Napoli-Lazio

Aperto da Tib90, 17 Set 2012, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 16:17
io dico che non è così nemmeno per un cavolo...stasera so 3 punti punto

Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Set 2012, 17:03
Purtroppo per stasera ho sensazioni negative..  :S

Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 17:08
anche io :(

:?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

se perdiamo sticazzi, sempre della Lazio siamo
:since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
stanno a fa specchio riflesso del mio ultimo post murmur....
è gente di poca fede  :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ce soir gros match à Napoli à 20h45⚽ On ne veut que la victoire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Murmur il 26 Set 2012, 17:15
Michael Ciani ‏@cianimichael
Ce soir gros match à Napoli à 20h45⚽ On ne veut que la victoire

oddio, Cissé 2 la vendetta  :=))

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 26 Set 2012, 14:55
Fabrizio anche per me il napoli puo' impensierire la juve per la corsa altricolore, e anche per me la Lazio non è ancora pronta, pero' mi fa incazzare vedere che giornalisti e opinioonisti tifosi non menzionino mai la Lazio, perchè siamo daccordo che non potra' vincere il tricolore ma il messaggio che fanno passare è che la Lazio nelle posizioni di testa sia una meteora nonostante le ultime due stagioni dicano il contrario.

A me sembra che in questo periodo la Lazio e' stata citata e non poco.   Se giochi bene e fai
i punti,  per forza devono parlare di te come parlerebbero del Chievo :  come infatti e' successo
ai suoi tempi d'oro di Del Neri.   Io in verità sto pensando che oggi e' proprio una partitaccia
sotto vari punti di vista e penso che essere preoccupati sia del tutto giusto.   Speriamo di passare
indenni i primi 25 minuti perche' ci attaccheranno come matti, e speriamo di chiudere ancora
meglio al 95/esimo minuto.   Accetterei molto bene un pari ....   

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Una squadra come la Lazio non può mai firmare preventivamente per un pari. Poi contro il napolisoccer.
Poi magari la partita si mette in un modo che un pareggiotto sarebbe ben visto, ma prima di scendere in campo l'obiettivo deve essere sempre la vittoria.

Ma Ciani (Sianì) sarà dei nostri?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 26 Set 2012, 17:27

A me sembra che in questo periodo la Lazio e' stata citata e non poco.   Se giochi bene e fai
i punti,  per forza devono parlare di te come parlerebbero del Chievo :  come infatti e' successo
ai suoi tempi d'oro di Del Neri.   Io in verità sto pensando che oggi e' proprio una partitaccia
sotto vari punti di vista e penso che essere preoccupati sia del tutto giusto.   Speriamo di passare
indenni i primi 25 minuti perche' ci attaccheranno come matti, e speriamo di chiudere ancora
meglio al 95/esimo minuto.   Accetterei molto bene un pari ....

E' stata citata la Lazio come una sorpresa e questa cosa mi fa incazzare perchè la Lazio, anche se siamo solo all'inizio della nuova stagione, non è una sorpresa ma una conferma.
Parlano della Lazio e sono quasi stupiti di vederla lassu' e la cosa mi fa incazzare.
Io stesso dico che questa è una partita difficile perchè giocare a napoli non è mai semplice a maggior ragione se i partenopei arrivano da un risultato deludente, ma credo che così come la Lazio debba temere i ciucci così loro debbano temere noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Attaccare certo , ma con criterio. Loro sono maestri nelle ripartenze , per cui non dobbiamo subire gol per primi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

2 Fisso.

Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
il discorso e' che  il circo mediatico, fatto per lo piu' da gente che di calcio ci capisce poco..deve pompare giovinco e non hernanes..giaccherini e non lulic...abate e non konko..e via discorrendo..quindi non possono all'improvviso far vedere che non ce capiscono un azz e dicono solo quello che fa' comodo a chi li paga per questioni di audience  o altro...ed ecco che la lazio e' una sorpresa se i giocatori che ha non hai mai detto sono all'altezza di quelli da  pompare per convenienza...altrimenti si sputtanano...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ah comunque nel prepartita si è parlato di una convocazione in nazionale in arrivo per Marchetti  8)

Contenuto sponsorizzato

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Già mi vedo i titoli di domani: "Napoli, l'anti-Juve" e "Seconda vittoria consecutiva per le cacche".  :s

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Già mi vedo i titoli di domani: "Napoli, l'anti-Juve" e "Seconda vittoria consecutiva per le cacche".  :s

Però Salvatore Bagni ha detto che il Napoli è nettamente favorito, quindi ci sono buone possibilità che il primo titolo non ci sarà sui giornali domani...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Tib90 il 26 Set 2012, 18:23
Però Salvatore Bagni ha detto che il Napoli è nettamente favorito, quindi ci sono buone possibilità che il primo titolo non ci sarà sui giornali domani...

Nemmeno Bagni ci salva stavolta. Non c'è speranza.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Nemmeno Bagni ci salva stavolta. Non c'è speranza.

Mamma mia, ma che è?! Un pò di ottimismo dai!  :beer:

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
mi sono svagato un po' grazie al topic sugli arabi (o chi per loro).

adesso è ora di entrare in clima partita.
chi gioca?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
dichiarazioni di Bagni..."Ci sono alcuni buoni calciatori come Klose ed Hernanes, ma la squadra azzurra è nettamente superiore. È la gara più difficile per il Napoli in questo primo scorcio di stagione, ma vedo i partenopei nettamente favoriti".

..buoni calciatori come KLOSE ed Hernanes....klose buon giocatore...vabbe'....speriamo il buon giocatore gli fa' scoppia' er fegato stasera.. 8)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
questa va vinta.. a me fa ansia tanto quanto il derby ultimamente, sarà che Mazzarri non lo sopporto proprio e tutto ste celebrazioni mediatiche al Napoli mi urtano..

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334

Discussione precedente - Discussione successiva