ilario ilario: offerta per la ss lazio?

Aperto da borgorosso, 26 Set 2012, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2012, 14:03
Nell'ambito del giornalismo calcistico, non disdegno Xavier Jacobelli e soprattutto Lambertone Giorgi  :D

bravi entrambi vero  ;)
e perchè melli non ti piace?
quando prende per il cu.lo la riomma co l'ammerigani è un idolo!  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 26 Set 2012, 14:04
bravi entrambi vero  ;)

spesso mi fa ridere, ma la competenza e l'obiettività sono altra roba

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: sweeper77 il 26 Set 2012, 14:04
bravi entrambi vero  ;)

Melli è bravo e simpatico, ma non gli perdonerò mai il fatto che a un certo punto della sua carriera si è ritagliato il ruolo dell'apologeta dei Sensi, prima padre poi figlia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Set 2012, 13:45
Melli è sempre stato una persona equilibrata, o è l'età o qualcosa di vero c'è...

nessuna delle due.
Fa parte della strategia della radio, a cui occorre fare sempre più audience. E Melli è un pilastro delle chiacchiere da bar che si fanno a RR.

Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2012, 14:03
Nell'ambito del giornalismo calcistico, non disdegno Xavier Jacobelli e soprattutto Lambertone Giorgi  :D

Jacobelli è per me il n.1, ma Giorgi no, ti prego..Ma che é, un giornalista Giorgi?

è pure buciardo.
recentemente disse che la tazzina di caffè che faceva finta di bere in un noto spot andato in onda per anni era sempre piena, dimenticandosi che aveva già confessato varie volte che fosse sempre vuota...

e in una radio romanista disse che la sorella fosse della roma da sempre, mentre in realtà è laziale e sul web è facilmente riscontrabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Un imprenditore, hanno ricevuto un'indiscrezione ieri sera (quindi sicuramente stavano a magna'), la notizia è stata subito raccolta da Zappulla (quindi Radiosei). Io seguirei questa pista...

http://www.dagasperinoer.com/

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Set 2012, 13:55
ma che state tutti su akinator?  :beer:

Si prima ha beccato Anna Falchi e Stefano Mauri, e poi, ma solo al secondo tentativo, m'ha beccato pure Emiliano Alfaro.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
1) Nun ce credo;
2) Arabi e russi nun me piacciono;
3) Puro io so' della serie "mejo Klose che Ibra"
4) Avemo già dato.....

Ritengo che mi piacerebbe da morire l'esistenza del grande imprenditore disposto a rilevare la Lazio. Non solo o non tanto perchè Lotito si potrebbe scansare (lo voglio vedere, però, se davvero si fa da parte), ma soprattutto perchè la cosa darebbe il via a....
esplosioni di bile e conati di rabbia profonda dellà. Immaginatevi se si presentasse davvero uno ricco con grandi propositi. Mentre  a Trigoria dopo anni , di attesa, studi pagati a Rotschild, Standard & Poors e quant'altro sempre alle prese con pizzaioli emigrati a Boston se ritrovano..........
:prr: :rotfl2: :prr: :rotfl2:

Cialtron_Heston

Visitatore
Jacobelli bravo anche secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 26 Set 2012, 14:17
nessuna delle due.
Fa parte della strategia della radio, a cui occorre fare sempre più audience. E Melli è un pilastro delle chiacchiere da bar che si fanno a RR.

Jacobelli è per me il n.1, ma Giorgi no, ti prego..Ma che é, un giornalista Giorgi?

è pure buciardo.
recentemente disse che la tazzina di caffè che faceva finta di bere in un noto spot andato in onda per anni era sempre piena, dimenticandosi che aveva già confessato varie volte che fosse sempre vuota...

e in una radio romanista disse che la sorella fosse della roma da sempre, mentre in realtà è laziale e sul web è facilmente riscontrabile.

diciamo che in confronto alle bucie di altri giornalisti, sono cose su cui posso soprassedere tranquillamente  :D

Ma non mi sembra il caso di sviare questo magnifico e documentatissimo topic, e trasformarlo in un dibattito su Lamberto  :dnk:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: robylele il 26 Set 2012, 14:17
nessuna delle due.

è pure buciardo.

diciamo che in confronto alle bucie di altri giornalisti, sono cose su cui posso soprassedere tranquillamente  :D

Ma non mi sembra il caso di sviare questo magnifico e documentatissimo topic, e trasformarlo in un dibattito su Lamberto  :dnk:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
io non ve capisco, ma ve immaginate quanti fegati scoppierebbero?

i riommers, sky, rai....

quelli de repubblica se suicidano istant.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: alteadler il 26 Set 2012, 14:30
Detto che:
1) Nun ce credo;
2) Arabi e russi nun me piacciono;
3) Puro io so' della serie "mejo Klose che Ibra"
4) Avemo già dato.....

Ritengo che mi piacerebbe da morire l'esistenza del grande imprenditore disposto a rilevare la Lazio. Non solo o non tanto perchè Lotito si potrebbe scansare (lo voglio vedere, però, se davvero si fa da parte), ma soprattutto perchè la cosa darebbe il via a....
esplosioni di bile e conati di rabbia profonda dellà. Immaginatevi se si presentasse davvero uno ricco con grandi propositi. Mentre  a Trigoria dopo anni , di attesa, studi pagati a Rotschild, Standard & Poors e quant'altro sempre alle prese con pizzaioli emigrati a Boston se ritrovano..........
:prr: :rotfl2: :prr: :rotfl2:

ma soprattutto...
sogno vittorie ed entusiasmo per creare una nuova generazione di laziali, anche fuori dal raccordo.
Abito fuori roma da ormai un decennio e i laziali che conosco si sono avvicinati alla Nostra per le gesta di Gazza e Signori, pochi per lo scudetto, dopo... il nulla!!
Sarebbe ora di invertire la rotta, che ne dite?
:ssl

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Set 2012, 14:31
Solo a me piace Tony Damascelli?

Jacobelli ha il merito di saper usare la lingua italiana.
E' già tanto, secondo me.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il fatto che vicmo si sia buttato sul populismo politichino alla ilario e che ilario ilario si sia dato alle indiscrezioni di sceicchi alla vicmo mi fa fare 2+2.
Melli simpatico ma non è più credibile.

Comunque Neolotitiano e Veterolotitiano, tessera numero che ve pare.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: gtc.giorgio il 26 Set 2012, 14:18
Si prima ha beccato Anna Falchi e Stefano Mauri, e poi, ma solo al secondo tentativo, m'ha beccato pure Emiliano Alfaro.

A me akinator m'ha indovinato pure Ilario Ilario. E' fatta.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Boom! il 26 Set 2012, 14:37
io non ve capisco, ma ve immaginate quanti fegati scoppierebbero?

i riommers, sky, rai....

quelli de repubblica se suicidano istant.

se so' arabi a repubblica ricominciano le crociate , se so' russi la guerra fredda e se so' americani una guerra di secessione perchè loro so' confederati ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabichan il 26 Set 2012, 14:41
Jacobelli ha il merito di saper usare la lingua italiana.
E' già tanto, secondo me.

Peccato che pressochè tutti gli altri si limitino a saper usare la lingua...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2012, 14:43
Peccato che pressochè tutti gli altri si limitino a saper usare la lingua...
:)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Set 2012, 14:31
Solo a me piace Tony Damascelli?

Damascielli è un grande. Ma solo Jacobelli vorrei alla Lazio, Tony è troppo polemista, potrebbe attirare delle antipatie verso di noi..   :lol:

tornando in topic volevo dire che stiamo parlando del nulla, datosi che si tratta della solita panzana.

di solito questo tipo di scemenze esce quando vinciamo, ma non per farci perdere, ma per oscurare di nuovo e il più presto possibile un'immagine di Lotito che dovesse schiarirsi un attimo.

un Lotito ben voluto dalla maggior parte dei laziali sarebbe un colpo mortale per i media (altro che sceicco), non sia mai una cosa del genere..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 26 Set 2012, 14:46
un Lotito ben voluto dalla maggior parte dei laziali sarebbe un colpo mortale per i media (altro che sceicco), non sia mai una cosa del genere..

ascoltavo, ieri mi sembra de martino su LSR, parlava della bella iniziativa del terzo tempo, e anche del quadrato che diabolik sta facendo intorno ai tifosi.
Insomma ci sono grossi segnali di distensione, e questo li sta a mandà ai matti  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva