Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2012, 22:42
quoto.
Rosico che il napoli si gioca lo scudo. (sempre se cavani non si rompe 2 gambe.)
no scudo in fronte forse.. ma quale scudo..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 26 Set 2012, 22:40
Ma quando perdevamo 2-0 a Novara o 3-0 a Siena, Reja aveva capito tutto pure lì ?

col siena e il novara non lo so..ma e' indubbio che al napoli glie l'ha sempre  incartata in casa e fuori..coi titolari e imbottito di riserve...hai perso una volta e sappiamo come..gol non visti..rigori inventati ect...per il resto gli ha dato discrete sveglie e s'e' preso il punticino quando era da prenderselo...ma dire questo non vuol dire che reja sia meglio di petko..a me piace questo allenatore..non sempre gli uomini in campo riescono a fa' quello che gli dici..e poi ci sono anche gli avversari..che magari stanno in serata e non sbagliano nulla..una chiusura..un rinvio ..nulla..e allora va' cosi'..pazienza..ci rifaremo...io so' sincero..e in buona fede...dai replay sto' tocco di mano di klose non l'ho visto..ma pare la palla passa tra testa e mano e si e no sfiora entrambe..per cui nell'incertezza non avrei ammesso nulla e me sarei preso l' 1 a 0...pero' vabbe'...ripeto ..pazienza..6  punti co siena e pescara e se ricomincia.. ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Non so se state vedendo sky, hanno mostrato la classifica la riomma l'hanno messa sopra la Lazio con 8 punti e noi sotto con 9...ma annatevene affanculo pure voi va

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
questo mister vuole davvero imporre sempre il gioco,però capirà sulla sua pelle che in Italia è tutto più difficile..
comunque Mazzarri è un grandissimo allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Dobbiamo stare calmi speravo di prenderne meno di 3...peccato il morale va un po sotto i tacchi

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Freezer67

Visitatore
è stata una mia impressione ma sembravamo in dieci dall inizio della partita ??? cmq brutta partita ci vuole tanto sacrificio e tanta umiltà spero serva da lezione, il napoli ha meritato ampiamente ha giocato con intelligenza e poi davanti ha quel fenomeno anche sculato, taccisua!!

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Property il 26 Set 2012, 22:42
Che verità hai detto.
Io da sempre sostengo che reja non si può guardare, ma reja con questa squadra fa 65 punti.
E' vero lui ti mette hernanes dietro le punte e matuzalem vicino a ledesma, ma reja a napoli non perde 3-0 manco per sogno.
La mia unica paura è la seguente:
- ma se pekto deve capire il campionato italiano, significa che deve tornare a fare il reja? e allora a che ci serve pekto?
non è che il problema è sempro lo stesso? la coperta corta, le lacune non colmate?

Deve tornare a fare il Reja per un motivo molte semplice: l'11 base di questa squadra è identico a quello dello scorso anno. Un caso unico nel panorama calcistico. Petkovic non è il mago Zurlì. Anche lo scorso anno abbiamo avuto 4-5 black out pesanti, ma non potrebbe essere altrimenti: i giocatori, con pregi e difetti, sono gli stessi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955
Citazione di: silvia84 il 26 Set 2012, 22:45
no scudo in fronte forse.. ma quale scudo..
NE parliamo piu' avanti. ;))

(a meno che , ripeto , cavani non si faccia 8 mesi a letto)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: Cesio il 26 Set 2012, 22:46
Non so se state vedendo sky, hanno mostrato la classifica la riomma l'hanno messa sopra la Lazio con 8 punti e noi sotto con 9...ma annatevene affanculo pure voi va

AAHAHAHAHAHAHAH... non è possibile... AHAHAHAHAHA :D

da ricovero

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
lazio genoa è stata la catastrofe, al contrario di molti penso che giocare bene e perdere sia la cosa peggiore per una squadra di calcio, con una vittoria sul genoa saremmo andati tranquilli a napoli strappando un buon punto....

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Quando vi dicevo che era un giocatore scarso e che temevo la sua presenza contro dei attacanti del calibro di Cavani, Insigne, Milito, Di Natale.
Ora avete visti, un autogol (primo gol di Cavani) il secondo gol, colpa sua no ha seguito Cavani e ha provocato il rigore.
Spero veramente che Dias tornera presto.

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Cesio il 26 Set 2012, 22:46
Passate ai fatti, io lo scorso anno ho fatto disdetta.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Poche scuse e pochi cazzi..., è stata una lezione di calcio di cui il mister e la squadra devono fare tesoro per ripartire già da domenica col Siena, partita molto, molto, delicata.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ceerto dopo la prima partita persa meritatamente escono fuori i Brera e i Mura, il campionato non è finito, Forza Lazio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 26 Set 2012, 22:47
NE parliamo piu' avanti. ;))

(a meno che , ripeto , cavani non si faccia 8 mesi a letto)
pure l'anno scorso ne dovevamo parlare.. e l'anno prima ancora..

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  mmm....prevedo nubi.

Nel pre-partita la D'Amico chiede a Lotito: "Presidente, è particolarmente scuro stasera, come mai?"

E lui tutto un pistolotto sulla situazione critica del paese.

Klose che ammette il fallo di mano...

Speriamo che sia solo una sconfitta, ma gli occhi non mi sono piaciuti...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Set 2012, 22:48
AAHAHAHAHAHAHAH... non è possibile... AHAHAHAHAHA :D

da ricovero

te giuro, ho pure fatto il fermo immagine, non mi è venuto in mente di scattare una foto, hanno messo:

inter 9
riomma 8
Lazio 9

Contenuto sponsorizzato

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Gran gesto di Klose, GIUSTISSIMO, però portano na jella ste cose....

Stasera Ernanes non mi è piaciuto, bene invece Ederson anche se deve addrizzare il tiro.

Non ci abbattiamo e speriamo di ritrovare in fretta la via del gol

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: rolandone il 26 Set 2012, 22:41
cioè famme capì se mi duole un dito mi dò una martellata sui [...] così nun ce penso ???

no, non hai capito:

e' come se ti fa male il dito, poi faccio il gesto di darti una mazzata sui cogli_oni...così non ci pensio al dolore.

@mansiz: fattela na risata ogni tanto.

Discussione precedente - Discussione successiva