deve dire che la Lazio è da scudetto se non lo pensa?
Anche io direi che il Napoli per me se la può giocare per lo scudetto mentre la Lazio no, non vedo che c'è di male

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
la rubentus ieri non ha fatto un figurone con i viola

che hanno dominato il primo tempo con il napule

se supera le amnesie come con il parma(rigore e uomo in +) la viola po fare bene

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: mapalla il 26 Set 2012, 11:53

ah.........super scaramantico   :)

stasera sapremo qualcosa di più   banti permettendo  :^^

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 11:56
si ma io sa cosa non la comprendo da parte di alcuni...si è  laziale e quindi?deve dire che la Lazio è da scudetto se non lo pensa?
Anche io direi che il Napoli per me se la può giocare per lo scudetto mentre la Lazio no, non vedo che c'è di male
il problema di de grandis per me, è che non capisce veramente un cazz.o

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 26 Set 2012, 13:07
ah ah ah oddio ah ah...concordo su questo , ma poi non è meglio restare in disparte ma chi se li incula quelli di sky rai e mediaset...ha detto petkovic quello che siamo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: giggio il 26 Set 2012, 13:07

Quoto...
E poi basta con 'sta storia del De Grandis laziale...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
ragazzi ca detto di male?? Per lui non siamo da scudetto?? se per questo anche per me! Ma che pompassero napoli riomma ecc...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sky de grandis.......

secondo me De Grandis è laziale, scaramantico e dotato di senso strategico..   :)

concordo con lui. Il Napoli farà parte del gruppo che punta allo scudetto.
Al contrario la Lazio no, nella maniera più assoluta.

:oda:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Occhio ragazzi, mi sembra un pò eccessivo dire che quest'anno possiamo puntare allo scudetto, poi a volare troppo in alto la delusione raddoppia....

Cominciamo ad arrivare finalmente davanti all'udinese, poi vediamo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 26 Set 2012, 14:32
Occhio ragazzi, mi sembra un pò eccessivo dire che quest'anno possiamo puntare allo scudetto, poi a volare troppo in alto la delusione raddoppia....

Cominciamo ad arrivare finalmente davanti all'udinese, poi vediamo

non sono d'accordo. Se qualcuno pensa che siamo tra le prime 3 squadre in Italia, è giusto che pensi allo scudetto.
tanto la delusione rimane quella, non raddoppia.

volare troppo in basso non ti preserva dalle delusioni, anzi ti rovina il presente.
insomma, non conviene.

cosa diversa è il romanista che, arrivato settimo e preso l'allenatore del Pescara, non avrebbe diritto di pensare oltre a una stentata qualificazione in E.L. e nonostante ciò parla di cose più grandi di lui.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 11:56

Fabrizio anche per me il napoli puo' impensierire la juve per la corsa altricolore, e anche per me la Lazio non è ancora pronta, pero' mi fa incazzare vedere che giornalisti e opinioonisti tifosi non menzionino mai la Lazio, perchè siamo daccordo che non potra' vincere il tricolore ma il messaggio che fanno passare è che la Lazio nelle posizioni di testa sia una meteora nonostante le ultime due stagioni dicano il contrario.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Per chi ieri chiedeva dove alloggia la Lazio a Napoli beh stanno al Royal Continental Hotel  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva