Napoli-Lazio

Aperto da Tib90, 17 Set 2012, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
L'asfaltatrice è stata pubblicata? Quella porta bene!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: robylele il 26 Set 2012, 14:50
non sono d'accordo. Se qualcuno pensa che siamo tra le prime 3 squadre in Italia, è giusto che pensi allo scudetto.
tanto la delusione rimane quella, non raddoppia.

volare troppo in basso non ti preserva dalle delusioni, anzi ti rovina il presente.
insomma, non conviene.

cosa diversa è il romanista che, arrivato settimo e preso l'allenatore del Pescara, non avrebbe diritto di pensare oltre a una stentata qualificazione in E.L. e nonostante ciò parla di cose più grandi di lui.

Se la Lazio vuole essere considerata tra le pretendenti allo scudetto deve dimostrarlo stasera

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto con due vittorie un pareggio e la prima sconfitta (la terza di campionato l'ho saltata).

Lo apro il topic stasera o diamo una sferzata?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 26 Set 2012, 14:55
Fabrizio anche per me il napoli puo' impensierire la juve per la corsa altricolore, e anche per me la Lazio non è ancora pronta, pero' mi fa incazzare vedere che giornalisti e opinioonisti tifosi non menzionino mai la Lazio, perchè siamo daccordo che non potra' vincere il tricolore ma il messaggio che fanno passare è che la Lazio nelle posizioni di testa sia una meteora nonostante le ultime due stagioni dicano il contrario.
concordo con te ma è meglio lasciarli parlare, Petkovic è stato chiaro per me contano quelle parole più di quelle dei zazzaroni di turno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 15:22
concordo con te ma è meglio lasciarli parlare, Petkovic è stato chiaro per me contano quelle parole più di quelle dei zazzaroni di turno

Su questo sono daccordo, pero' credo che a tutti i laziali farebbe piacere di tanto in tanto leggere o sentire qualche complimento alla propria squadra, anche perchè come ripeto non siamo un chievo qualunque che è nelle posizioni di testa per caso , le ultime stagioni stanno li a dimostrare che le qualita' della rosa, pur con alcune pecche, è piu' che buona.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non per parlare bene dei pennivendoli ma in tutte le testate dei giornali di oggi la sfida tra Napoli-Lazio è definita "sfida scudetto". Insomma niente male....anzi addirittura c'è un certo ottimismo verso di noi se dopo solo 5 giornate qualora usciamo per puro sbaglio vincenti dal S.Paolo ci proclameranno l'"anti-Juve".....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Andrewblu il 26 Set 2012, 15:51
Non per parlare bene dei pennivendoli ma in tutte le testate dei giornali di oggi la sfida tra Napoli-Lazio è definita "sfida scudetto". Insomma niente male....anzi addirittura c'è un certo ottimismo verso di noi se dopo solo 5 giornate qualora usciamo per puro sbaglio vincenti dal S.Paolo ci proclameranno l'"anti-Juve".....

Io invece penso che siano titoli preparati nella speranza di una vittoria della squadra partenopea  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 26 Set 2012, 15:56
Io invece penso che siano titoli preparati nella speranza di una vittoria della squadra partenopea  ;)
concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io spero che al di là del risultato di stasera si continui con questo entusiasmo...la Lazio sta provando a fare un qualcosa di nuovo da un punto di vista del gioco, forse questa sfida arriva presto ma non credo che sarà decisiva, quindi non cadiamo nei tranelli che sto leggendo...se non ci sarà un risultato positivo sempre massimo appoggio a Petko

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 16:11
io spero che al di là del risultato di stasera si continui con questo entusiasmo...la Lazio sta provando a fare un qualcosa di nuovo da un punto di vista del gioco, forse questa sfida arriva presto ma non credo che sarà decisiva, quindi non cadiamo nei tranelli che sto leggendo...se non ci sarà un risultato positivo sempre massimo appoggio a Petko

Quoto in pieno Fabrizio, il campionato è ancora lungo e in caso di risultato negativo ( Sgratt Sgratt) vedo gia' i titoli di perculeggiamento nei confronti della Lazio e di mister Petkovic.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: NineTenEightEight il 26 Set 2012, 15:00
L'asfaltatrice è stata pubblicata? Quella porta bene!!

Guarda, ti do in anteprima le immagini della partita. Il napoli attacca da destra verso sinistra

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 26 Set 2012, 16:14
Quoto in pieno Fabrizio, il campionato è ancora lungo e in caso di risultato negativo ( Sgratt Sgratt) vedo gia' i titoli di perculeggiamento nei confronti della Lazio e di mister Petkovic.
lo dico perché sto sentendo troppo che stasera si capirà di che pasta è la Lazio, io dico che non è così nemmeno per un cavolo...stasera so 3 punti punto

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 16:17
lo dico perché sto sentendo troppo che stasera si capirà di che pasta è la Lazio, io dico che non è così nemmeno per un cavolo...stasera so 3 punti punto

:since :since :since :asrm  :x :ssl :ssl :since :since :since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 16:17

La lazio non deve dimostrare ne piu' ne meno delle altre squadre, juve esclusa.

:since :since :asrm :since :since :asrm :since :since :asrm :since :since

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Partita fondamentale... ma non schiavi del risultato :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
p.s. scusate ma ce stava  ;)

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo per stasera ho sensazioni negative..  :S

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2012, 17:03
Purtroppo per stasera ho sensazioni negative..  :S
anche io :(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 17:08