Partite folli

Aperto da Scialoja, 25 Set 2012, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ah e poi mi ricordo un Lazio - Piacenza  di qualche anno fa: una nebbia che non si vedeva niente, perdevamo 2-0, Corradi segnò il 3-2 all'ultimo del recupero, colpo di testa su corner. Me pare.

Edit: era Piacenza-Lazio. Da 2-0 a 2-3  8)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 26 Set 2012, 14:08
Ah e poi mi ricordo un Lazio - Piacenza  di qualche anno fa: una nebbia che non si vedeva niente, perdevamo 2-0, Corradi segnò il 3-2 all'ultimo del recupero, colpo di testa su corner. Me pare.

Edit: era Piacenza-Lazio. Da 2-0 a 2-3  8)

Esatto, partita di cui non sapremo mai come sono stati fatti effettivamente tutti i gol  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mi ricordo  che la vidi con papà e zio , e zio smadonnava perché avevamo pagato il pub e non si vedeva niente di niente  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva