Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Eagle70 il 26 Set 2012, 22:40
non e' vero.

hanno pareggiato 1-1

lo so, era diretto al netter col lupo per avatar

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: silvia84 il 26 Set 2012, 22:41
cmq una cosa è certa, con Banti con questi perdiamo sempre. Banti porta sfiga, tessera #1  :p

non mi insultate se la butto a ridere.. ma so' fatta così..
ahahhaha banti è il loro cornetto portafortuna.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
ma quindi ciani in occasione del rigore è pure stato espulso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Set 2012, 22:34
Ho sempre criticato Reja per la sua estrema prudenza, ma forse Edy aveva capito tutti i limiti di questa squadra.
Che verità hai detto.
Io da sempre sostengo che reja non si può guardare, ma reja con questa squadra fa 65 punti.
E' vero lui ti mette hernanes dietro le punte e matuzalem vicino a ledesma, ma reja a napoli non perde 3-0 manco per sogno.
La mia unica paura è la seguente:
- ma se pekto deve capire il campionato italiano, significa che deve tornare a fare il reja? e allora a che ci serve pekto?
non è che il problema è sempro lo stesso? la coperta corta, le lacune non colmate?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 26 Set 2012, 22:40
Ma quando perdevamo 2-0 a Novara o 3-0 a Siena, Reja aveva capito tutto pure lì ?
4 a 0 a Siena.. cmq io non ce l'ho con Reja, anzi lo stimavo.. però si sa com'è il tifoso, ha memoria a salti in base alla convenienza :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.954
secondo me andiamo in Champions
quoto.
Rosico che il napoli si gioca lo scudo. (sempre se cavani non si rompe 2 gambe.)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: vagabond il 26 Set 2012, 22:41
la prima volta che chiudo la partita in anticipo...siamo stati tristissimi. Altezzosi e svogliati. Questa Lazio non la puoi vantare un attimo che subito va in brodo di giuggiole e non ci capisce più niente. Pedalare pedalare pedalare

e questa la cosa. il problema è nella testa
e nel fatto che Gonzalez è indispensabile (come lo sarebbe Brocchi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2012, 22:41

a regà, la mia è picologia, ora dovreste essere meno incazzati, considerando che poteva andare peggio se Bazaretti non avesse sbagliato il gol al 92°

in effetti m'hai regalato l'unico sorriso di una serata demmerda.  :=))  (perà vaffancuolo)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Set 2012, 22:42
Stasera sono meno incazzato di domenica. Abbiamo meritato di perdere punto e basta. Senza rammarichi.
Il Napoli è superiore.
Ci abbiamo messo del nostro però. Se fossimo stati un po più combattivi ed equilibrati magari

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Property il 26 Set 2012, 22:42
Che verità hai detto.
Io da sempre sostengo che reja non si può guardare, ma reja con questa squadra fa 65 punti.
E' vero lui ti mette hernanes dietro le punte e matuzalem vicino a ledesma, ma reja a napoli non perde 3-0 manco per sogno.
- ma se pekto deve capire il campionato italiano, significa che deve tornare a fare il reja? e allora a che ci serve pekto?
non è che il problema è sempro lo stesso? la coperta corta, le lacune non colmate?

ma perchè deve giocare come Reja??
non può aver sbagliato 1 partita e basta?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.954
Cmq siamo dei polli. quaando hai punizione contro mettiti davanti al pallone cristo.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
mi rodeva molto di più col genoa, oggi abbiamo perso meritatemente, sbagliato l'approccio alla partita. squadra troppo evanescente a centrocampo.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
si ritorna con i pedi per terra, da una parte meglio così, sconfitta meritata

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 26 Set 2012, 22:42
Che verità hai detto.

no, però in cambio perde 4-0 a Siena e 5-1 a Palermo.

Io dico che è meglio perdere 3-0 a Napoli. Tu?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
oggi che devi di...non c'è nulla da rimpiangere, abbiamo preso il cappotto e basta...

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Che il Napoli si giochi lo scudetto, lo vedremo. Ne riparliamo a metà del girone di ritorno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Dobbiamo ringraziare lo stelline che oggi ne abbiamo presi solo 3. Non ho più aggettivi per descrivere la pena vista oggi. Addirittura peggio di Palermo dello scorso anno, dove almeno c'era la giustificazione delle assenze. Voglio sperare che sia tutto troppo brutto per essere vero, ma credo che sia inutile nascondersi: questa squadra deve giocare chiusa e raccolta e sperare nelle giocate dei angoli. Se c'è le giochiamo a viso aperto, rischiamo di prendere dei bagni da record.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.217
Cazzarola ma un tiro serio nel 2° tempo lo abbiamo fatto?
Vabbè testa bassa e pedalare, meno chiacchere, please.

Forza Lazio, Sempre.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Abbiamo sbagliato tutto, da quì bisogna ripartire...e ripartiremo!!

Forza Lazio e notte a tutti!!

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva