ilario ilario: offerta per la ss lazio?

Aperto da borgorosso, 26 Set 2012, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Bello che 'sto fantomatico imprenditore non si sa neanche se c'è e già lo contestiamo rimpiangendo i vecchi tempi  :).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ormai ti conviene patchare aggiornamenti pentiux... :=))

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Ci credo pochissimo...diciamo per niente, sono anni che gira sta voce alimentata da persone che fanno capire di essere ben introdotti e di avere fonti qualificate, ma  poi si guardano bene dal fare nomi di possibili acquirenti per non essere sputtanati istantaneamente e riproporre il giochino "si dice che... pare che..." ogni sei mesi per un pò di attenzione in più.
Comunque staremo a vedere, tanto non costa nulla seguire la vicenda e se veramente c'è qualcuno con i soldi veri disponibile ad acquistare la Lazio, magari ce casca.... :),  un par de scudetti non mi farebbero schifo e da questo punto di vista trovo un pò obsoleti e controsenso i commenti di chi preferisce arrivare quarto con Lotito piuttosto che primo col principe arabo o il petroliere russo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Bello che 'sto fantomatico imprenditore non si sa neanche se c'è e già lo contestiamo rimpiangendo i vecchi tempi  :).

Mister X vattana!  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
So arivati l'arabi?

Citazione di: vagabond il 26 Set 2012, 09:52
ce legge il mondo intero, meglio stare zitti XD..detto questo non so nulla, era una constatazione.

Sottovalutate che sto forum vuoi o non vuoi è letto. E ce vo poco a fa un articolo su un sito, che rimbalza su un altro sito e vedi che hai creato il caso dal nulla.
Perché come detto prima, al momento c'è il nulla (o quasi).

Citazione di: Il Tenente il 26 Set 2012, 10:34
Fidati che in questo non saremmo molto diversi.
Conosco molti laziali che non vedono l'ora di farsi prendere per il culo da titoloni su CR7 o Messi

Esattamente. E questo avrebbe un effetto destabilizzante eccome.
Motivo per cui senza offerte concrete non ha senso parlarne.

Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2012, 11:48
Ah regà, però qua o parliamo di notizie concrete - e allora sarebbe bene che chi ha info (ammesso che qualcuno le abbia) - le tiri fuori, oppure stiamo parlando del nulla.

Esattamente.
Ma allora perché mai ve devo raccontà le favole (perché di questo si tratta senza un'offerta avanzata ufficialmente)?
Proprio per quanto detto dai netters da me citati, non ha senso discutere adesso di questa cosa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 26 Set 2012, 10:47
Fede75 ha già spifferato il "segreto" di fat ;)
Non lo state a sentire, mi ha fatto passare una giornata a fare la possibile formazione con sergio ramos e Xavi intervallati da "ma tanto è na cavolata cor botto" ... "a sinistra me tengo lulic"... ecc ecc

delioforever è proprio un [...] (mettete al posto dei puntini l'insulto che più vi aggrada).
La formazione la faceva lui mentre io ero in ufficio.
Io con lui manco ne avevo parlato de sta cosa proprio perché lo conosco.
Je l'ha spifferata quel chiacchierone de porga.

:)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 26 Set 2012, 12:08
Riecchime, che me so' perso?
So arivati l'arabi?

Sottovalutate che sto forum vuoi o non vuoi è letto. E ce vo poco a fa un articolo su un sito, che rimbalza su un altro sito e vedi che hai creato il caso dal nulla.
Perché come detto prima, al momento c'è il nulla (o quasi).

Esattamente. E questo avrebbe un effetto destabilizzante eccome.
Motivo per cui senza offerte concrete non ha senso parlarne.

Esattamente.
Ma allora perché mai ve devo raccontà le favole (perché di questo si tratta senza un'offerta avanzata ufficialmente)?
Proprio per quanto detto dai netters da me citati, non ha senso discutere adesso di questa cosa.

Solo perchè so curioso, nient'altro  :p

E poi io so uno che sa tenere un segreto, quindi se mi togli sto sfizio in privato, te prometto che la cosa rimarrà fra noi 2.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: zaradona il 26 Set 2012, 10:56
Che poi su un sito si parla di sponsor. Qui invece di proprieta'-

ROTFL
Quale sito?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JSV23 il 26 Set 2012, 11:09
Eppure, guarda che ti dico, per me non è tutto alzare i trofei.
Una Lazio "industria" alla PSG o City a me non piacerebbe molto.
Te lo immagini Ibra acquistato dagli sceicchi che viene presentato a Formello, bacia la maglia e dice che giocare con l'aquila sul petto è il suo sogno da bambino?
Certo mi dirai "e' ibra" ma preferisco Miro, preferisco il cuore e la sincerità di gente che sceglie la Lazio a puttane che si vendono a chi offe di più.
Mi piace la Lazio di Hernanes che dice "se fossi venuto in Italia prima mi sarei perso la Lazio", di Klose che grida "Daje" in allenamento, di Dias, di Marchetti, di Ledesma.
Una Lazio col cuore e non di metallo come queste squadre di figurine "scheicco style".

La Lazio ha vinto tanto con Cragnotti, ma era diverso, molto diverso.
Poi per carità vorrei vedere la Lazio primeggiare e vincere tutto, ma non perchè ha più soldi degli altri...

DAJE! (cit.)

:band1:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IMHO adesso la Lazio sarebbe molto appetibile per un eventuale investitore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Ma 'ndo vai? Sei arrivato l'altro ieri...
- E lo so'. Ma ho sentito ilario e m'ha detto di venire a roma. Ho semprato sognato di giocare con la Lazio...

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Zoppo il 26 Set 2012, 12:26

:nono: :nono:
no no
sto brutto
non c'ha niente a che spartire coi figaccioni della nostra lazio

pussa via

johnnybgoode

Visitatore
Lotito vattana!!! c'hai torto la radioradiolità!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Zoppo il 26 Set 2012, 12:26

Scusate, ma avendo giocato in CL con il PSG è utilizzabile in EL contro il Maribor ?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fede75 il 26 Set 2012, 12:29
:nono: :nono:
no no
sto brutto
non c'ha niente a che spartire coi figaccioni della nostra lazio

pussa via

- Lionel, dove stai andando?
- Chiedete a Ilario...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Magari e' la stessa cosa di cui parla Morabito da tempo su fb.
Io non so che darei x non vedere e sentire piu Lotito pero di fantomatici acquirenti se ne parla da anni per cui al momento le voci valgono 0, pensiamo ad altro, stasera si vince

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
se' incazzato e sentito male per la vicenda polverini..

prima li sponsorizza e poi ce se pia er coccolone..

mavaff

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 26 Set 2012, 11:09
Eppure, guarda che ti dico, per me non è tutto alzare i trofei.
Una Lazio "industria" alla PSG o City a me non piacerebbe molto.
Te lo immagini Ibra acquistato dagli sceicchi che viene presentato a Formello, bacia la maglia e dice che giocare con l'aquila sul petto è il suo sogno da bambino?
Certo mi dirai "e' ibra" ma preferisco Miro, preferisco il cuore e la sincerità di gente che sceglie la Lazio a puttane che si vendono a chi offe di più.
Mi piace la Lazio di Hernanes che dice "se fossi venuto in Italia prima mi sarei perso la Lazio", di Klose che grida "Daje" in allenamento, di Dias, di Marchetti, di Ledesma.
Una Lazio col cuore e non di metallo come queste squadre di figurine "scheicco style".

La Lazio ha vinto tanto con Cragnotti, ma era diverso, molto diverso.
Poi per carità vorrei vedere la Lazio primeggiare e vincere tutto, ma non perchè ha più soldi degli altri...
:up:

johnnybgoode

Visitatore

-regà sempre dritto pe' Roma?
-boh!
-aspè faccio no' squillo a Ilario...

Discussione precedente - Discussione successiva