Bar Lazionet

Aperto da Nanni, 25 Set 2012, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
Citazione di: italicbold il 26 Set 2012, 16:01
Capita spesso tra padri e figli.
  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' il salto generazionale e mi sono invecchiato di molto anche io.
Nannizzato a tutti gli effetti.  :)

F

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
nannì....che poi come vola il tempo...entri al bar che sei un pischello e mo se te guardi allo specchio pari "tu zio"...eheheheh
8)

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
[che poi quando c'e' da beve ricicciano -quasi- tutti...]

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Per lo meno ora s'è capito chi ha mangiato la Luisona!!!

Vi lovvo tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Pikkio il 26 Set 2012, 18:40
[che poi quando c'e' da beve ricicciano -quasi- tutti...]

non posso bere  :help:
però riciccio

ciao Nanni
besitos
:))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
in tal caso sono ben felice di non fumare  ;)
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Che qua poi so' tutti appassionati de musica, sape'... uuuuhhhh musicologgi esperti, ce mancherebbe... c'è pure chi sona proprio pe mestiere... sì, sì, chi canta e chi fa er frontman de gruppi seri, eeeh adavede... quello che se sente come Jack Ely a canta' Louiii Louììì... o come Bobby Hite-the bear dei Canned heat... nun sai chi so' i Canned heat? eehhh è peggio pe te, barista... si lo so che io so' anziano.... ma la musica è musica, se nun sai chi so' i Canned Heat devi da sapello... è come se nun sapessi chi era er Generale Vaccaro... o Piola... o Idilio Cei... nun so se me spieco... manco lebbasi.... eh eh eh...
Tu pija quello che sona er gèzz... sì, quello che rassomija ar direttore megagalattico de Fantozzi... quello secco secco, bianco come un cencio lavato... quello coll'occhialetti... eh? sì ecco, ecco, Grubbe... hai indovinato... sì, come Lilligrubbe... ce so' stato un anno seduto vicino in Curva Maestrelli, apposta... esatto... be' questo so' annato 'na vorta a vedelli che sonavano er gèzz... locale mezzo voto (e chi 'i conosceva...) arivano, se mettono in posizione... cominciano... ahò, io doppo dieci minuti de 'sta litania ho penzato: ma magari stanno ancora a accorda' i strumenti...
E poi de cinematografari... uuuuhhh, pieno... te dico, pieno... solo posti in piedi... tutti esperti... tutti che sanno tutto... scene, musiche, attori cose frutta e fiori... c'era pure quello esperto de cinemi de Roma... Oblomov li sapeva tutti, pure i pidocchietti, pure i cinemi dii preti... e poi le battuuuuuuteeee... nte dico le battute de Febbre da Cavallo... ammemoria! le sanno ammemoria...  e questa è la più grossa stronzata da quanno l'omo ha inventato er cavallo... ma io che leggo a fa' er Cavallo, io ci ho tutto qui nella capoccia, so' un computer equino...a Ciccoli' e datte all'ippicaaaaa... ci ho certi cazzi io Mafa' che manco te che sei pratica... le sanno tutte, te dico... tutte!
Ma ste pizzette che so' dell'anteguera? guarda er prociutto... pare anemico... sta in putrefazione.... è verde... ma tu cell'hai i cannoli fritti quelli co la crema e co' lo zucchero intorno??? l'urtimi l'ho trovati ar bare der Dottor Moreau... vabbè bari' damme un Vovve...
E Barra? ne volemo parla' de Barra? a proposito, se passa, faje l'auguri pure da parte mia...

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Specie se c'è Nanni, che quando l'ho incontrato la prima volta nevicava... :snow2:, quando siamo andati ad Albano, pioveva  :rain:... Epperò quando lo leggo mi sembra sempre che il tempo sia così  :sunny:

Daje, un'altra bevuta  :drunk:, come ai vecchi tempi!

Del resto, it's only teenage wasteland   ;)) :luv:

P.S. E Bianchina era una gatta

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mi siedo il silenzioso ascolto al tuo tavolino

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questa gia' e' mbriaca.

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

0-3 :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
offside

*
Lazionetter
* 489
no?

ecco allora me siedo qua, de lato, che ce sta un signore simpatico che sta a raccontà un po' de cose...

..che poi ero sceso solo pe' comprà un litro de latte, ma mo' me pijo 'na biretta e me metto a sentì pur'io...

...oh, ma che sei della Lazio pure te?
maddai!!!

'st'anno se divertimo, altrochè...

:beer:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2012, 08:02
Questa gia' e' mbriaca.

(è che ha scritto che potrebbe raccontà 2 o 3 tresche e cose.... quindi magari così gli faccio tenerezza e controllo...)

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Mo parcheggio, e me faccio pure io 'na birra in compagnia del mitico Nanni.
Daje
:D

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

up

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Ti dice una cosa, ti guarda in silenzio per minuti che sembrano ore e poi riparte con un altro argomento.
Devi solo pazientare: prima o poi viene il tuo turno.....
La birra però si scalda, la partita di briscola, la gazza che da quanto è letta è quasi stinta, il tavolo un pò appiciccaticcio, la sedia in laminato c'ha gli spigoli sbeccati, ecco ti ricordi di scuola.
Lo guardi negli occhi, basta e avanza.

Discussione precedente - Discussione successiva