Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Concordo. Avremmo avuto il pacchetto di difensori centrali migliore della seria A.

Sono curioso anche sulla vicenda Breno. Ho letto che il procuratore ha detto che Lotito 'ha mollato'.
Non vorrei ci fosse aria di scarcerazione e cominciassero i primi sondaggi anche lontano da Formello.

Ritornando a Ciani direi ottimo esordio senza sbavature
Sul goal c'è un peccato di ingenuità mista a sfiga (vedi infortunio).

Visto il muro contro muro tra diakitè e la società io non acceterei più la loro proposta (1.000k + bonus), però farei un ultimo tentativo (900k comprensivi di tutto), se poi non gli sta bene se ne andasse dritto affanculo

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: AquilaLidense il 24 Set 2012, 15:09
Visto il muro contro muro tra diakitè e la società io non acceterei più la loro proposta (1.000k + bonus), però farei un ultimo tentativo (900k comprensivi di tutto), se poi non gli sta bene se ne andasse dritto affanculo

Amen. Direi che non c'è altro da aggiungere  :beer:

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Ridateme modibo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jack691

*
Lazionetter
* 38
perchè scusa cos avrebbe fatto? tentato di ribattere un tiro di Cavani che per sfiga ha beffato marchetti? mah..

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
A parte che nel primo gol,l'ha detto anche il mister riportato dal giornalista a bordo campo,devi esserci tu sull'uruguagio,poi nel secondo gol si blocca,se rivedi il gol, non rincorre più cavani,poi non lo vedi, e' spaesato non ha trovato la posizione giusta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034

jack691

*
Lazionetter
* 38
cavani non dovrebbe essere cosi libero sulla fascia destra...e se non sbaglio Ciani non fa il terzino quindi avrà anche smesso di correre ma l errore è in partenza di tutta la difesa...e per quanto riguarda la posizione è la seconda partita che gioca con la Lazio, la prima con Dias....essere spaesato non significa essere incapace...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Via Twitter dagli spogliatoi della lazio  :x :x

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: jack691 il 26 Set 2012, 21:46
cavani non dovrebbe essere cosi libero sulla fascia destra...e se non sbaglio Ciani non fa il terzino quindi avrà anche smesso di correre ma l errore è in partenza di tutta la difesa...e per quanto riguarda la posizione è la seconda partita che gioca con la Lazio, la prima con Dias....essere spaesato non significa essere incapace...
Infatti non ho detto che è' incapace,ma che preferisco modibo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Al 37 del secondo tempo riconfermo il " ridateme modibo" e aggiunto che e' scarsissimo.... :x

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Pure l'Hernanes visto stasera è scarsissimo.. che famo, vendemo pure lui al primo offerente?

Per favore, lasciamo stare sti giochi al massacro, che sono francamente ridicoli

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Dire che uno e' scarso e' giocare al massacro? :o
E' una semplice opinione,tu non ne hai?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biancolazio il 26 Set 2012, 21:47
Infatti non ho detto che è' incapace,ma che preferisco modibo

Ecco.
Quelli del bordeaux accendevano i ceri alla Madonna per la cessione di Ciani e qua si perculeggiava chi certe cose le scriveva, chi voleva il rinnovo di Diakitè e chi c'aveva addirittura aperto un topic auspicando il suo rinnovo.

Nessuno è infallibile, ma ora cenere in testa e in futuro meno cazzate please*.

*. in particolar modo tal Mohammed Hussein.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: Biancolazio il 26 Set 2012, 22:37
Dire che uno e' scarso e' giocare al massacro? :o
E' una semplice opinione,tu non ne hai?
Magari fallo ambientare, no? La scorsa partita mi è piaciuto, oggi meno, ma bollare subito un giocatore (sia come pippa che come campione) è stupido, IMHO.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
io non lo so...non ancora...ma oggi, col peggior Ledesma (io sono tra gli adulatori e mai coi denigratori) era facile fare brutte figure! ha sbagliato parecchie cose, ma era la prima da titolare, e che prima.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
s'allenassero de più,cè da rimediare (e non provassero a infortunarsi m'hanno rotto li [...] tutti)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Biafra il 26 Set 2012, 22:44
Ecco.
Quelli del bordeaux accendevano i ceri alla Madonna per la cessione di Ciani e qua si perculeggiava chi certe cose le scriveva, chi voleva il rinnovo di Diakitè e chi c'aveva addirittura aperto un topic.

Nessuno è infallibile, ma ora cenere in testa e in futuro meno cazzate please*.

*. in particolar modo tal Mohammed Hussein.

a quali cazzate te riferisci?

e se di Diakitè avessi visto solo la partita di Novara, sicuro che staresti qui a rimpiangerlo?
Ma come si fa a giudicare un giocatore dopo una SOLA partita giocata male, in cui TUTTA LA SQUADRA HA FATTO SCHIFO?

Dopo che con il Genoa era stato perfetto poi, contro due signori attaccanti.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Biafra il 26 Set 2012, 22:44
chi c'aveva addirittura aperto un topic.

caro biafra, tu c'avevi addirittura aperto un topic è vero, per poi però chiedere a più riprese di chiuderlo e perchè mai? solo perchè ci si stava interrogando, con calma e serenità, se l'offerta della lazio fosse congrua.
ma non ne valeva la pena.
spero che qualcuno di quei tanti, oggi rivalui il valore di questo giocatore, che è al momento è ancora nostro.
cè chi addirittura parlava di diakitè come il quinto centrale, addirittura dopo ciani e radu.
oggi forse capiamo che lui è il secondo e mezzo centrale, per valore sul campo, pochi cazzi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: jp1900 il 26 Set 2012, 22:46
Magari fallo ambientare, no? La scorsa partita mi è piaciuto, oggi meno, ma bollare subito un giocatore (sia come pippa che come campione) è stupido, IMHO.
anch'io spero che si debba ancora ambientare.. pero', aldila' dell'ambientamento mi sembra lentissimo sia nel moversi che nel leggere le azioni.. contro avversari veloci temo che se la vedra' sempre male!

Discussione precedente - Discussione successiva